• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

House of Cards 5 - Dal 31/05/2016 su Sky Atlantic HD

M

Matteo90

Genere: drammatico, thriller, politico - Trama: Nella quarta stagione Frank Underwood, divenuto Presidente, viene presentato nel pieno della sua campagna elettorale per la futura candidatura alle elezioni presidenziali del 2016 negli Stati Uniti ma, mentre deve continuare ad occuparsi della sua scalata al potere, dovrà anche affrontare nuovi problemi personali...

Discussione della terza stagione (link).

Rinnovata per una quinta stagione. La quarta comprende 13 episodi.

I primi due episodi (in versione originale) in contemporanea con Netflix venerdì 4 alle 00.00.

In versione doppiata, dal 9 marzo ogni mercoledì alle 21.10 su


ROBbFIi.png


f2szyo.jpg
 
Mi sa che aspetto e la guardo in italiano, faccio troppa fatica a seguire una serie del genere in lingua originale
 
Hype a mille.
Anche per me italiano... i doppiatori sono molto bravi in questa serie.
 
Pure io in italiano, è l unica serie che non seguo in originale.
Pensavo che Claire si sarebbe proposta anche lei per le primarie, si vede che non ci ho capito nulla :D
 
Non ricordavo minimamente come finì la terza stagione.
Fortunatamente mi son registrato gli ultimi due episodi della maratona e mi sono rinfrescato la memoria :D
 
io sono cliente da poco e praticamente senza sky box sets non potrò mai guardare hoc dalla prima stagione...quindi non potrò nemmeno vedere la quarta
 
non si capisce perché sky la manda alle 24 di stanotte, quando la serie in America è già uscita da 6/7 ore

Perchè è da pazzi mandare un'escslusiva del genere alle 9 di mattina quando tutti stanno al lavoro :lol:
Devono scaricare il master dai server Netflix e fare il remux da 4k a 1080p
 
io sono cliente da poco e praticamente senza sky box sets non potrò mai guardare hoc dalla prima stagione...quindi non potrò nemmeno vedere la quarta
Ti do un consiglio: porta pazienza che tra poco su Netflix potrai trovare le prime stagioni, quasi sicuramente da maggio. Se aspetti ti guardi le prime tre da lì, che è anche meglio come qualità video e altri aspetti
 
Comunque questa sera vedrò il primo episodio in inglese, avevo detto di aspettare la versione originale ma la prossima settimana sono impegnato quindi anticipo i primi due episodi e poi continuo in italiano
 
Mercoledì dedicato a House of cards....tra l'altro c'è solo Le regole del delitto....quindi capita a fagiolo...
inviato da Lumia 830
 
Visto i primi 2 episodi, e adesso che riesce ad aspettare una settimana? Dovrò rivolgermi da altre parti.
 
Indietro
Alto Basso