• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tv 39'', esistono ancora?

Digitalpuglia

Digital-Forum Gold Master
Registrato
6 Gennaio 2012
Messaggi
5.469
Località
Monopoli (Puglia)
Cerco una tv 39'', esistono ancora?

Buon pomeriggio, sono ufficialmente alla ricerca entro aprile-maggio di un nuovo tv per la sala, dato che lo splendido e vecchio sony wega 29'' 4:3 dopo 12 anni senza alcun problema ormai ci sta abbandonando (le immagini ormai sono tutte di un colore, bianco o rosso che sia :laughing7: ) e soprattutto per evitare finalmente di spostare il tv lcd della cucina sul mobile per vedere qualche match o evento in HD.

Ho però un problema. A causa dello spazio ridotto (90,00 cm precisi di larghezza, no problem altezza), cerco una tv che sia pari o inferiore a quella grandezza.. voi direte, va bene un 32'', ma per me invece sarebbe perfetto una tv 39''.. ho visto su vari siti come quello di panasonic che ci sono vari modelli, ma introvabili in Italia. Allora l'alternativa sarebbe una tv 40'' inferiore ai 90 cm.. ho visto delle tv philips misurate dal vivo in un centro commerciale.. voi sapete indicarmene altre? Naturalmente se devo acquistarla scelgo bene, e che sia almeno smart tv ;)

Grazie per l'attenzione
 
Ultima modifica:
Io , per una situazione simile, ho ripiegato su un 32".

I 39", che quando ho acquistato si trovavano nei centri commerciali, erano costruiti con un pannello di bassa qualità, alla fine ho preferito un 32" di buona qualità.

Penso che per un pannello di buona qualità si passa dal 32" al 42".
 
Purtroppo anche ieri dopo aver fatto un giro nei centri Conforama ed Euronics vicini non ho trovato nulla, ho misurato le varie tv 40'' e ho visto che erano tutte superiori ai 90 cm (la larghezza del mobile è precisa 90,0 cm) adesso ho perso le speranze, dovrei prendere un 32'', a questo punto, quale mi consigliate? Lo voglio assolutamente Smart TV, certamente non potrò averlo 4K...
Grazie @bik68 ;)
 
4k su un 32" è inutile.

Penso che, a livello di immagine, girando i vari centri commerciali, dovresti farti un idea di base.

Quando ho girato io come immagine i Sony erano superiori come immagine, ma la nuova serie Android è abbastanza acerba come smart TV, potresti valutare i Samsung, che hanno una buona immagine e una buona sezione smart, io ho preso un LG perchè, diversamente dai Samsung, hanno il pannello opaco, che risente meno dei riflessi della luce.
 
4k su un 32" è inutile.

Penso che, a livello di immagine, girando i vari centri commerciali, dovresti farti un idea di base.

Quando ho girato io come immagine i Sony erano superiori come immagine, ma la nuova serie Android è abbastanza acerba come smart TV, potresti valutare i Samsung, che hanno una buona immagine e una buona sezione smart, io ho preso un LG perchè, diversamente dai Samsung, hanno il pannello opaco, che risente meno dei riflessi della luce.

Ieri tra i 40 e i 32'' presenti e accesi, vedevo una partita in HD e come qualità perfetta erano 1° Samsung, 2° Sony e 3° Panasonic, un pò peggio LG (il logo del canale sembrava squadrettato), ma forse era il modello che avevo visto.. sicuramente acquisterò quello che mi convincerà di più come immagine ;) e magari se trovo qualcosa di curvo, perchè no..

Sarà una stupidaggine.. ma le tv curve non recuperano spazio giusto?
 
Ultima modifica:
Ho quasi deciso, dato che lo compro 32'', ne prenderò comunque uno ottimo, ho scelto il Samsung UE32J6300AK curvo, ma nel caso non lo riesco ad avere prenderò qualcosa naturalmente non curvo ma di alto livello ;)
 
Boh.... Io tutto il vantaggio dello schermo curvo non ce lo vedo. Risparmiati quei soldi o lì investirei in altro ;)

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
 
Ho avuto una bella notizia, forse da Aprile torneranno le 39'' LG.. (ho chiesto di farmi chiamare direttamente le aziende per varie disponibilità e loro sono stati gli unici che me l'hanno assicurato.. quindi aspetto) mi conviene aspettare per evitare un errore acquistando qualcosa di + piccolo.. la tv attuale si vede abbastanza male ma penso che riuscirò a resistere un altro mesetto ;)
 
Indietro
Alto Basso