• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Ragazzi ho scaricato l'ultima puntata della settima stagione del trono di spade.
Da boxset scadeva venerdi ma scaricandola sul decoder , si prolungava fino a oggi alle 6:00.
Ieri non sono riuscito a vederla e con mio stupore oggi c'è ancora e non c'è più scadenza, mi dice solo dowload completo.
Può dipendere dal fatto che abbia il decoder disconnesso da internet?
 
Ragazzi ho scaricato l'ultima puntata della settima stagione del trono di spade.
Da boxset scadeva venerdi ma scaricandola sul decoder , si prolungava fino a oggi alle 6:00.
Ieri non sono riuscito a vederla e con mio stupore oggi c'è ancora e non c'è più scadenza, mi dice solo dowload completo.
Può dipendere dal fatto che abbia il decoder disconnesso da internet?
No, la scadenza delle sette stagione della serie sono state tutte prorogate fino al 27 agosto, come l’ultima.
 
Entro il 30 giugno scadranno 18 serie TV, incluse tutte le serie ABC. Che facciano posto per altre serie in 4K HDR, come Chernobyl? :eusa_think:
 
ma la quarta stagione di Ballers disponibile su box sets non è ancora andata in onda su sky atlantic vero?
 
ho Da poco attivato box set e avevo iniziato a guardare il trono di spade nella convinzione Chen una volta scaricato fosse sempre disponibile...ed infatti oggi non c’è più
Secondo voi lo rimetteranno?
 
a settembre
The Muppets s.1
Brothers & Sisters s. 1-5
Dirty Sexy Money s. 1-2
American Crime s.1-3
The Deuce s.1-2

fonte skylife
 
Dopo quasi un anno I misteri di Pemberley è disponibile in HD. Ora manca Vanity Fair.
 
Da quello che ho letto sulla pagina FB di Sky Atlantic, a febbraio torna Westworld disponibile.
 
Qualcuno mi sa dire se a breve è in previsione l'inserimento di The Americans nel box sets? Grazie!
 
Su Sky Q hanno rinnovato la sezione aggiungendo le categorie: drama, azione e avventura, crime e thriller, comedy, miniserie e in scadenza.
 
Indietro
Alto Basso