• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Chiedo scusa, Il complotto contro l’America è sparito da on demand? Mi sembrava di aver visto che era disponibile fino a gennaio prossimo. Inoltre pensate che Chernobyl tornerà su box sets?
 
Il complotto contro l'America io ce l'ho on Demand con Sky Q.
Per quanto riguarda Chernobyl è stata venduta al chiaro ormai, non può più passare
 
Il complotto contro l'America io ce l'ho on Demand con Sky Q.
Per quanto riguarda Chernobyl è stata venduta al chiaro ormai, non può più passare
Il complotto trovato anche su MySky grazie. Per Chernobyl peccato, pensavo che una volta finito su La7 sarebbe tornato su Sky.
 
Qualcuno mi sa dire se sono previsti (e quali) nuovi inserimenti prima della fine dell'anno? Grazie!
 
Qualcuno mi sa dire se sono previsti (e quali) nuovi inserimenti prima della fine dell'anno? Grazie!
La scorsa settimana è stata aggiunta la miniserie 22.11.63. Da ieri è disponibile la miniserie Show Me a Hero. Dalla chiusura della rivista Sky Life, le anticipazioni sui nuovi inserimenti non sempre sono resi noti.
 
Hanno messo la serie completa (40 episodi) dell'anima lady Oscar.
Immagino sia la versione senza censure uscita in home video anno fa e non quella tagliuzzata di Mediaset.
 
Da poco esperto in materia, cosa cambia dalle serie che ci sono in "serie tv" e altre sezioni dell'on demand, da quelle che ci sono in "box sets"?
Le serie sono uguali di qua e di la, oppure su box sets ci sono molte più serie, o ci sono solo le vecchie serie, ecc...?
 
Hanno messo la serie completa (40 episodi) dell'anima lady Oscar.
Immagino sia la versione senza censure uscita in home video anno fa e non quella tagliuzzata di Mediaset.
È disponibile dal 1º ottobre.

Da poco esperto in materia, cosa cambia dalle serie che ci sono in "serie tv" e altre sezioni dell'on demand, da quelle che ci sono in "box sets"?
Le serie sono uguali di qua e di la, oppure su box sets ci sono molte più serie, o ci sono solo le vecchie serie, ecc...?
Le serie presenti su Box Sets sono serie complete di tutti gli episodi o tutte le stagioni disponibili. Una volta terminata una serie in prima visione sul relativo canale, viene trasferita in Box Sets fino alla scadenza.
 
Salve a tutti, un aiuto, perchè sta cosa mi fa impazzire: WestWorld è nuovamente visibile su Box Set, completa delle tre stagioni, ma la terza ancora solo con i sottotitoli in lingua originale, perchè???? Non esiste neanche in homevideo in italiano, ma a Maggio 2020 sky la trasmise doppiata? Ditemi che è il mio SkyQ che è impazzito e non ha caricato "ancora" la terza stagione doppiata!?
Grazie a tutti.
By
 
Salve a tutti, un aiuto, perchè sta cosa mi fa impazzire: WestWorld è nuovamente visibile su Box Set, completa delle tre stagioni, ma la terza ancora solo con i sottotitoli in lingua originale, perchè???? Non esiste neanche in homevideo in italiano, ma a Maggio 2020 sky la trasmise doppiata? Ditemi che è il mio SkyQ che è impazzito e non ha caricato "ancora" la terza stagione doppiata!?
Grazie a tutti.
By
Certo che è stata trasmessa doppiata in italiano e no, non è impazzito il tuo Sky Q è così per tutti. Deve essere un errore di Sky perché non ha alcun senso.
 
Salve a tutti, un aiuto, perchè sta cosa mi fa impazzire: WestWorld è nuovamente visibile su Box Set, completa delle tre stagioni, ma la terza ancora solo con i sottotitoli in lingua originale, perchè???? Non esiste neanche in homevideo in italiano, ma a Maggio 2020 sky la trasmise doppiata? Ditemi che è il mio SkyQ che è impazzito e non ha caricato "ancora" la terza stagione doppiata!?
Grazie a tutti.
By
Io l'ho scaricato e in realtà è in italiano, anche se c'è scritto il contrario
 
Certo che è stata trasmessa doppiata in italiano e no, non è impazzito il tuo Sky Q è così per tutti. Deve essere un errore di Sky perché non ha alcun senso.
Grazie mille, infatti mi è sembrata assurda sta cosa.

Io l'ho scaricato e in realtà è in italiano, anche se c'è scritto il contrario
Ma dai sul serio? Cioè la prova più banale che potevo fare non l'ho fatta.

Grazie mille a tutti vado subito al download!!
By
 
Gentilmente volevo sapere se della Serie Tv Balthazar sono presenti tutte e tre le stagioni perché sull'on demand mi risulta essere presente solo la terza. Grazie
 
Indietro
Alto Basso