• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

bware hd540 perche non si connette ad internet?

r.francesco77

Digital-Forum Junior
Registrato
8 Settembre 2015
Messaggi
45
ho da mesi un bware 540hd sto provando a connettermi tramite wifi con pennetta datami in dotazione ad internet e a volte trova il segnale a volte no.
ma il problema che anche quando lo trova non si connette dice attendere prego e poi mi dice fallitto.
ho provato a togliere la password di sicurezza per connettermi ma nulla dice fallito.
solo una volta mi si e connesso facnedo sempre stesso procedimento poi non piu
 
quando trova la linea internet mi da segnale al 99% infatti il router sta vicinissimo al decoder a pochissimi metri.
ma nulla alcune volta trova la linea e si riesce a connettere altre volte non la trova proprio.
poi alcune volte si connette altre volte neanche trova la linea.
ieri in tutta la giornata si e riuscito a connettere solo una volta.
ho die decodere identici bware hd540 e mi danno stesso propblema.
ho provato togliere codice accesso ad internet per far connettere in automatico senza password ma nulla stesso problema.
 
potrebbe anche essere la chiavetta wifi difettosa.
hai provato a spegnere completamente il decoder (togliendo anche la corrente)e riaccenderlo? se il decoder riconosce la chiavetta ti viene scritto a video mentre si accende.
per i 63 caratteri è un limite del decoder..d
altra cosa,evita di continuare ad aprire 3ad per lo stesso argomento,l'altro 3ad lo chiudo
 
quando lo spengo completamente e lo riaccendo e inserisco chiavetta mi esce scritto quindi la riconosce la chiavetta!!
il problema non si connette.
ho 2 decoder 2 chiavette e fa lo stesso problema.
ci sono aggiornamenti o altro per inserire i 63 caratteri del iptv?
o lo stesso you tube come funziona?
ripeto una sola volta si e connesso!!
 
se si è connesso una volta o ora sbagli qualcosa o la chiavetta si è guastata.
nessun aggiornamento per quel che ne so
 
Li hai comprati nuovi o usati ? Forse è scaduto il tempo.
 
voglio capire una cosa,il decoder dal router in wifi prende l'ip o no?
 
se prende ip vuol dire che si collega al ruoter e quindi a internet,per cui il problema che stai segnalando è diverso da quel che hai segnalato
 
Indietro
Alto Basso