• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento S.ware Humax 4000

dodago

Digital-Forum Junior
Registrato
13 Settembre 2006
Messaggi
80
Località
Bari
Cari ragazzi,
dopo i vostri consigli ho acquistato uno DTT Humax 4000 e devo ammettere che non vi sbagliavate sull'efficienza!!!
Adesso quello passo a dirvi riguarda la parte software,del dtt stesso!!!
Vi riporto le caratteristiche tecniche che la schermata mi comunica:
Versione Hardware rev.1.0 ;
Versione Software MH TTF 1.03.03 ;
Versione Loader A 2.03 ;
System ID 1b080000 ;
Data di aggionamento 01/11/2005 !
Adesso queste cifre,nonchè valori, presi così non mi dicono niente ma sicuramente avranno un loro significato,che io ovviamente IGNORO....?????HELP!!!
Per quanto riguarda invece l'aggiornamento del software,noto che risale al 01/11/2005 percui vi chiedo con che frequenza si deve eseguire tale procedura????
Ho provato a lanciare l'aggiornamento automatico ma mi risponde che la ricerca non ha prodotto nessun risultato!!
Che devo fare,la devo eseguire io manualemente oppure devo configuarlo io scaricando il fireware dalla rete???
E se si,come????
Io sono profano in materia,cioè non l'ho mai fatto!!!
Cosa devo fare...comprare dei cavi che poi vanno inseriti nella porta seriale posta nella parte posteriore del case?????
Vi prego datemi suggerimenti e consigli in materia!!!
In attesa di vostre segnalazione vi saluto calorosamente
Una buona giornata
Dodago:D :D :D :D
 
la versione 1.03.03 di novembre è l'ultima rilasciata per tutti i decoder humax (i dtt humax han tutti gli stessi aggiornamenti, i digifox non credo).
l'aggiornamento cmq non lo devi cercare manualmente, in quanto il decoder ogni notte lo cerca in automatico :icon_wink:
 
bettinz ha scritto:
la versione 1.03.03 di novembre è l'ultima rilasciata per tutti i decoder humax (i dtt humax han tutti gli stessi aggiornamenti, i digifox non credo).
l'aggiornamento cmq non lo devi cercare manualmente, in quanto il decoder ogni notte lo cerca in automatico :icon_wink:
Quindi caro bettiz mi consigli di lascirlo accesso per tutta la notte per acquisire eventuali aggiornamenti....ma spiegami su che canale deve essere selezionato ??
Uno in modo particolare???
Grazie tante
Dodago
 
Puoi lasciarlo tranquillamente in stand-by.

Non si deve posizionare su nessun canale in particolare,lui in stand-by fa la scansione su tutte le frequenze ,appena trova quella che trasmette l'aggiornamento,si ferma e aggiorna.

Ma il tuo è già aggiornato.

Assicurati solo che l'aggiornamento automatico nel menù sia attivo ;)
 
ERCOLINO ha scritto:
Puoi lasciarlo tranquillamente in stand-by.

Non si deve posizionare su nessun canale in particolare,lui in stand-by fa la scansione su tutte le frequenze ,appena trova quella che trasmette l'aggiornamento,si ferma e aggiorna.

Ma il tuo è già aggiornato.

Assicurati solo che l'aggiornamento automatico nel menù sia attivo ;)
Grazie tante per l'informazione ed i consigli che mi hai dato come puoi vedere ho comprato uno humax 4000.....ERCOLINO di nome e di fatto!!!
Grazie tante per davvero
N.B.Spero che fili sempre tutto liscio.....:D :D :D
Buona giornata a tutti voi
 
Scusate ma io non riesco proprio ad aggiornarlo a 1.03.03.
Inoltre se non sbaglio ho il Loader 2.02.
In pratica mi dà l'errore Power Down.Che significa???

Che dovrei fare???Nel menù istallazione inoltre non trovo dove impostare l'aggiornamento automatico.Trovo soltanto un pulsante per far partire la ricerca automatica del software, il quale viene trovato il 1.03.03 e poi quando schiaccio ok per scaricarlo mi dà Error Power Down


Devo risolvere in quanto non riesco ad attivare le carte di la 7 + e mediaset premium:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(
 
Indietro
Alto Basso