• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Dal tramonto all'alba (La serie) - Stagione 2 [Netflix]

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.269
Località
Napoli
Genere: Horror - Trama: Nel sud degli Stati Uniti, i due fratelli Seth e Richard Gecko sono ricercati a seguito di una rapina in banca finita in tragedia; sulle loro tracce si mette anche il giovane ranger Freddie Gonzalez, deciso a vendicare il proprio mentore Earl McGraw, ucciso dai due fratelli nella loro rocambolesca fuga. I criminali, che puntano a raggiungere la frontiera messicana, prendono in ostaggio Jacob Fuller, pastore cristiano in crisi spirituale, ed i suoi figli Scott e Kate, con cui l'uomo stava andando in vacanza. Indirizzati dal mandante della rapina, il signore della droga Carlos Madrigal, verso uno strip club popolato da vampiri, per sopravvivere tutti loro dovranno combattere "dal tramonto all'alba".

Discussione della prima stagione: (link)

La seconda stagione comprende 10 episodi. La serie è stata rinnovata per una terza stagione

2m607qc.png


nwknt4.jpg


Regolamento per i commenti sulle trame delle serie TV



Testo[/color ][/spoiler ]

Ovviamente non va lasciato lo spazio prima del ]
 
Niente da fare. Sicuramente sarà successo come Spartacus. Allpra passeranno settimane mi sa


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Cmq non aspettatevi chissà cosa. Ho avuto modo di seguirlo su Rai 4 e nella prima metà c'è stato un drastico calo rispetto alla prima stagione.
 
Ultima modifica:
Cmq non aspettatevi chissà cosa. Ho avuto modo di seguirlo su Rai 4 e nella prima metà c'è stato un drastico calo rispetto alla prima stagione.

Invece no. Mi manca un episodio e termino la serie. A me piace più della prima . Ma è stata rinnovata per una terza?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Invece no. Mi manca un episodio e termino la serie. A me piace più della prima . Ma è stata rinnovata per una terza?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk

A me non ha convinto. Troppe incongruenze e decisioni prese ad ca**um. Ma anche alcune inquadrature da serie anni '90 di serie b......
Si, la terza ci sarà e spero sia l'ultima, se deve essere questo l'andazzo.
 
Rispetto alla prima stagione sembra prendere una strada del tutto differente....ora non fa quasi più riferimento al film, quindi!!;
Per ora non è male, tre episodi visti...
 
... e sicuramente andrà prima su Rai 4 e poi dooopo mesi su Netflix. Giusto?


Inviato dal mio iPhone 6S utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso