• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Offerta Mediaset Premium Serie A + Champions,mi aiutate?

ginluca82

Digital-Forum Junior
Registrato
9 Settembre 2006
Messaggi
32
Ciao ragazzi,sarei molto interessato a questa offerta ma sul sito non capisco bene quali sono le partite di Serie A che posso vedere. Sul sito si legge "tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium (incluse tutte le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino)" Ma sono incluse anche tutte le partite giocate in casa da Milan,Inter,Roma,Lazio e Torino?
 
Mediaset e LA7 si sono messe d'accordo così mediaset potrà far vedere anche le trasferte delle "big 5" cioè inter, milan, roma, lazio e torino oltre a quelle giocate in casa.
 
ginluca82 ha scritto:
Ciao ragazzi,sarei molto interessato a questa offerta ma sul sito non capisco bene quali sono le partite di Serie A che posso vedere. Sul sito si legge "tutte le partite di Serie A trasmesse da Mediaset Premium (incluse tutte le trasferte di Milan, Inter, Roma, Lazio e Torino)" Ma sono incluse anche tutte le partite giocate in casa da Milan,Inter,Roma,Lazio e Torino?

in definitiva vedi le partite giocate in casa dalle 10 squadre mediaset + le trasferte delle 5 big sui campi la 7
Quindi restano fuori le partite giocate tra squadre la 7 e le partite giocate in casa dalle squadre la7 contro le "piccole" di mediaset
 
baghino ha scritto:
in definitiva vedi le partite giocate in casa dalle 10 squadre mediaset + le trasferte delle 5 big sui campi la 7
Quindi restano fuori le partite giocate tra squadre la 7 e le partite giocate in casa dalle squadre la7 contro le "piccole" di mediaset

sì certo esattamente così;
ma quelle le puoi vedere nei collegamenti di diretta premium ma cmq mi viene difficile pensare quanto possa essere interessante un ascoli reggina trasmesso in esclusiva da la 7 a parte un certo cagliari atalanta ma si fa caso per caso cmq hai capito bene
 
Dunque: quell'offerta comprende

- tutte le partite in casa E in trasferta di Milan, Inter, Roma, Lazio, Torino
- tutte le partite in casa di Atalanta, Livorno, Siena, Reggina e Messina + quelle in trasferta con le altre squadre Premium (quindi non le trasferte di queste sui campi la7)
- tutta la Champions
- tutte le diretta premium (gol da tutti i campi di A in diretta)
- tutte le diretta champions (gol da tutti i campi di chapions in diretta)
- pressing champions league (programma di approfondimento sulla champions)

ciao
 
Indietro
Alto Basso