• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I Testimoni - Dal 03/03/2016 su Fox Crime HD

Mimmobet

Digital-Forum Gold Master
Registrato
14 Giugno 2012
Messaggi
6.291
Località
Napoli
Genere: thriller, poliziesco, drammatico - Trama: Siamo a Le Tréport, un piccolo villaggio nel nord della Francia, e Sandra è alle prese con un caso che sembra irrisolvibile: in una casa in vendita vengono ritrovati 3 corpi risistemati come se fossero i veri abitanti dello stabile ma tra loro non esiste alcuna connessione. Qui il mistero si infittisce ed entra in gioco l’ex capo della polizia Paul Maisonneuve che già aveva indagato su un caso simile e che ha quindi una conoscenza più approfondita della mente criminale che si cela dietro questo misterioso omicidio.

Tutti i dettagli sul nostro portale DIGITAL-NEWS

La prima stagione comprende 6 episodi. La serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Dal 3 marzo, ogni giovedì alle 21.00 su

10zn2qd.jpg


v640zl.jpg
 
Ultima modifica:
Il solito serial killer televisivo geniale e fantasioso...passo.
Il telefilm Bloodline insegna che si possono fare buoni thriller senza inventari cose fuori dalla logica.
 
Temo che sia il solito thriller-poliziesco francese. Genere ben fatto che a me piace molto, ma ormai stra abusato.
 
Ho letto su un sito che non ricordo che fortemente influenzato da the Killing usa....però non so...
Stasera vediamo, mi incuriosisce parecchio lo ammetto
inviato da Lumia 830
 
in registrazione sul mysky ... poi vedrò se vederlo oppure no
 
Io ci provo, metto in collega serie e quando ho tempo lo vedrò.
 
Segnalo doppio topic.
Già aperto ieri in sezione serie TV Sky. ;)
Si, hai ragione Mimmobet, chiedo scusa per l'errore.

Ero convinto di essere in sezione "Sky - Serie TV" ed invece ero nella sottosezione "Sky - Altri Canali" :D

Del tutto involontario ovviamente perché non ho cercato bene, errore da 'pausa pranzo' :laughing7:
Tra l'altro m'era venuto il dubbio d'aver sbagliato circa tre ore dopo ma non avevo tempo e modo per rimediare; problema risolto comunque ;) :cya:

Scuse anche per tutti gli altri che seguono più e meglio di me queste sezioni :D :hat43:
 
Ultima modifica:
Ma poi qualcuno lo ha visto? che genere è?
 
Non mi ha impressionato.
Ma ovviamente continuerò.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Boh.... sto vedendo il primo episodio ma proprio non mi prende

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Sensazione confermata anche dal secondo per me...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
 
Mi sa che allora al secondo manco ci arrivo

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Con fatica sono riuscito a vedere entrambi gli episodi...
Tutto sommato potrebbe darmi soddisfazioni da adesso in poi, si fa interessante..,,
inviato da Lumia 830
 
Stasera si conclude, e devo dire che sono curioso.....
Come spesso accade, i francesi hanno fatto centro, un ottimo crime
 
Indietro
Alto Basso