• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Unitevi tutti: SKY RIDACCI SKY SPORT 3!!!

katageo

Digital-Forum Senior Master
Registrato
22 Novembre 2005
Messaggi
1.210
.....non è possibile, non è possibile....
CALCIO su SKYSPORT1, 24 ore al giorno, ci dicono pure se Del Piero s'è tagliato le unghie...e adesso calcio 20 ore al giorno su SKYSPORT3?!???

Meglio un evento di ippica in diretta che la quarta replica di Juventus-Rimini...

Sky Sport si sta trasformando pericolosamente in Sky Calcio...

Facciamoci sentire, qui e con email a SKY, altrimenti sarà troppo tardi...


Già brindano per aver concluso l'accordo col CATANIA...

Però la serieA di basket ancora non è ufficiale...


INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall:
 
E' uno schifo: oggi SS3 è occupata dalle repliche della Champion's di ieri e il golf deve andare su SS Extra. Degli altri sport...repliche pochissime...per esempio di baseball o football...o mi registro la diretta oppure non le intercetto mai le differite... :(
 
Raw ha scritto:
.....non è possibile, non è possibile....
CALCIO su SKYSPORT1, 24 ore al giorno, ci dicono pure se Del Piero s'è tagliato le unghie...e adesso calcio 20 ore al giorno su SKYSPORT3?!???

Meglio un evento di ippica in diretta che la quarta replica di Juventus-Rimini...

Sky Sport si sta trasformando pericolosamente in Sky Calcio...

Facciamoci sentire, qui e con email a SKY, altrimenti sarà troppo tardi...


Già brindano per aver concluso l'accordo col CATANIA...

Però la serieA di basket ancora non è ufficiale...


INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall:
Hai raggione gia ho scritto al direttore Bruno e mi risponde che mi sbaglio, sara pero io vedo solo calcio su SkySport3.

Per il camp. di basket vedi che ancora e presto e accordo c'e' pero il presidente della Virtus nn vuole vendere i suoi diritti a sky xke vuole guadagnare di piu ed e convinto che in italia c'e' qualche tv che gli pagherebbe i diritti.
 
Sono stufo fate un grande favore a tutti i appassionati di sport togliete il calcio dentro il pacchetto sport chi vuole vedere qualche partita si abbona solo a calcio siamo stufi lo sky sport a 5 canali, Ma 1 e solo calcio; il 3 vedo solo il calcio; 4 si accende solo per le dirette: e il 16/9 vedo solo partite di calcio. Proprio voi che trasmettete tutti i sport vi convertite cosi. W lo Sport (quello vero).
dado88

Gentile Direttore, quando mi sono abbonato al pacchetto SPORT di Sky, non credevo di aver scelto un pacchetto CALCIO2. Sky Sport1 trasmette solo calcio, Sky Sport 3 trasmette per l¿80 % calcio, e adesso anche Sky Sport Extra, inizialmente presentato come il canale del golf e del tennis (i due sport per cui mi sono abbonato), trasmette calcio. Il sabato pomeriggio su Sky si vede per ¾ solo Calcio. Il canale Sky Sport HD non ha trasmesso altro che calcio da quando esiste, idem il canale 16/9¿ Le uniche lettera cui lei risponde sono sul calcio (quando so che molti le scrivono riguardo altri sport). Io capisco che questo sport sia il più seguito nel nostro paese, però credevo anche che ci fosse un pacchetto apposito. Causa l’acquisto della serie B e lo slittamento degli altri programmi, il Golf per il secondo sabato di fila è stato spostato alle 2 e mezza di notte su Sky Sport 3¿ Naturalmente per il calcio, e poi per chissà quale rigidità secondo la quale su Sky Sport Extra non possono essere trasmessi eventi in differita. Mi chiedo: per le partite tedesca e francese del sabato, non è possibile abilitare anche agli abbonati sport il canale Calcio sul quale sicuramente verranno comunque trasmesse, e lasciare Sky Sport Extra a chi vuole guardare il golf¿? Spero vorrà risolvere questa ingiustizia.
robertpat


