• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Cinema [David di Donatello]

MASSIMOMARCELLO

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
74.117
Località
MEGAMIX PLANET
La cerimonia di assegnazione dei Premi David di Donatello 2016 sarà per la prima volta prodotta e trasmessa, in prima serata; Sky riporterà su Sky Cinema e su TV8 (canale 8 DTT) la cerimonia di premiazione dei David in programma il prossimo 18 aprile, con una produzione di livello internazionale...

DIGITAL-NEWS.
 
Ultima modifica:
mah insomma vedendo le ultime edizioni un po' di credibilità ed importanza ha perso sta manifestazione... speriamo che nelle mani di sky si produca una manifestazione più credibile ed interessante...
 
da amante del cinema la trovo un'ottima notizia, queste cerimonie se fatte bene possono essere una promozione importante per tutta l'industria.
Da abbonata però mi chiedo: dobbiamo dare ormai per assodato che tutti i grandi eventi andranno anche su sta tv8 gratis? :eusa_whistle:
Ormai Scrosati coi suoi sogni di gloria da tv generalista è fuori controllo, mi aspetto gomorra su sta tv8 7 giorni dopo la prima tv (esclusiva hd, embè) di atlantic :icon_cool:
 
da amante del cinema la trovo un'ottima notizia, queste cerimonie se fatte bene possono essere una promozione importante per tutta l'industria.
Da abbonata però mi chiedo: dobbiamo dare ormai per assodato che tutti i grandi eventi andranno anche su sta tv8 gratis? :eusa_whistle:
Ormai Scrosati coi suoi sogni di gloria da tv generalista è fuori controllo, mi aspetto gomorra su sta tv8 7 giorni dopo la prima tv (esclusiva hd, embè) di atlantic :icon_cool:

ma cosa c'entra una serata evento con una serie tv?

mi pare ovvio che se la produci e ti costa deve avere più visibilità possibile, potevano benissimo dire questo evento è solo per il free.
 
ma ovvio manco per niente

guarda che Sky può produrre anche solo per il free, il David di Donatello è una cosa in più, potevano decidere di trasmetterlo solo su Tv8.

posson pure produrre serie e film e mandarle solo sul free, non puoi sapere cosa è per la pay tv e cosa per il free se prima non era compreso, quello che conta è che non peggiori l'offerta pay e non mi sembra il caso ;)
 
guarda che Sky può produrre anche solo per il free, il David di Donatello è una cosa in più, potevano decidere di trasmetterlo solo su Tv8.

posson pure produrre serie e film e mandarle solo sul free, non puoi sapere cosa è per l'abbonamento e cosa per il free se prima non era compreso, quello che conta è che non peggiori l'offerta pay e non mi sembra il caso ;)

mah insomma, il gruppo nasce come una paytv e al momento è lampante che gli investimenti fatti sul free siano fatti grazie ai soldi degli abbonati. Nessuna tv nata 10 giorni fa può permettersi programmi del genere. Per me possono anche decidere di non essere più un gruppo editoriale che opera nel satellite ma che produce anche nel digitale ma bisogna tenere ben distinti i 2 livelli. Non è che siccome il canale pay americano showtime è del gruppo cbs ti scambi i contenuti a caso. E' chiaro cosa è tv generalista e cosa è tv commerciale, è chiaro cosa è tv a pagamento fatta con ben altri investimenti e coi soldi che tu paghi.
Ora come dici tu show del genere possono pure passare e potrebbero pure essere prodotti direttamente per il free e una volta che questa tv8 si sarà allargata magari si autofinanzierà i suoi progetti da sè o che i soldi in più che farà guadagnare verranno investiti per migliorare i contenuti satellitari, al momento però non pare questo succeda visto recenti operazioni che tutti conosciamo.
Come detto comunque vediamo come la cosa si evolve nel tempo, appunto l'investimento su contenuti tipici da tv free potrebbe portare guadagni da reinvestire sul satellite (un giorno moooolto lontano) e quindi questa mediasettizazione di sky la giudicherò nel completo col tempo, da ora posso dire però che trasmettere anche solo una partita di europa league gratuitamente è sbagliato e lo sarà sempre, nemmeno una tesi di 45 pagine mi farà cambiare opinione :D
 
da ora posso dire però che trasmettere anche solo una partita di europa league gratuitamente è sbagliato e lo sarà sempre, nemmeno una tesi di 45 pagine mi farà cambiare opinione :D

Non serve una tesi di 45 pagine. Una partita di Europa League per turno deve andare in chiaro per preciso obbligo contrattuale con la Uefa.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
 
Sarà Alessandro Cattelan a condurre i David di Donatello.
fonte: sky via social
 
Sarà Alessandro Cattelan a condurre i David di Donatello.
fonte: sky via social

mi piace abbastanza comepresentatoe direi che la scelta è giusta...

