• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Richiesta consigli su recorder HD

Mr. Muttley

Digital-Forum Senior
Registrato
21 Febbraio 2016
Messaggi
203
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio dvd recorder panasonic con un recorder che mi dia la possibilità di registrare in hd.
il nuovo acquisto dovrebbe soddisfare questi parametri
darmi la possibilità di registrare su chiavetta o hhd (ho gia un hhd da750)
darmi la possibilità di registrare un programma mentre ne guardo un'altro che ho già registrato sull'HHD
ovviamente mi vanno bene sia dvd recorder che decoder con possibilità di registrare ma il prezzo dovrebbe essere attorno ai 100 €, nel caso di un dvd recorder con hhd potrebbe essere un po più alto
grazie a tutti
mi scuso se per caso ho postato nella sezione sbagliata
 
Ciao a tutti,
vorrei sostituire il mio dvd recorder panasonic con un recorder che mi dia la possibilità di registrare in hd.
il nuovo acquisto dovrebbe soddisfare questi parametri
darmi la possibilità di registrare su chiavetta o hhd (ho gia un hhd da750)
darmi la possibilità di registrare un programma mentre ne guardo un'altro che ho già registrato sull'HHD
ovviamente mi vanno bene sia dvd recorder che decoder con possibilità di registrare ma il prezzo dovrebbe essere attorno ai 100 €, nel caso di un dvd recorder con hhd potrebbe essere un po più alto
grazie a tutti
mi scuso se per caso ho postato nella sezione sbagliata

Ciao, anch'io sarei interessato a sapere quali modelli di dvd recorder permettono le funzioni che stai cercando! :eusa_think: Riuscivo a farle utilizzando un decoder digitale terrestre zapper della strong che aveva anche la funzione dual tuner :icon_frown:
 
Mi accodo alla richiesta ,non voglio dare un limite in € ,aggiungo alla richiesta di Mr. Muttley che abbia uno slot CI per registrare programmi PPV.Parlo di digitale terrestre HD ,quindi mediaset fondamentalmente.
Grazie
 
Io ho preso un decoder Telesystem TS6800 T2, può registrare tutti i canali free, anche HD, quindi non quelli PPV.

I canali PPV potrebbero non essere registrabili (o almeno una volta bloccavano le registrazioni...).

Io ho preso quel decoder perché di registrare i canali PPV m'interessa meno di niente.

L'ho pagato 59 euri.
 
Indietro
Alto Basso