• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

sottotitoli canali sky

aveverum

Digital-Forum New User
Registrato
1 Gennaio 2006
Messaggi
6
Località
provincia di alessandria
Buongiorno e buon anno a tutti,sono un nuovo utente del forum ed approfitto per portare a conoscenza di un problema. Il mio decoder sky non visualizza da circa un mese i sottotitoli sui canali cinema. Ho controllato le impostazioni del decoder, tutto a posto, confermo l'utilizzo dei sottotitoli sul canale,ma non succede nulla. I sottotitoli funzionano sui canali RAI. Ho provato a togliere la spina del decoder, ma nessun risultato. SKY mi propone di sostituire il decoder, ma volevo aspettare ancora un pò, prima di mettere mysky od aspettare il decoder hd. Il mio impianto è un dual feed, potrebbe essere un problema di intensità del segnale o che altro?
 
Benevenuto nel forum e Buon Anno.

Che marca è il decoder?
 
poi tanto se sky ti cambia il decoder nn te lo fa mica pagare rimane in uso gratuito oppure se l'avevi di proprietà rimane di tua proprietà
 
Appunto come ha preceduto ercolino, oltre che decoder hai, bisognerebbe aggiornare...oppure, come e' successo ad un mio amico, l'ha cambiato senza pagare nulla di piu'...ed ora funziona bene.
Puo' essere il problema del decoder, quindi, se con un aggiornamento non cambia, va cambiato.
Ciao!
 
Grazie per le risposte, seguirò il Vs. consiglio.
Comunque il mio decoder è un Accessmedia, e ho chiesto informazioni in quanto già altre volte erano spariti i sottotitoli compresi quelli sui canali RAI, in questo caso, sui canali Rai sono ancora visibili e pensavo fosse un problema diverso dal solito, che risolvevo togliendo la spina della linea elettrica.
Un saluto.
 
anche dal mio accessmedia sono spariti i sottotitoli...tanto li uso poco...speriamo che saranno ripristinati al prossimo aggiornamento
 
Ecco il problema...e' proprio l'accessmedia...infatti proprio il mio amico aveva quello ma poi ha sostituito da Sky con un PACE e funziona perfettamente.
Non so se arrivera' l'aggiornamento onair x l'accessmedia ma vi consiglio di sostituirla con un altra.
Bye Bye!
 
Mettiamo il caso che abbia un decoder di proprietà che nn legga i sottotitoli, se vado in un centro Sky, devo portarlo indietro per farmelo sostituire oppure me ne danno un altro e mi tengo anche quello vecchio ?
 
E' successo a me...mio padre ha ancora l'accessmedia di proprieta' che guarda solo sport+calcio quindi a lui non importa niente, ma io essendo sordo, potrei averlo in futuro e ho provato con il mio abbonamento cinema (abito sopra di lui) infatti non andava, ho contattato sky e il centro sky, ribadiscono che o devo noleggiarlo a 7 euro al mese o la compro uno nuovo, non mi danno in comodato gratuito...tentato tante volte farli capire, a mille operatori, tutti uguali purtroppo...
Se in garanzia, dipende dove l'hai comprato e da li' puoi sostituirlo...non saprei di preciso ma puoi provare a "sentire" cosa dicono sky, la mia richiesta e' stata effettuata 4 mesi fa, puo' darsi che abbiano cambiato idea visto che sky sorprende sempre....ih ih!
bye!
 
skynew ha scritto:
mi sa è uno di anno non due...
La legge Marzano del 2003 prevede che determinati prodotti (elettrodomestici, televisori, decoder, telefonini, etc. etc.) abbiano una garanzia di almeno 24 mesi (2 anni).
 
confermo che il problema è presente SOLO sui canali cinema (???) e che, almeno per me, è presente da non più di 10 giorni (a natale, sono sicuro, funzionavano)...

bye,
dave
 
a me i sottotitoli non funzionano sul samsung... sullo skifobox invece vanno... cosa può essere?

ciauz
 
ok, magari la prossima settimana vado in un centro sky per farmi dire meglio ...
 
Tiro su questo vecchio post per chiedere se anche voi avete avuto problemi con i sottotitoli. In pratica nonostante il programma preveda sottotitoli, anche una volta attivati con il tasto giallo, questi non appaiono sullo schermo. Fino ad ora hanno sempre funzionato, è un problema di Sky oppure può essere un problema mio?
 
Prova a spegnere completamente il decoder, tenendo premuto il tasto di spegnimento fino a quando si spengono tutte le lucine.
Se ti è più comodo togli corrente, anche se sul myskyhd non bisognerebbe farlo tante volte, se si sente l'hard disk che sta lavorando.
 
Prego, se hai un myskyhd recente guarda se c'è l'impostazione "spegnimento automatico", così ogni notte si spegne completamente e si evita di doverlo fare, e così il giorno dopo è più reattivo e con meno problemi.
Perchè se non viene mai spento completamento ogni settimana, poi succedono quei problemi con sottotitoli, interattività, on demand...

Poi gli fa bene anche il tasto blu che c'è in un menù "pulizia cache" e se è da un po' che non si aggiorna, fare un aggiornamento manuale dal menù. Anche se non ci sono aggiornamenti, verrà riscritto quello vecchio e si "pulisce" la memoria, trovandolo così più veloce e funzionante.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso