• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Cliente minipack 5€ - in attesa....

jonnyc

Digital-Forum New User
Registrato
20 Maggio 2011
Messaggi
16
Buonasera a tutti,
sono andato in disdetta da SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + HD + MYSKY (33.50) al 31/01/2016 e per non perdere anzianità e servizi ho deciso di accettare il minipack a 5€ con visione dei soli 500.
Arriverà qualche offerta almeno per riprendere Sky Tv e HD, oppure devo iniziare a valutare l'opzione Sky Tv a listino?
Ringrazio anticipatamente coloro i quali potranno aiutarmi....
Buona serata
GC
 
Buonasera a tutti,
sono andato in disdetta da SKY TV + FAMIGLIA + SPORT + CINEMA + HD + MYSKY (33.50) al 31/01/2016 e per non perdere anzianità e servizi ho deciso di accettare il minipack a 5€ con visione dei soli 500.
Arriverà qualche offerta almeno per riprendere Sky Tv e HD, oppure devo iniziare a valutare l'opzione Sky Tv a listino?
Ringrazio anticipatamente coloro i quali potranno aiutarmi....
Buona serata
GC

Mah, non ci farei troppo affidamento. Ho il minipack ormai da almeno sei mesi e non ho visto nulla. A me tra l'altro interessano solo le serie tv e quindi di sicuro 26 euro al mese non ho intenzione di spenderle visto che ho già netflix.
L'unico motivo per cui mi tengo il mysky spendendo 5 euro al mese è che se comprassi un recorder affidabile sat+dtt spenderei più di 200 euro e , soprattutto, non saprei quale prendere.
 
Mah, non ci farei troppo affidamento. Ho il minipack ormai da almeno sei mesi e non ho visto nulla. A me tra l'altro interessano solo le serie tv e quindi di sicuro 26 euro al mese non ho intenzione di spenderle visto che ho già netflix.
L'unico motivo per cui mi tengo il mysky spendendo 5 euro al mese è che se comprassi un recorder affidabile sat+dtt spenderei più di 200 euro e , soprattutto, non saprei quale prendere.

Ma ti contattano loro per eventuali offerte o devi tallonarli?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
Semplicemente non succede, anche se li talloni

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ma ti contattano loro per eventuali offerte o devi tallonarli?

Mah, ti dirò, ...in realtà stranamente non mi ha cercato nessuno. Di sicuro se faccio di nuovo disdetta mi chiamano. Ho chiesto via email se ci fossero offerte su skytv. Mi hanno pure chiamato al telefono per dirmi di no.
Ripeto, appena trovo il decoder che mi garba mollo tutto, tutto sommato il mysky funziona decorosamente per quello che gli chiedo..., lo so che sono soldi buttati per il miserrimo pacchetto 500, ma d'altra parte un po' mi scoccia spenderne subito 200 per un altro decoder che magari è una baracca (sono sicuro che molti penseranno che la baracca è il Mysky, ma sono anni ormai fuori dal giro dei decoder e sono rimasto indietro)
 
Indietro
Alto Basso