• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussione sulla Fibra Vodafone

A me hanno detto chiaramente che dopo 12 mesi se voglio ancora la 300 pago 5 euro in più al mese, altrimenti vado a 20...

Confronta le nostre migliori offerte

*Velocità fino a 1 Gigabit/300/100/50 Megabit in download e rispettivamente 200/20/20/10 Mega in upload con "Velocità Fibra". Se disattivi "Velocità Fibra" la velocità sarà ridotta fino a 20 Megabit in download e rispettivamente fino a 10/10/3/3 Megabit in upload. "Velocità Fibra" è gratis i primi 12 rinnovi, poi si rinnova in automatico a 5 euro in più ogni 4 settimane salvo disattivazione. La Fibra fino a 1 Gigabit/300 Mega è disponibile solo a Milano, Bologna, Torino e Perugia.
 
z38eSf4.jpg


http://www.vodafone.it/portal/Priva...adsl-e-telefono?icmp=HP_BOX_1_adsl-e-telefono
 
Ciao raga...siccome in negozio mi hanno fatto una promo per la fibra vodafone, ma ho letto sul sito web che vodafone limita la banda nel caso di abuso della connessione per traffico p2p/file sharing, vorrei sapere da voi se questa cosa crea problemi ad esempio col muletto, informazioni urgente. Ho letto di gente a cui hanno limitato la banda, io ho Tiscali Adsl 9 anni e non ho mai avuto filtri riguardo il muletto, quindi vorrei sapere se è capitato a qualche cliente fibra vodafone, giusto per saperlo prima di abbonarmi. Grazie.
 
Arriva o no la quarta generazione della station? La revolution è pessima.
 
Ciao raga...siccome in negozio mi hanno fatto una promo per la fibra vodafone, ma ho letto sul sito web che vodafone limita la banda nel caso di abuso della connessione per traffico p2p/file sharing, vorrei sapere da voi se questa cosa crea problemi ad esempio col muletto, informazioni urgente. Ho letto di gente a cui hanno limitato la banda, io ho Tiscali Adsl 9 anni e non ho mai avuto filtri riguardo il muletto, quindi vorrei sapere se è capitato a qualche cliente fibra vodafone, giusto per saperlo prima di abbonarmi. Grazie.

Io non ho avuto problemi con l' asino (Vodafone Fibra 300),e dopo aver aperto le porte sulla VSR l'asino sembra diventare cavallo:badgrin:
 
Ho aperto la pratica per passare alla Fibra da Super Adsl: la differenza è solo in termini di velocità o anche di stabilità e potenza del segnale?

Con la Super Adsl attuale a parte che da un mese viaggio tra i 2 e i 6 mb ("comunque conformi al mio profilo" cit.assistenza) mentre prima ero sugli 8 stabili, ma soprattutto spesso ho delle microdisconnessioni, e in casa con due muri in mezzo già la VSR non prende più..

Vostre esperienze?
 
Passa a IperFibra da 20€ ogni 4 settimane e attivazione gratuita!

Offerta valida in tecnologia FTTC MAKE. In tecnologia FTTC VULA IperFibra a partire da 25 euro per 12 rinnovi. Offerta valida fino al 31 ottobre 2017, salvo proroghe.

Offerta valida nelle zone coperte da tecnologia FTTH ed FTTC MAKE fino al 31 ottobre salvo proroghe. Velocità 1 Gigabit al secondo disponibile solo a Milano, Bologna, Torino, Bari, Catania, Cagliari, Perugia, Venezia, Napoli, Padova, Palermo e Genova nelle zone coperte da FTTH.

http://www.vodafone.it/portal/Priva...Fibra-e-Telefono-Vodafone-cmpt?ecmp=13_DEM_PC
 
A me vodafone sta deludendo alla grande.
Premesso che ho un adsl a 20 mega (solo linea dati) e che navigando alla media di 11 mega non mi posso lamentare più di tanto, quello che mi delude è la considerazione che hanno dei già clienti ed il prezzo che paga mensilmente (paragonabile ad una linea fibra)
Upgrade a fibra neanche a parlarne se non previo nuovo contratto con costo di attivazione e vincolo a 24 mesi.
Non ultima la telefonata di stamattina in cui mi proponevano la sostituzione della vodafone station 2, perchè a detta loro, ormai obsoleta e tra poco non più utilizzabile (?) con la Revolution alla misera cifra di 4 euro al mese per 48 rinnovi.
Per me sono fuori di testa.....mi sa tanto che tra poco bye bye Vodafone.....la concorrenza è ben presente nella mia zona
 
Disdetta per giusta causa eseguita con successo ma questi simpaticoni pretendono i 4 euro per 48 mesi con le restanti 39 rate obbligatorie. Tutto molto bello insomma :badgrin:
C'è modo per raggirare questo mezzo furto?
 
Indietro
Alto Basso