Per dado88 e Robertpat (un saluto) , mi sembra ingeneroso per SKY Sport e gli sport non calcistici. Non abbiamo intaccato nulla. Il 3 da sempre è stato un mix di calcio e di altri sport e l’Extra non ha sacrificato alcunchè di golf e tennis. Ultima chicca la Ryder Cup in diretta sempre. Una bella riconferma. L’acquisto della serie B ha portato un po’ di confusione nei palinsesti è vero ed innegabile ma è anche vero che abbiamo la duttilità nel mettere a posto tutto. Proprio le vostre garbate segnalazioni ci permettono di sistemare le diverse realtà. Il canale HD ha il compito di trasmettere eventi prodotti in HD e finora è stato il solo calcio....ma se si chiude il contratto con il basket trasmetteremo un match in HD , molto golf è in HD , Wimbledon è in HD e tanti sport americani. Piccola replica sulle risposte, faccio il possibile per rispondere a tutti e a tutto e anzi sono più contento di rispondere a domande o chiarimenti sugli altri sport. Risolviamo tutto.
 
se mettono solo calcio anke su sky sport 3 significa che nn ci sono eventi importanti o presunti tali durante il pomeriggio della settimana. effettivamente poi a loro conviene molto di più passare le repliche poichè hanno già i dirtitti e dunque nn hanno da pagare l'esclusiva e sicuramente ottengono lo stesso audience ke mettere l'ippica,la pallanuoto e altri sport definiti "minori"
 
kasper^ ha scritto:
se mettono solo calcio anke su sky sport 3 significa che nn ci sono eventi importanti o presunti tali durante il pomeriggio della settimana. effettivamente poi a loro conviene molto di più passare le repliche poichè hanno già i dirtitti e dunque nn hanno da pagare l'esclusiva e sicuramente ottengono lo stesso audience ke mettere l'ippica,la pallanuoto e altri sport definiti "minori"
Ok quindi la partita di football e andata in onda domenica notte la propongono in replica sabato prox dopo una settimana ma intanto su skysport3 ho visto tre volte la replica di Chelsea-WBrema. Non credo che non siano i eventi da trasmettere la cosa migliore e togliere il calcio dal pacchetto sport.
 
ragazzi bisogna continuare a farsi sentire, qui, su skylife, sui newsgroup ecc...
scriviamio ancora al direttore, bisogna fargli capire che SKYSPORT1, 2 e 3 e 4 (extra fa schifo come nome... pare un extra regalato...) devono trasmettere TUTTI gli sport, meglio se in diretta, facendoli passare anche da un canale all'altro se è necessario! ;)
 
dado88 ha scritto:
Ok quindi la partita di football e andata in onda domenica notte la propongono in replica sabato prox dopo una settimana ma intanto su skysport3 ho visto tre volte la replica di Chelsea-WBrema. Non credo che non siano i eventi da trasmettere la cosa migliore e togliere il calcio dal pacchetto sport.

se veramente è così,nn so xè nn mi interesso del football,hai ragione ma x il resto è il discorso ke ho fatto io prima
 
NON TOGLIERANNO MAI il calcio...uno perche lo fanno apposta....se vuoi vedere champions devi pagare 12 euro in piu al mese....scusate forse la catttiveria ma togliere il calcio dallo sport vorrebbe dire eliminare molti abbonati allo sport(siamo sinceri il calcio tira molto di piu degli altri sport..)...in quanta molta gente si accontenta degli anticipi o posticpi oppure è abb. allo sport per champions...
 
asroma ha scritto:
NON TOGLIERANNO MAI il calcio...uno perche lo fanno apposta....se vuoi vedere champions devi pagare 12 euro in piu al mese....scusate forse la catttiveria ma togliere il calcio dallo sport vorrebbe dire eliminare molti abbonati allo sport(siamo sinceri il calcio tira molto di piu degli altri sport..)...in quanta molta gente si accontenta degli anticipi o posticpi oppure è abb. allo sport per champions...
Quoto in pieno.
Il pacchetto Sport è un pacchetto generalista dello sport, e quindi comprende anche il calcio. La distribuzione e la percentuale della presenza di ogni sport risente della popolarità di ognuno di essi. E poi ci sono anche i canali eurosport.
 
