• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Scusate ma nell'elenco non ho notato The Knick....me lo sono perso io o è stato tolto ? Complimenti @Chihuahua, ottimo lavoro

Mentre formattavo la pagina l'ho saltato. Scusate. :icon_redface:
Grazie mille per la segnalazione. Lo aggiungo di nuovo immediatamente. ;)
 
Stando a quanto si apprende dalla pagina Sky dedicata, nelle prossime settimane il catalogo si arricchirà di altri titoli:

- Criminal minds
- Twin Peaks
- Once upon a time
- Hello ladies
- Looking
- Ballers

Peccato che al momento non ci sia il Trono di spade, mi sarebbe piaciuto recuperarlo.
 
Stando a quanto si apprende dalla pagina Sky dedicata, nelle prossime settimane il catalogo si arricchirà di altri titoli:

- Criminal minds
- Twin Peaks
- Once upon a time
- Hello ladies
- Looking
- Ballers

Peccato che al momento non ci sia il Trono di spade, mi sarebbe piaciuto recuperarlo.


Ho visto che in alcune pubblicità c'è anche il trono di spade tra i cofanetti....secondo me arriverà un po' prima della news season
 
Ho visto che in alcune pubblicità c'è anche il trono di spade tra i cofanetti....secondo me arriverà un po' prima della news season

E' un'ottima notizia!!
Considerando che la sesta stagione dovrebbe essere trasmessa a Maggio, è allora probabile che già dal mese prossimo potrebbe essere inserita in catalogo.
 
Non so se è questo il topic giusto o lo è quello "generale"'.
Si è capito perché pur avendo acceso a sbs alcuni titoli risultano visionabili ed altro no?

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ecco... Non capivo se fosse una discussione ad essa collegata :)
Comunque, topic tuo regole tue (come è giusto che sia ;) )
Intanto devo farti i complimenti per il lavorone, molto agevole la consultazione :D se si può... chi sarebbe da sostituire la locandina di Les Revenantes, perché quella inglese è una cosa un po' differente. Non è solo lo stesso titolo in inglese, IMHO

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ecco... Non capivo se fosse una discussione ad essa collegata :)
Comunque, topic tuo regole tue (come è giusto che sia ;) )
Intanto devo farti i complimenti per il lavorone, molto agevole la consultazione :D se si può... chi sarebbe da sostituire la locandina di Les Revenantes, perché quella inglese è una cosa un po' differente. Non è solo lo stesso titolo in inglese, IMHO

Anzitutto, grazie per i complimenti ché fanno sempre molto piacere.
Le regole sono ferree proprio per evitare di far diventare questo thread un inutile doppione della discussione generale sullo SBS.
Grazie anche per il consiglio sulla locandina di Les Revenantes: spero che quella con cui ho sostituito la precedente sia più adatta. ;)
 
Perfetta ;)
Allora traslochi :)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Mannaggia allo Swype e a me che mi fido....
Trasloco

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Per rendere ancora più agevole la lettura dei contenuti, ho apportato alcune nuove soluzioni estetiche alla lista delle serie tv.

In particolare, ho aggiunto una legenda colori in modo da evidenziare con il verde i nuovi inserimenti e con il viola le (eventuali) scadenze prorogate, ed ho enumerato le varie stagioni perché le variazioni possono interessare anche esse singolarmente (com'è successo con la sesta stagione de "I Soprano", di cui erano già presenti le prime cinque fin dall'inizio).
 
Ma dopo giugno non rimane nulla?Scade quasi tutto 😂

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Ma dopo giugno non rimane nulla?Scade quasi tutto ��

E' proprio vero!
Secondo me le scadenze sono state decise in maniera molto raffazzonata.
Sono fiducioso che molte serie saranno prorogate. Poi ancora mancano all'appello parecchi titoli già annunciati. ;)
 
Nuovi inserimenti:

- Da Vinci's Demons
- Boris

Inserisco subito le locandine.
Domani controllo che non abbiano apportato variazioni alle serie tv già presenti.



EDIT: Non sono riuscito a reperire una locandina di Boris dalle giuste dimensioni (manca anche quella di Faccia d'angelo per la stessa ragione). Domani provvedo anche a questo.
 
Ultima modifica:
Volevo comunicare che hanno appena inserito le prime due stagioni di Falling Skies


Inviato dal mio iPhone 6S
 
Indietro
Alto Basso