• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Sky box set febbraio

Westworld – prime due stagioni, dal 4 febbraio

Revolution – tutte le due stagioni, dal 20 febbraio

The L Word – tutte le sei stagioni, dal 20 febbraio

Roma – tutte le due stagioni, dal 26 febbraio
 
Si sa qualcosa se le 7 stagioni di Homeland andranno sul box sets? Il 9 Marzo inizia l'ultima stagione
 
Seconda stagione di Roma disponibile, ieri è tornata Merlin
Difficilmente le serie Fox vengono inserite sul box set
A memoria non ricordo sia stata mai inserita
Le prime sei le trovi su Netflix
La va in onda in replica su Fox non so se trovi ancora qualche episodio on-demand nella sezione in onda
 
  • Law & Order - Unità vittime speciali - terza stagione dal 2 aprile, quarta stagione dal 30 aprile
  • Bored to Death - dal 3 aprile
  • Getting On - dal 16 aprile
  • Hello Ladies - dal 23 aprile
  • Empire Falls - dal 24 aprile
  • The Affair - dal 24 aprile
  • Banshee - dal 30 aprile
 
Euphoria quando sarà riaggiunta?
L'avevo in lista da tempo e proprio ora che ho tempo di vederla la rimuovono...
 
ciao a tutti scusate ho visto che serie come Silicon Valley e The Bridge sono in scadenza on demand, questo significa che se anche le registro su skyqblack , le registrazioni saranno non visibili dopo la data di scadenza? Grazie
 
ciao a tutti scusate ho visto che serie come Silicon Valley e The Bridge sono in scadenza on demand, questo significa che se anche le registro su skyqblack , le registrazioni saranno non visibili dopo la data di scadenza? Grazie
Dopo la scadenza di solito vengono cancellate in automatico.Se pero stai guardanto un programma che scade 23,55,se lo incominci a vedere alle 23,45 per esempio ,lo continui a vedere fino a che non fermi la riproduzione.
 
alla faccia, grazie alexsandro speravo di potermi vedere tranquillamente the bridge e silicon valley
 
Euphoria quando sarà riaggiunta?
L'avevo in lista da tempo e proprio ora che ho tempo di vederla la rimuovono...
Dal 3 al 16 aprile Sky Atlantic +1 diventerà Sky Atlantic Maratone e saranno trasmesse: The Outsider, Big Little Lies, Catch-22, Euphoria, The Loudest Voice – Sesso e potere, His Dark Materials – Queste oscure materie, ZeroZeroZero, Chernobyl, The Young Pope, Il miracolo, Romanzo criminale.
 
Segnalo che nella settima stagione di the walking dead su box sets mancano gli episodi 3, 6 e 9. Sono sicuro che almeno il 3 fino al 31 marzo c'era, probabilmente è dovuto al fatto che la serie doveva scadere a marzo ed è stata poi rinnovata fino a giugno. Avranno dimenticato di reinserire quegli episodi. C'è un modo di farlo sapere a sky? Devo vedere l'episodio 6 e non so come fare.
 
purtroppo hanno tolto Fargo, io ho visto solo i primi episodi della prima stagione
 
Dal 25 Aprile tutte le stagioni di Dr House M.D. arrivano su Sky On Demand.
 
Indietro
Alto Basso