• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Documentari su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Chi?

Chi?

Cosa?

Aldilà della distorsione dei 2 nomi quotati, grandi figure storiche non si può proprio leggere :laughing7:

Per quanto sia Mediaset stessa a fare gli off topic considerando documentari certe cose, non mi andare a toccare Kurt Cobain che mi sale la pressione :happy3:
 
Se devono mettere un nuovo canale di documentari mi piacerebbe National Geographic perché secondo me è il miglior canale per completezza di contenuti e varità di temi affrontati, infatti su questo canale ci trovi di tutto, dalla storia alla scienza all'approfondimento di temi di attualità, insomma di tutto di più. Molto meglio anche di Discovery Channel.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Meglio non puntare sulle autoproduzioni.
In tutti i corsi di studio insegnano che se all'interno dell'attività non ci sono le competenze necessarie è meglio ricercarle all'esterno anzichè fare da se con scarsi risultati.
Devono rinnovare assolutamente gli accordi con BBC almeno per dei documentari su Premium Play.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Condivido gli ultimi post... anche a mio modo di vedere una pay tv è incompleta senza l'offerta dei documentari, non tutti hanno l'adsl per vedere premium play decentemente e c'è magari gente che pagava l'abbonamento per vedere anche i documentari in tv, abbonamento che cresce di prezzo e a cui vengono tolti i canali.. non mi sembra molto corretto. Io penso che qualcuno che dia disdetta ci sia... per fox non ci sono state molte disdette (anzi ci sono state, ma alcuni sono entrati) solo grazie alla champions.... ora è tutta da vedere. Spero che stipulino un contratto perlomeno con un canale decente di documentari, questo non è rispettoso per chi paga un abbonamento x vedere la tv e non premium play. Ma Ercolino non doveva dare alcune novità?
 
Per quanto sia Mediaset stessa a fare gli off topic considerando documentari certe cose, non mi andare a toccare Kurt Cobain che mi sale la pressione :happy3:
Non hai capito. Ironizzavo sulla storpiatura del nome (suo e di Bieber) scritto con la K invece della C.
L'ironia dell'altro post era invece sulle 'grandi figure storiche' relativamente a Justin Bieber e Katy Perry. Lui ci starebbe benissimo, magari con la precisazione dell'aspetto musicale dopo 'storico'
Wake up, guagliù! :D ;)
 
Non hai capito (per altro se me lo tocchi tu, faccio peggio di quanto faresti a me :)). Ironizzavo sulla storpiatura del nome (suo e di Bieber) scritto con la K invece della C.
L'ironia dell'altro post era invece sulle 'grandi figure storiche' relativamente a Justin Bieber e Katy Perry.
Wake up, guagliù! (cit) :D ;)

Oh signor non me ne ero accorto che hanno scritto Cobain con la K!
Allora sono pienamente d'accordo con il tuo appunto :D


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Se devono mettere un nuovo canale di documentari mi piacerebbe National Geographic perché secondo me è il miglior canale per completezza di contenuti e varità di temi affrontati, infatti su questo canale ci trovi di tutto, dalla storia alla scienza all'approfondimento di temi di attualità, insomma di tutto di più. Molto meglio anche di Discovery Channel.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 mini utilizzando Tapatalk

NatGeo è Fox, dubito possano averlo.
 
Io guardo quasi tutto su premium play a parte le partite, il problema che su play l'offerta di documentari si è impoverita notevolmente e non arricchita come avevano scritto nella comunicazione ai clienti. Mancano naturalmente tutti i doc dei 2 canali cancellati, solo doc italiani ma pochissimi.
Non ci sarà una disdetta di massa per questo motivo purtroppo, ma per quanto mi riguarda un motivo in più per disdire alla prossima scadenza e accettare una retention solo se economicamente molto ma molto vantaggiosa.

Ricordo gli stupendi doc della serie Africa che ho visto l'estate scorsa......ce l'aveva Premium...

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
ma per quanto mi riguarda un motivo in più per disdire alla prossima scadenza e accettare una retention solo se economicamente molto ma molto vantaggiosa.

Non dimentichiamo che di fatto questa cancellazione è stata fatta in concomitanza con un aumento di prezzo (o una cancellazione di sconto fedeltà come nel mio caso) ...
 
Non dimentichiamo che di fatto questa cancellazione è stata fatta in concomitanza con un aumento di prezzo (o una cancellazione di sconto fedeltà come nel mio caso) ...
A me nessun aumento di prezzo, perché è la prima volta con Premium, ma dopo gli sconti del primo semestre mi stanno rubando 42 euro al mese. Nella disdetta a scadenza metterò come motivazione oltre al prezzo la cancellazione dei canali doc. Accettero' non più di 20 al mese per tutto Premium.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ragazzi come faccio a vedere i doc dei 2 canali bbc e discovery su premium play?Mi sa che non ci sono
 
Però anch'io avevo capito che anche se i due canali chiudevano i loro contenuti sarebbero comunque rimasti su Premium Play


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk
 
Però anch'io avevo capito che anche se i due canali chiudevano i loro contenuti sarebbero comunque rimasti su Premium Play


Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk



Io avevo capito invece che i documentari sarebbero stati spostati su Play, ma non si specificava di quali canali :)
 
Si li hanno tolti da tutto senza sostituirli con niente, impoverendo l'offerta.

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Ma scusate non hanno messo i documentari almeno su play?
 
Non ci sono più i documentari di BBC o Discovery, nemmeno su Play. Gli unici "documentari" presenti su Play sono delle produzioni di quindici anni fa ... Speriamo in Vivendi.
 
Voi sapete se c'è qualche altro modo per vedere i documentari BBC che mi piacevano tanto ? Dove li posso reperire ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
 
Voi sapete se c'è qualche altro modo per vedere i documentari BBC che mi piacevano tanto ? Dove li posso reperire ?

Inviato dal mio SM-T805 utilizzando Tapatalk
Su Timvision ce ne sono alcuni e credo anche su Netflix.

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso