• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sognando...cosa cambiereste in Sky Online?

peppens1

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
3 Aprile 2010
Messaggi
137
Se voi foste a capo di Sky Online....

cosa cambiereste?
Si, lo so che sono solo sogni e pura speculazione perchè queste cose, se e quando le vedremo, saranno diluite nel corso di anni e anni...soprattutto se arriva Sky Q e quindi di sky online se ne fregheranno ancora di più. Rimarrà sempre la serie B di Sky.
Cmq questa è la mia lista:

- Risoluzione HD (meglio Full HD, dato che nell'ultima intervista alla presentazione di Sky Box Sets hanno detto che sky online va meglio dell'SD normale....va a 720p??)
- Aumento dei dispositivi registrabili....da 4 a 6-8??? Eliminare il timeout di 1 mese per ogni eliminazione.
- Velocizzare la sensibilità con cui Sky capisce che non sto più guardando col TVbox ma che sono passato al tablet senza accusarmi per 5-10 minuti che c'è un altro utente che vede Sky.
- Un bel potenziamento dei server (soprattutto per chi segue eventi live come lo sport....non è il mio caso ma mi metto nei loro panni).
- Smetterla di fare esclusive con Samsung e fare l'app per tutti i Tablet e decidersi a estendere la compatibilità "ufficiale" anche agli smartphone...tanto per quanto riguarda android....gli apk (normali e non) girano in rete e quindi già si fa quel che si vuole.
- Dare maggiore supporto e aggiornamenti alle app per console
- Diversificare i singoli pacchetti per comporre l'abbonamento. Ad esempio comporre intrattenimento scegliendo se si vogliono solo i canali live o se si vuole anche l'ondemand e viceversa. In modo da dare scelta all'utente, creare maggiore differenza di prezzi. Ad oggi scegli solo se vuoi cinema, intrattenimento, calcio.
- Cambiare l'atteggiamento del SMM su facebook e dargli maggiore peso/competenze piuttosto che rimandare sempre alla chat ufficiale o dire di restare sintonizzato per le novità.
- Aggiornare più spesso le app per i vari device.
- Supporto "ufficiale" a chromecast.
- perchè nel pacchetto cinema (non ricordo se anche intrattenimento), alcune cose sono "solo per abbonati sky" ? perchè ostinarsi a considerare la gente di skyonline come di serie B? A questo punto fammi pagare di più ma fai in modo che l'unica differenza (tra me e l'abbonato classico) sia che il segnale video mi arrivi tramite una linea internet e non tramite una parabola.

leggo spesso le discussioni di questa sezione.
Ho questo servizio praticamente da quando è nato. Però vedo che molti la pensano come me.

cosa ho dimenticato?
 
Sono d'accordo. Riguardo le esclusive abbonati satellite magari erano stati stipulati contratti in precedenza non sapendo che occorreva la licenza streaming per un servizio che ancora non era partito. Immagino che in futuro ad ogni nuova stipula tratteranno anche i diritti su piattaforma online. Il resto non fa una piega


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Le mie reali priorità sono l'alta definizione, Full HD, e passare da 4 a 5 dispositivi registrabili con possibilità di guardare contemporaneamente Sky Online su 2 dispositivi
 
Per quanto mi riguarda, soltanto l'HD.
Soltanto quando verrà introdotto l'HD potrei considerare il fatto di rispolverare il TV box e riabbonarmi. Fino ad allora, continuerà a stare nella sua scatola
 
A parte l'hd che io la trovo una cosa relativa...vorrei: Un aumento dei server per i dispositivi esistenti(per aggiungere altri dispositivi prima facciamo funzionare bene quelli esistenti)poi aggiungere un ticket sport...e mettere almeno 2canali di documentari nell' intrattenimento
 
Le mie reali priorità sono l'alta definizione, Full HD, e passare da 4 a 5 dispositivi registrabili con possibilità di guardare contemporaneamente Sky Online su 2 dispositivi

esatto! ho dimenticato l'importantissimo limite della visione da 1 dispositivo alla volta.
Almeno 2 sarebbe l'ideale....non per dividere l'abbonamento come si fa con netflix, ma almeno per usarlo in + stanze di casa nello stesso nucleo familiare.
 
Vorrei l'HD, un'assistenza decente ma soprattutto esistente e delle app funzionanti e costantemente aggiornate. Non guasterebbe poter guardare contemporaneamente su dispositivi diversi.

Fino ad allora, non darò loro più un centesimo. E' dall'anno scorso che sono tornato alle vecchie abitudini.
 
Abbassassero i prezzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pacchetto cinema con soli film on-demand in SD a 6€ (o 8€).
Pacchetto cinema con film e canali lineari in HD a 12€ (o 15€).
In questo modo ridurrebbero gli accessi alle dirette streaming e potrebbero migliorare il servizio, mandandolo in HD. A me andrebbe bene il pacchetto base perché fruisco comunque quasi esclusivamente dell'on-demand. Dieci euro al mese però sono troppi.
 
1) l'app x le smart tv Lg webos già disponibile in Germania
li hanno il pacchetto sport (14.99€) con Bundesliga 1 e 2 + Sport 1 e 2 e un canale opzionale cioe UCL e Campionato
2) Un pacchetto sport (a me interessa principalmente squadra del cuore + F1 + anticipi e posticipi Serie A)

SCUSATE sto SoGNAndO
 
io penso che il modello dovrebbe essere quello di NowTv, sconto su abbonamenti trimestrali e semestrali (6 mesi di Entertainment costano 25 sterline, circa 32 euro), grande quantità di stagioni complete disponibili (sul loro sito leggo di oltre 250 box sets), possibilità di acquisto del ticket Sports giornaliero, settimanale e mensile, app compatibile con chromecast, ecc...
 
io penso che il modello dovrebbe essere quello di NowTv, sconto su abbonamenti trimestrali e semestrali (6 mesi di Entertainment costano 25 sterline, circa 32 euro), grande quantità di stagioni complete disponibili (sul loro sito leggo di oltre 250 box sets), possibilità di acquisto del ticket Sports giornaliero, settimanale e mensile, app compatibile con chromecast, ecc...

Now tv ha anche HD e app per Apple TV
 
Quando i top managers di sky capiranno che lo streaming è il futuro della televisione staranno facendo la fine di blockbuster...
Hanno una visione del mercato televisivo troppo vecchia e stantìa...
Per il momento skyonline lo uso solo per gli eventi sportivi...
 
Indietro
Alto Basso