Ma a me sembra che i canali sport per essere perfetti dovrebbero semplicemente recuperare gli slam. Per il resto quoto la risposta del direttore di SkySport, gli eventi sono tutti trasmessi in diretta, nonostante l'acquisto della serie B. I canali mi paiono sufficienti. Poi liberi di criticare visto che paghiamo.
 
indy78 ha scritto:
Ma a me sembra che i canali sport per essere perfetti dovrebbero semplicemente recuperare gli slam. Per il resto quoto la risposta del direttore di SkySport, gli eventi sono tutti trasmessi in diretta, nonostante l'acquisto della serie B. I canali mi paiono sufficienti. Poi liberi di criticare visto che paghiamo.
Ti qioto in pieno. Liberi di criticare perche' paghiamo, ma in questo caso manca solo qualche slam x completare l'opera. Fino ad un paio di settimane fa, una buona fetta di iscritti a questo forum erano avvelenati in quanto sky ancora non avesse preso 4 0 5 squadre di serie A, adesso ci si lamenta x il troppo calcio. Boh siamo italiani.
 
armada4 ha scritto:
Ti qioto in pieno. Liberi di criticare perche' paghiamo, ma in questo caso manca solo qualche slam x completare l'opera. Fino ad un paio di settimane fa, una buona fetta di iscritti a questo forum erano avvelenati in quanto sky ancora non avesse preso 4 0 5 squadre di serie A, adesso ci si lamenta x il troppo calcio. Boh siamo italiani.
Io mi sono sempre arrabiatto per il troppo calcio e quello che mi da fastidio e che una partita di calcio ha tre o quattro repliche e una partita di football (oppure qualunque altro evento sportivo) va in onda solo in diretta.
 
dado88 ha scritto:
Io mi sono sempre arrabiatto per il troppo calcio e quello che mi da fastidio e che una partita di calcio ha tre o quattro repliche e una partita di football (oppure qualunque altro evento sportivo) va in onda solo in diretta.
Sulle repliche allora siamo d'accordo in tanti, ma sul fatto del troppo calcio è un discorso di mercato, che non potremo mai decidere io e te. Sicuramente sarebbe piu' proficuo andare a prendere un altra fetta di teleutenti che amano la boxe, e ti assicuro che ai tempi di telepiu' se ne vedeva di piu'. Comunque si spera in un miglioramento generale della diversificazione dei pacchetti, cosi' si potrebbe accontentare un maggiore numero di persone.
 
Raw ha scritto:
.....non è possibile, non è possibile....
CALCIO su SKYSPORT1, 24 ore al giorno, ci dicono pure se Del Piero s'è tagliato le unghie...e adesso calcio 20 ore al giorno su SKYSPORT3?!???

Meglio un evento di ippica in diretta che la quarta replica di Juventus-Rimini...

Sky Sport si sta trasformando pericolosamente in Sky Calcio...

Facciamoci sentire, qui e con email a SKY, altrimenti sarà troppo tardi...


Già brindano per aver concluso l'accordo col CATANIA...

Però la serieA di basket ancora non è ufficiale...


INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :eusa_wall:

E cosa vorresti vedere? Il Wrestling???
 
No. Vorrei vedere più RUGBY, VOLLEY, BASKET, SPORT AMERICANI.
E più APPROFONDIMENTI, INTERVISTE, SPECIALI RIGUARDANTI ALTRI SPORT.

Ho visto proprio adesso la pubblicità del pacchetto sport, dice:
SKYSPORT1: la casa del calcio (e già non ci siamo, c'è SKYCALCIO per quello)
SKYSPORT2: tutti gli altri sport (....)
SKYSPORT3: il grande calcio internazionale (COSA?!?!??!????????????)

Suggerisco a SKY di togliere il pacchetto CALCIO e utilizzare i canali SKY CALCIO per trasmettere tutte le partite di calcio, per gli abbonati SPORT e in PPV, cosi finalmente SKYSPORT1-2-3 saranno liberi da Rimini-Genoa...
 
Sono d'accordo. Per sport diversi dal calcio è rimasto solo Sky Sport 2. Vergognoso.
 
Indietro
Alto Basso