• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Come si fa a segnalare un errore di caricamento di un episodio sull'on demand? In particolare l'episodio 1 della 2a stagione di Twin Peaks manca degli ultimi 30 minuti circa. Dovrebbe essere lungo 94 minuti mentre ne dura 57, ed infatti non si conclude con i titoli di coda ma con una vecchia identity di sky atlantic che compariva quando partiva la pubblicità.

In alternativa si sa dove finirà Twin Peaks a fine anno quando scadrà l'accordo showtime?
 
Ultima modifica:
Come si fa a segnalare un errore di caricamento di un episodio sull'on demand? In particolare l'episodio 1 della 2a stagione di Twin Peaks manca degli ultimi 30 minuti circa. Dovrebbe essere lungo 94 minuti mentre ne dura 57, ed infatti non si conclude con i titoli di coda ma con una vecchia identity di sky atlantic che compariva quando partiva la pubblicità.
Non so se si possa segnalare, bisogna attendere che se ne accorgano loro.

In alternativa si sa dove finirà Twin Peaks a fine anno quando scadrà l'accordo showtime?
Questa da dove esce scusa? Le serie Dexter: New Blood e Yellowjackets attualmente in onda sono Showtime. E prossimamente arriverà la sesta stagione di Billions.
 
Questa da dove esce scusa? Le serie Dexter: New Blood e Yellowjackets attualmente in onda sono Showtime. E prossimamente arriverà la sesta stagione di Billions.

Hai ragione mi sono espresso male io, in effetti stanno arrivando addirittura delle contemporanee con Showtime e visti i recenti accordi con Viacom immagino che continueranno ad arrivare abbastanza a lungo. Mi sono fatto ingannare dalla scadenza di questa serie (e guardando meglio in effetti sembrano scadere a fine anno solo le due stagioni della serie "classica") e volevo chiedere se a scadenza è possibile passi su un'altra piattaforma, tipo PlutoTV, visto che quella classica era una serie a distribuzione CBS. Oh poi magari si sono solo scordati di aggiornare la scadenza o semplicemente devono liberare spazio sui server.
 
La serie"The Lost Room " che andrà in onda dal 17 gennaio sarà disponibile ondemand oppure sarà solo in programmazione sul canale lineare??:eusa_think:
È stata rimossa dall’aggiornamento odierno di Antonio Genna e sostituita dalle repliche di Possessions.
 
Nelle stagioni da 8 a 10 (ma potrebbe essere anche nelle altre, che non ho controllato perché già viste in passato) di Hawai'i Five-0 ci sono un sacco di errori nell'ordine cronologico degli episodi...
Complimenti per l'eccellente lavoro...
 
premesso che non ne capisco di accordi fra produzioni e piattaforme ma secono voi ci sarà la possibilità in futuro di rivedere lost nel box sets ?
 
È una serie Disney per cui credo sia abbastanza difficile nel breve periodo, poi si vedono serie disney/abc/fox su piattaforme diverse da Disney+ per cui non è detto che prima o poi non tornino anche su sky
 
Una domanda, spero che mi possiate rispondere: ho scaricato The leftovers e scade on demand il 14 aprile, la scadenza è solo on demand o rischio di non trovarmela più neanche tra le registrazioni del mio mySky?
 
Una domanda, spero che mi possiate rispondere: ho scaricato The leftovers e scade on demand il 14 aprile, la scadenza è solo on demand o rischio di non trovarmela più neanche tra le registrazioni del mio mySky?

se la scadenza è riportata anche nella registrazione salvata allora scomparirà in quella data. se scaricandola la scadenza scompare allora c'è ancora tempo. inoltre il software mysky riportava anche scadenze molto lunghe mentre su skyq compaiono solo a ridosso della scadenza.

nell'elenco registrazioni al posto dell'orario di registrazione o in una delle colonne mi pare venga riportata la scadenza dell'evento.
 
Ciao. Vorrei segnalare un paio di assenze dal Box Sets, non so se ne abbiate già parlato.
La prima riguarda la terza stagione di Twin Peaks, denominata Twin Peaks - La serie evento. Le prime due (quelle di inizio anni '90) avevano scadenza 30 dicembre 2021 e infatti lì sono uscite dal catalogo, ma la terza stagione (quella di pochi anni fa) aveva scadenza minimo nel 2023, forse anche 2024 o 2025, ne sono sicurissimo. Infatti a inizio gennaio 2022 avevo controllato e nel Box Sets la terza (e solo quella) era ancora presente. Però ora non c'è più! Come mai?

La seconda segnalazione è sulla serie The Blacklist. Nel Box Sets sono presenti gli episodi di questa stagione (la 9) e le stagioni dalla 1 alla 7... ma manca la 8! Anche qui, come è possibile?
Si tratta di errori tecnici nell'archiviazione o è una questione di diritti?
 
Ciao. Vorrei segnalare un paio di assenze dal Box Sets, non so se ne abbiate già parlato.
La prima riguarda la terza stagione di Twin Peaks, denominata Twin Peaks - La serie evento. Le prime due (quelle di inizio anni '90) avevano scadenza 30 dicembre 2021 e infatti lì sono uscite dal catalogo, ma la terza stagione (quella di pochi anni fa) aveva scadenza minimo nel 2023, forse anche 2024 o 2025, ne sono sicurissimo. Infatti a inizio gennaio 2022 avevo controllato e nel Box Sets la terza (e solo quella) era ancora presente. Però ora non c'è più! Come mai?

La seconda segnalazione è sulla serie The Blacklist. Nel Box Sets sono presenti gli episodi di questa stagione (la 9) e le stagioni dalla 1 alla 7... ma manca la 8! Anche qui, come è possibile?
Si tratta di errori tecnici nell'archiviazione o è una questione di diritti?
Mi sa che non c'è la 8 perchè forse verrà trasmessa prossimamente dalla Rai.Non riesco a trovare un'altro motivo.P.s.ho trovato le stagioni dalla 1 all 8 su prime,ma fa strano che la 8 non sia su sky.:eusa_think:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso