• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

FTWD.... fatti un favore: lasciala perdere

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Scusate, ma considerando che ad ottobre daranno la settima stagione di "The walking dead" è possibile che rimettano le serie complete precedenti e che rimettano anche Fear the Walking Dead I e II stagione?????
Mi interessano, mannaggia!!!!! :icon_bounce:

Tutto è possibile, ma finora non è mai successo che abbiano inserito nuovamente una serie scaduta (tuttavia il servizio SBS è relativamente nuovo, quindi le statistiche lasciano il tempo che trovano). Per FTWD vale il solito discorso dei diritti e delle tempistiche di utilizzo.
 
Tutto è possibile, ma finora non è mai successo che abbiano inserito nuovamente una serie scaduta (tuttavia il servizio SBS è relativamente nuovo, quindi le statistiche lasciano il tempo che trovano).
Fino ad un po' di tempo fa trasmettevano la pubblicità che il bello del nuovo Sky On Demand era di poter vedere le serie televisive dall'inizio. Ora per chi si abbona adesso (anche se non è il mio caso, sono abbonato da 14 anni...) non bisognerebbe dargli la possibilità di poter visionare le serie tv che vanno in onda dal principio? Che se ne fa un nuovo abbonato di una serie tv presa alla settima stagione???? :eusa_think:I grandi guri di Sky su questo cosa ne pensano??? :icon_rolleyes:
Comunque incrociamo le dita e speriamo bene... :icon_clown: ;)

:hello:
 
Ultima modifica:
non bisognerebbe dargli la possibilità di poter visionare le serie tv che vanno in onda dal principio? Che se ne fa un nuovo abbonato di una serie tv presa alla settima stagione???? :eusa_think:

Sono assolutamente d'accordo con te.
Purtroppo, i diritti di utilizzo e, forse anche lo spazio a disposizione sui server, non consentono di avere un'offerta più ricca.
Ed è un peccato, perché il servizio è comodo e utile e lo sarebbe ancora di più se non soffrisse di tanti limiti.
 
Perche no? Tim Vision é come Infinity, tutti possono utilizzarlo, con qualunque operatore.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ah sì, questa mi giunge nuova! Nella mia ignoranza pensavo fosse limitato agli abbonati ADSL Telecom. Buono a sapersi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ah sì, questa mi giunge nuova! Nella mia ignoranza pensavo fosse limitato agli abbonati ADSL Telecom. Buono a sapersi!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk


Il problema se non si è abbonato telecom non è entrare( da pc o tablet ti iscrivi e vedi..) è uscirne....praticamente non riesci a disattivare il rinnovo automatico.....
Capita a me e anche ad altri sul forum...
 
Il problema se non si è abbonato telecom non è entrare( da pc o tablet ti iscrivi e vedi..) è uscirne....praticamente non riesci a disattivare il rinnovo automatico.....
Capita a me e anche ad altri sul forum...
Bel pacco!

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi, ma serie come Mad Men, Nurse Jackie, Band of Brothers, Lost etc... Sono anche su SBS (come su now tv) senza sottotitoli? Grazie.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ragazzi, ma serie come Mad Men, Nurse Jackie, Band of Brothers, Lost etc... Sono anche su SBS (come su now tv) senza sottotitoli? Grazie.

Purtroppo non seguo nessuno dei titoli che citi, quindi non so nello specifico.
In generale quella dei sottotitoli è la barzelletta più divertente: all'interno della stessa serie ci sono puntate sottotitolate ed altre no.
La maggior parte però non ha sottotitoli. Un po' come succede con l'On demand.

Intanto, potrebbe arrivare anche Silicon Valley.
 
Ah bene, non sapevo che in una stessa serie alcune puntate avessero i sottotitoli e altre no. Grazie per la risposta! :)

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Ragazzi, ma serie come Mad Men, Nurse Jackie, Band of Brothers, Lost etc... Sono anche su SBS (come su now tv) senza sottotitoli? Grazie.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk

Posso risponderti per Med Men, mi interessava vederla in originale ma niente, non ci sono sottotitoli
 
La presenza dei sottotitoli è davvero scarsa, peccato... Comunque, cosa dire, meglio che carichino nuove serie senza sottotitoli, piuttosto che niente.
 
Novità:


Nuovi inserimenti:

+++ 22.11.63
+++ Boss
+++ Getting on
+++ Togetherness
+++ Twisted


Serie scadute:

+++ Happy endings
 
twisted credo sia completamente inedita ;)... spero che poi queste serie inedite sky le mandi anche sui canali ce ne sono altre tipo la seconda dei borgia...
 
Indietro
Alto Basso