cmq con tutte le dovute considerazioni su questi premi che si tratta sempre di puro divertissement e intrattenimento e non di cose chissà quanto serie, spero che da sky esca fuori qualcosa di decente per poter passare du orette di buon intrattenimento tutto qui... ho appena visto lo spot che indica che le nomination ci saranno il 22 in diretta e gia questo rende pi divertente e importante questa manifestazione...

per il resto considerando ila situazione del nostro cinema spero che sia una bella serata dove ogni anno si provi a dare importanza e a far conoscere meglio le varie pochissime buone opere che il nostro cinema produce durante l'anno e che non sia solo la classica vetrina per i vari cosiddetti "autori" alla brizzi, moccia o attoroni che tirano oggi alla bova e compagnia bella, ma che sia una cosa seria, mi piacerebbe respirare il vero gusto del cinema...

segnalo che verranno scelti film usciti in italia tra il periodo fine aprile 2015 e fine febbraio 2016... quindi spero, anzi sono sicuro, di ritrovarci anche lo chiamavano jeeg robot;)... se andate sul sito trovate la lista dei film in concorso per ora sia italiani, europei e stranieri, ma è un classico listone buttato li alla cieca, considerando che c'è anche game therapy e ****ate varie... vabbè speriamo bene sono curioso comunque...
 
Ruffini? Io nn sono per quel tipo di gente in Tv!

Non dico che nn sia perfetto Cattelan , spero che non sia il Magalli di sky!

purtroppo pero' che lo si voglia o no è lui la scelta giusta oggi... poi magari sky scoprirà qualche altro presentatore giovane, ma per ora di presentatori bravi abbastanza giovani che tirano non ce ne sono molti... mica potevano prendere scotti, conti o bonolis... e tanto meno scelgiere attori tipo siani o zalone, sarebbe stato peggio...
 
Ho gia preparato il comunicato stampa per Sky:

Boom-straboom e riboomboom di contatti per la nuova Edizione del premio David di Donatello Targato sky!
Twitter e Facebook sono esplosi, picco di telespettatori sulla piattaforma satellitare e streaming con oltre 100.000.000 di spettatori, che ha portato il David di donatello ad essere lo show di sky piu visto di sempre.
Pure Murdoch e simon cowell hanno esclamato: Minch-a che F-gata!
Ovviamente il tutto condotto dal simpatico e intraprendente conduttore Alessandro Cattelan, proveniente anche lui dall'ultima edizione piu' vista di sempre di X Factor.
Come al solito Sky si posiziona come leader dell'intrattenimento per tutta la famiglia che paga i 6 euro di HD per vedere skyboxsets in SD!

Ufficio Stampa SKY
 
Ho gia preparato il comunicato stampa per Sky:

Boom-straboom e riboomboom di contatti per la nuova Edizione del premio David di Donatello Targato sky!
Twitter e Facebook sono esplosi, picco di telespettatori sulla piattaforma satellitare e streaming con oltre 100.000.000 di spettatori, che ha portato il David di donatello ad essere lo show di sky piu visto di sempre.
Pure Murdoch e simon cowell hanno esclamato: Minch-a che F-gata!
Ovviamente il tutto condotto dal simpatico e intraprendente conduttore Alessandro Cattelan, proveniente anche lui dall'ultima edizione piu' vista di sempre di X Factor.
Come al solito Sky si posiziona come leader dell'intrattenimento per tutta la famiglia che paga i 6 euro di HD per vedere skyboxsets in SD!

Ufficio Stampa SKY

Si sì ok tutto vero quello che vuoi dire ma non c'entra niente co sto topic...
 
Ho gia preparato il comunicato stampa per Sky:

Boom-straboom e riboomboom di contatti per la nuova Edizione del premio David di Donatello Targato sky!
Twitter e Facebook sono esplosi, picco di telespettatori sulla piattaforma satellitare e streaming con oltre 100.000.000 di spettatori, che ha portato il David di donatello ad essere lo show di sky piu visto di sempre.
Pure Murdoch e simon cowell hanno esclamato: Minch-a che F-gata!
Ovviamente il tutto condotto dal simpatico e intraprendente conduttore Alessandro Cattelan, proveniente anche lui dall'ultima edizione piu' vista di sempre di X Factor.
Come al solito Sky si posiziona come leader dell'intrattenimento per tutta la famiglia che paga i 6 euro di HD per vedere skyboxsets in SD!

Ufficio Stampa SKY
Bravo! Un po' di satira ci sta, ma anche i comunicati stampa di altri gruppi televisivi a volte rasentano l'inverosimile!
 
Indietro
Alto Basso