• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Non vorrei essere ot ma su Sky Q non c’è modo di vedere la scadenza senza dover usare la app mysky ?
 
Buonasera, volevo una Info ho da poco cominciato a guardare Boardwalk Empire su Now, mi dice solo per la seconda stagione "27 giorni rimanenti", per le altre non dice nulla....siccome sono lento, volevo chiedere è attendibile sta cosa che levano di mezzo solo la seconda e le altre restano?
Oppure fanno sparire tutto?
 
Edit. Ho controllato sul sito, in effetti la seconda stagione risulta davvero in scadenza il 29 Marzo, tutte le altre hanno una scadenza lontanissima addirittura a dicembre 2025, la terza a Marzo del 2024 che è comunque fra un anno, ma boh....
Il senso di mozzare una serie di questo livello della seconda stagione e tenere le altre stagioni tutte nel catalogo ed è anche un'unica storia da quello che vedo
 
Buonasera, volevo una Info ho da poco cominciato a guardare Boardwalk Empire su Now, mi dice solo per la seconda stagione "27 giorni rimanenti", per le altre non dice nulla....siccome sono lento, volevo chiedere è attendibile sta cosa che levano di mezzo solo la seconda e le altre restano?
Oppure fanno sparire tutto?
Se posso darti un consiglio, è meglio che scarichi tutte le stagioni della serie subito perchè le date di scadenza potrebbero variare (Peacock docet!). Se attualmente ad esempio la terza stagione scade a marzo 2024 scaricata ora varrà quella data, anche nel caso dovessero anticiparne improvvisamente la scadenza. In pratica vale la scadenza scritta nel momento in cui l'hai scaricata.

Purtroppo per la seconda stagione dovrai accelerare e vedertela tutta entro fine mese. In questo caso ovviamente non so se è variata la data di scadenza o meno, ma per esperienza personale ti consiglio di scaricare tutta le serie il prima possibile.
 
Ultima modifica:
Notavo ad esempio che i Soprano è tutta in scadenza fra una dozzina di giorni tranne la sesta stagione.....davvero lasciano l'ultima stagione così sola soletta?
E chi se la calcola?

Comunque grazie Giaguaro
 
Un' appunto per chi non avesse visto un vero gioiellino,il 13 maggio prossimo scade la serie"Cercando Alaska",chi non l'avesse vista,faccia in fretta,si perderebbe una grande mini serie.Se si registra la data ultima di visione si posticipa al 24 maggio.Buona visione.:)
 
Solo per la cronoca, Sky ha rinnovato la seconda stagione di Boardwalk Empire che era scaduta l'altro giorno, da oggi fino al 30 dicembre 2025 e tutta la serie dei Soprano sempre da oggi fino al 30 dicembre 2025
 
Tornata completa la serie The Blacklist con il ritorno della 9 stagione,quindi su sky abbiamo tutti gli episodi ondemand compresi quelli che stanno andando su rai 2.:evil5::)
 
Buongiorno a tutti!
Qualcuno saprebbe spiegarmi come mai diversi titoli HBO (come The Leftovers) non sono più nel Box Sets?
 
Saranno scaduti.

Mi sa di sì però siccome Sky ha tutte le serie HBO mi sembrava strano che ne scadessero solo alcuni (mentre altre serie mooolto più anziane come Six Feet Under o I Soprano ci sono tutte). Io avevo capito che ci fosse un'esclusiva di Sky sui contenuti HBO.
 
Mi sa di sì però siccome Sky ha tutte le serie HBO mi sembrava strano che ne scadessero solo alcuni (mentre altre serie mooolto più anziane come Six Feet Under o I Soprano ci sono tutte). Io avevo capito che ci fosse un'esclusiva di Sky sui contenuti HBO.
Le scadenze a secondo delle serie forse possono variare anche se sono tutte serie HBO,solo un mio pensiero,senza nessuna fonte.:)
 
Le hanno sempre tolte e rimesse. Non so bene quali siano i motivi, se spazio sui server o questioni di accordi con HBO
 
Indietro
Alto Basso