• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Non riesco a trovare un DVD Recorder che...

clap58

Digital-Forum New User
Registrato
14 Settembre 2006
Messaggi
12
... abbia queste caratteristiche:

- DVD Recorder
- HD 250GB
- Preferibilmente HDMI
- Che legga sia Divx e MP3 presenti sullo stesso supporto
- che abbia uscita 5.1

Ho acquistato 1 mese fa e subito rivenduto perdendoci oltre 100€, un SONY RDR HX 925. Ebbene, questo apparecchio, se su un supporto erano presenti file sia audio che immagine leggeva solo i file immagine e se c'erano anche i video, leggeva solo i video. Questa cosa era specificata solo nel libretto di istruzioni, quindi ho avuto l'amara sorpresa solo una volta acquistato (e bello dire che legge tutti i formati!) non potendo utilizzare più tutto il mio archivio!:mad:

Se qualcuno può aiutarmi nell'individuare il prodotto giusto, sarei infinitamente grato!

Grazie.
 
clap58 ha scritto:
... abbia queste caratteristiche:

- DVD Recorder
- HD 250GB
- Preferibilmente HDMI
- Che legga sia Divx e MP3 presenti sullo stesso supporto
- che abbia uscita 5.1

Ho acquistato 1 mese fa e subito rivenduto perdendoci oltre 100€, un SONY RDR HX 925. Ebbene, questo apparecchio, se su un supporto erano presenti file sia audio che immagine leggeva solo i file immagine e se c'erano anche i video, leggeva solo i video. Questa cosa era specificata solo nel libretto di istruzioni, quindi ho avuto l'amara sorpresa solo una volta acquistato (e bello dire che legge tutti i formati!) non potendo utilizzare più tutto il mio archivio!:mad:

Se qualcuno può aiutarmi nell'individuare il prodotto giusto, sarei infinitamente grato!

Grazie.
Prova ad andare sul sito della panasonic!!CIAO
http://www.panasonic.it/Products_Sub_Category.asp?M=626|625|601|4|1
 
Ho contattato la Panasonic, ma, anche i suoi prodotti, così come il Sony che avevo acquistato, leggono solo un formato presente sul supporto (se ci sono, ad es., mp3 e divx, leggono solo divx e non vedono gli mp3!) e poi non hanno uscita 5.1 (almeno i top di gamma).
Se qualcuno conosce anche un prodotto meno blasonato, ma che possa risolvermi il problema, anche rinunciando all'HDMI, sarei infinitamente grato!
 
non credo che esista un solo dvdrecorder sul mercato che abbia l'hdmi (x tutta una serie di ragioni).

x il resto ql ke cerki potrebbe essere il packard bell....io ce l'ho con le caratteristiche che chiedi e funziona bene ( se cerchi nei forum i primi modelli avevvano un sacco di bugs che io al momento non ho mai riscontrato)
 
Tra Pioneer e Panasonic non ti sbagli.
Ti consiglio di scaricarti i manuali dal sito del produttore, così eviti sorprese

ciao
 
serreb ha scritto:
Il mio LG 200 ce l'ha.
...credo che si riferisse all'INGRESSO HDMI, per registrare in HD.
L'USCITA HDMI, ormai, ce l'hanno in molti.
Ciao !
 
esatto il riferimento era l'ingresso,l'uscita...be' ho visto ke c'è pure un Sony che ce l'ha-giusto x citarne uno che non avete citato...-
 
Indietro
Alto Basso