• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Scusate ragazzi, purtroppo come sicuramente avrete notato non ho più tempo e modo di curare questo thread.
Se qualcuno volesse sostituirmi, chieda istruzioni ai Mods.
Un grazie ha chi mi ha sostenuto e a chi ha contribuito ad agevolare il mio lavoro. :)

Grazie per tutto il tuo lavoro svolto fin ora
 
Scusate ragazzi, purtroppo come sicuramente avrete notato non ho più tempo e modo di curare questo thread.
Se qualcuno volesse sostituirmi, chieda istruzioni ai Mods.
Un grazie ha chi mi ha sostenuto e a chi ha contribuito ad agevolare il mio lavoro. :)

Scusate il refuso, da qualche parte c'è un'acca in più... :laughing7: :eusa_doh:
 
Ragazzi, sto guardando dexter ma ho visto che scade a fine anno ed é dura vederlo tutto.
Se gli ultimi giorni scaricassi le ultime stagioni su hard disk, durerebbero di più?

Alcuni contenuti scadono a prescindere (solitamente quelli prodotti da ABC), ma la maggior parte possono essere "protetti" proprio scaricandoli sull'hdd del decoder.
Ti consiglio di provarci.
 
scusate ragazzi mi sembra che l'episodio 7 della stagione 6(ultima) di OZ non ci sia on demand
 
Vedo che Il trono di spade è in scadenza il 14.01.19. Pensate che prima dell'ultima serie rimetteranno tutti gli episodi o mi conviene salvarli adesso?

Inviato dal mio LG-V500 utilizzando Tapatalk
 
ragazzi, qualcuno mi sa dire perchè Sky non aggiunge mai la 4a ed ultima stagione di The Strain nel servizio on demand?
 
Certo che alcune serie su Box Sets sono proprio gestite male.
Sto recuperando la terza stagione di Twin Peaks e alcune puntate sono solo in lingua originale, non c'è la controparte doppiata. Com'è possibile?
 
Dal nulla, senza nessun avviso, hanno aggiunto tutta la quarta stagione di BALLERS finalmente
 
Segnalo
Le serie sul boxset di Febbraio

Devious Maids – tutte le quattro stagioni dal 4 febbraio
Room 104 – prima stagione dal 6 febbraio, seconda dal 22 febbraio
Insecure – le prime tre stagioni dall’8 febbraio
The Bridge la serie originale– tutte le quattro stagioni dal 12 febbraio
Fringe – tutte le cinque stagioni dal 14 febbraio
True Detective – tutte le tre stagioni dal 25 febbraio
 
Segnalo
Le serie sul boxset di Febbraio

Devious Maids – tutte le quattro stagioni dal 4 febbraio
Room 104 – prima stagione dal 6 febbraio, seconda dal 22 febbraio
Insecure – le prime tre stagioni dall’8 febbraio
The Bridge la serie originale– tutte le quattro stagioni dal 12 febbraio
Fringe – tutte le cinque stagioni dal 14 febbraio
True Detective – tutte le tre stagioni dal 25 febbraio
Fringe? È una serie di Premium...quindi stanno iniziando a caricare le stagioni intere di Mediaset Premium?!
 
La settima e ultima stagione di C’era una volta a maggio su Sky Box Sets. :)
 
Indietro
Alto Basso