• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ave a te MEGADISH!

kaktus

Digital-Forum Senior Master
Registrato
24 Dicembre 2005
Messaggi
1.394
Località
Loreto (AN)
Sono ancora un neofita del settore, ed ho molta "sete" di evoluzione... HO un c-tech2100(firm112), una 120cm su hispa, una 100cm su 5-13-16-19E, una 80cm su express am22 (53E), tutte montate esclusivamente da me; purtroppo ancora in attesa dello switch centauri 8-1... Mi hanno colpito le immagini "multifeed" che hai inviato nel forum, soprattutto quella 4-feed con le altezze degli lnb cosi differenti... Mi daresti qualche info in piu su che componenti sono, dove punta il disco, di che si tratta insomma... Ti saluto tanto e ti ringrazio anticipatamente
 
forse questo post e` piu` indicato nella sezione "parabole e LNB", sicuramente Megadish ti vedra` + facilmente. Chiedo ai mods se lo spostano :icon_wink:
 
Visto che l'amico Megadish riesce pure a latitare per qualche ora dal forum provo a fregargli la risposta io :D:
CM84E02.jpg

view_foto.php

questa è una CHANNEL MASTER 84 cm Elliptical Antenna (misura 70x100 cm), dalla forma particolare per ospitare più feed; la configurazione della foto è in grado di ricevere (SOLO dal versante Americano) il satellite a 82 West Nimiq 2 (con un LNB DBS x canali in polarizzazione circolare), il 91 West Nimiq 1 (con LNB DBS x canali in polarizzazione circolare), il 107.3 West Anik F1 ( con un LNB "normale" per canali in polarizzazione lineare) ed infine il 119 West Echostar 7 ( sempre con LNB DBS per i segnali in polarizzazione circolare).
Saluti
d@nluc
 
Indietro
Alto Basso