• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sky Sky Box Sets - Lista titoli completa [IN AGGIORNAMENTO]

Ultimi aggiornamenti:

- Nuovo inserimento: Falling skies
- Aggiunte le locandine di Boris e Faccia d'angelo
- Inserita una lista di link utili

Qualsiasi suggerimento per migliorare il thread è ben accetto. ;)
 
Non figura nella lista dei prossimi inserimenti, ma ciò non esclude del tutto la possibilità.
Ci spero molto anch'io, ma se non sbaglio è una serie che viene trasmessa dalla Rai..


Infatti....Elementary e' una prima visione rai.....però non è impossibile arrivi anche in box sets
 
La versione americana di "The Killing" è presente su Sky Box Sets con solo le prime due stagioni e per giunta scadono il 31 marzo. Su Netflix ci sono tutte e 4 in HD e con scadenza indefinita. 😊
"Les Revenants" scade a fine marzo, su Sky Online alla fine dell'anno prossimo. Non è normale.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
The Killing è di Netflix, l'ha acquistata da AMC e prodotta lei autonomamente per l'ultima stagione. Il fatto che già ci sia su SBS mi sorprende, ma probabilmente ha quella scadenza perchè dopo devono toglierla.
 
La versione presente su SBS é quella originale (danese?), non il remake Americano.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
 
Confermo che in box sets ci sono le prime due stagioni della versione originale danese di The Killing..
Anche se la dicitura parla di tutte e tre le stagioni...infatti la terza e' in ondemand( quello per tutti)
inviato da Lumia 830
 
Confermo che in box sets ci sono le prime due stagioni della versione originale danese di The Killing..
Anche se la dicitura parla di tutte e tre le stagioni...infatti la terza e' in ondemand( quello per tutti)
inviato da Lumia 830
Io nell ondemand per tutti.non la.trovo..nn ho registrato i primi 4 episodi e la vorrei recuperare

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Ho sostituito anche la locandina di The bridge per lo stesso motivo per cui ho cambiato quella di The killing: ossia, la versione presente nel catalogo è quella originale dano-svedese e non quella americana a cui si riferiva la precedente immagine.

Tra l'altro, proprio grazie allo SBS ho iniziato a seguirla (non la conoscevo proprio) e devo dire che mi sta appassionando.
Spero che il ritmo si mantenga alto anche nelle puntate successive.
 
La versione presente su SBS é quella originale (danese?), non il remake Americano.

Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
Ah, ecco. La locandina del remake d'oltreoceano mi aveva fuorviato. Io mi sono appassionato all'originale danese e alle vicende della problematica Sara Lund del quale sto seguendo attualmente la terza e ultima stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Ah, ecco. La locandina del remake d'oltreoceano mi aveva fuorviato. Io mi sono appassionato all'originale danese e della problematica Sara Lund del quale sto seguendo attualmente la terza e ultima stagione.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Quanto mi mancherà questa serie tv...

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
 
Quanto mi mancherà questa serie tv...

inviato dal sony z3 compact utilizzando tapatalk
Pure a me. 40 puntate da quasi un'ora l'una si guardano solo se ti piacciono davvero. Me ne mancano 3 per finirla.
Ho sostituito anche la locandina di The bridge per lo stesso motivo per cui ho cambiato quella di The killing: ossia, la versione presente nel catalogo è quella originale dano-svedese e non quella americana a cui si riferiva la precedente immagine.

Tra l'altro, proprio grazie allo SBS ho iniziato a seguirla (non la conoscevo proprio) e devo dire che mi sta appassionando.
Spero che il ritmo si mantenga alto anche nelle puntate successive.
La prima stagione è un po' lenta soprattutto a causa delle 20 puntate, le successive ne contano 10. Sono tutte e 3 monotematiche, ogni stagione tratta un solo caso.

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso