• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Disponibili da oggi tutte le cinque stagioni di Outlander senza scadenza.
 
Valuto per la prima volta l'utilità di questo servizio non avendo tra l'altro quasi mai collegato il MySky ad internet. Sto cercando di capire se fosse tuttora presente la serie completa di Six Feet Under, e se ci è mai stata (o c'è e non la vedo nell'elenco?) Nip/Tuck. Qualcuno può aiutarmi?
 
Valuto per la prima volta l'utilità di questo servizio non avendo tra l'altro quasi mai collegato il MySky ad internet. Sto cercando di capire se fosse tuttora presente la serie completa di Six Feet Under, e se ci è mai stata (o c'è e non la vedo nell'elenco?) Nip/Tuck. Qualcuno può aiutarmi?
Six Feet Under è disponibile con tutte le stagioni. Nip/Tuck era sui canali Premium e non c’è mai stata. Puoi usare la funzione cerca per sapere quali serie sono presenti su Sky Box Sets.
 
Ragazzi ma da quando hanno inserito gli Anime nel Box Sets? Per puro caso, mentre ero con il Pc su Sky go ho visto che sono stati inseriti :5eek: Capitan Harlock, Ken Il guerriero, Lady Oscar, e, finalmente poter rivedere Gigi la Trottola :D:D e......Carletto
 
Ragazzi ma da quando hanno inserito gli Anime nel Box Sets? Per puro caso, mentre ero con il Pc su Sky go ho visto che sono stati inseriti :5eek: Capitan Harlock, Ken Il guerriero, Lady Oscar, e, finalmente poter rivedere Gigi la Trottola :D:D e......Carletto
Dal luglio scorso con la nascita di Sky Serie.
 
Ragazzi ma da quando hanno inserito gli Anime nel Box Sets? Per puro caso, mentre ero con il Pc su Sky go ho visto che sono stati inseriti :5eek: Capitan Harlock, Ken Il guerriero, Lady Oscar, e, finalmente poter rivedere Gigi la Trottola :D:D e......Carletto
Capitan Harlock SSX - Rotta verso l'infinito non la prima serie.:evil5::)Speriamo che arrivi anche la prima serie che fu trasmessa nel lontano 1978 su rai due tra le 19 e le 20.Io c'ero.:evil5::)Una delle serie più mature che siano mai arrivate dal Giappone in quei anni fantastici.:evil5:
 
Dal luglio scorso con la nascita di Sky Serie.

Ah Ok grazie mille, me ne sono accorto da poco :laughing7:

Capitan Harlock SSX - Rotta verso l'infinito non la prima serie.Speriamo che arrivi anche la prima serie che fu trasmessa nel lontano 1978 su rai due tra le 19 e le 20.Io c'ero.Una delle serie più mature che siano mai arrivate dal Giappone in quei anni fantastici.

Chissà perchè ero convinto che fosse quella :5eek: grazie per l'info e....c'ero anche io per la prima serie ;)
 
Capitan Harlock SSX - Rotta verso l'infinito non la prima serie.:evil5::)Speriamo che arrivi anche la prima serie che fu trasmessa nel lontano 1978 su rai due tra le 19 e le 20.Io c'ero.:evil5::)Una delle serie più mature che siano mai arrivate dal Giappone in quei anni fantastici.:evil5:
Un pirata tutto nero che per casa ha solo il ciel... Mitico!
 
Su Sky Box Sets oggi è arrivata una nuova serie, Flatbush Misdemeanors, è una commedia Showtime già rinnovata per una seconda stagione.
 
Indietro
Alto Basso