• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Ho visto Banshee in scadenza domani. Ma se scarico tutte le puntate sullo SkyQ posso vederle anche dopo?
 
The L-World (stagioni 1,2,3,4,5,6) – dal 7 maggio;

Sex And The City (stagioni 1,2,3,4,5,6) – dall’8 maggio;

Vikings (stagioni 1,2,3,4,5) – dal 15 maggio;

Fargo (stagioni 1,2,3) – dal 22 maggio

Law & Order SVU (stagioni 5,6,7, si aggiungono a stagioni precedenti) – dal 25 maggio
 
Sec and The city è una serie che di solito, sia qui che all'estero, non è presente nei cataloghi streaming. A quanto ne so è una serie che andava forte nei vari canali cable e quindi non volevano metteterla in streaming. Però ora sarà su hbo max da maggio quindi probabilmente l'arrivo anche in Italia su box sets coincide con questo evento.
 
la stagioni di law & order svu quante sono?
 
Ultima modifica:
Ma Sky ha perso qualche diritto per le serie tv o sono diminuiti i tempi delle licenze?
Perchè io sono diversi mesi che sul box sets nn trovo piu tutto quello che c'era prima. Parecchie serie non ci sono più, altre scadono dopo poco, qualcuno sa spiegarmi se è solo una mia impressione oppure è successo qualcosa?
 
la stagioni di law & order svu quante sono?

siamo alla 21esima (and counting)...

sui boxsets ci sono le prime 6, che sui lineari puoi trovare su diversi canali "minori" del dtt...

le stagioni più recenti, invece, sono su top crime e su premium crime (le prime visioni)...
 
ho visto le prime 7 puntate della prima stagione di the wire, devo dire che le lodi sono per ora tutte giustificate, i personaggi anche in queste poche puntate hanno già tantissime sfaccettature e inoltre la trama è assolutamente coinvolgente
 
ma fino a quando scade? è in SD?
Vorrei sapere una cosa, ma su Ondemand non ci sono serie in 4k almeno quelle original sky?
 
Ultima modifica:
ma fino a quando scade? è in SD?
Vorrei sapere una cosa, ma su Ondemand non ci sono serie in 4 almeno quelle original sky?

se parli di The Wire, scade nel 2025...

è una serie prodotta tra 2002 e 2008, quindi è in 4/3...

ma non ti formalizzare...nel suo genere (e non solo, probabilmente in assoluto) è un capolavoro, uno dei punti più alti raggiunti dalla serialità televisiva...
 
ma fino a quando scade? è in SD?
Vorrei sapere una cosa, ma su Ondemand non ci sono serie in 4 almeno quelle original sky?

La serie è stata girata su pellicola 35 mm, ed esiste una edizione in HD e in 16:9. Ma purtroppo quella su Sky è la vecchia versione in SD e in 4:3.
 
Finalmente pensavo di riuscire a recuperare The wire eee ovviamente niente sottotitoli. Come al solito tocca solo sperare di trovarlo su qualche altro servizio meno approssimativo prima o poi.
 
Indietro
Alto Basso