• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

MLB 2016 - Discussione Ufficiale [Fox Sports, MLB TV, YouTube]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non è andato oltre.
Speriamo ovviamente sia tutto vero. Ma Gotta penso sia persona seria per cui se ha detto quello io gli credo

anche io lo penso, e soprattutto é uno che ti risponde su twitter con calma e ti fa parlare, logicamente se esageri non risponde, ma essendo educato basta esserlo e lui risponde:)

Quando inizia il WBC?

il 6 marzo prima partita del torneo, l'italia gioca il 9 marzo alle 9et contro il messico, (quindi da noi il 10 alle 3 di notte) 11 marzo con il venezuela alle 3et quindi alle 9 da noi e il giorno dopo il 12 marzo alle 3:30et contro portorico (le 9 e mezzo da noi) il problema é che l'11 e il 12 sono sabato e domenica, quindi a meno che non ci sia pausa per le nazionali, in prime time i canali avbrano il pallone da trasmettere.
 
nonostante le parole di Mazzieri di qualche giorno fa, ancora nessuna traccia del roster ufficiale degli Azzurri per il WBC...:doubt: :eusa_doh:

in compenso, la MLB ha presentato la nuova stagione di MLB.tv, che include, tra l'altro, l'aumento del prezzo per l'intera stagione, da 99$ (o era 109? :eusa_think:) a ben 112.99$ (IVA esclusa, per i residenti nella UE)...

a questo punto, ha fatto bene chi ha lasciato attivo il rinnovo automatico, così almeno si risparmia i dollari dell'aumento...:laughing7: ;)

e siccome le "belle notizie" non arrivano mai da sole, il World Baseball Classic sarà trasmesso via MLB.tv solo ed esclusivamente per i residenti negli USA...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:
a questo punto non ci resta che fare affidamento sulla "clemenza" dei "nostri eroi" di Fox Sports...speriamo facciano un buon lavoro anche sul piano della quantità (la qualità non è mai stata in discussione)...

qui il solito "lancio promozionale" del servizio a cura del sito ufficiale della MLB...

http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/index.jsp?c_id=mlb&affiliateId=MLBEDITORIAL
 
nonostante le parole di Mazzieri di qualche giorno fa, ancora nessuna traccia del roster ufficiale degli Azzurri per il WBC...:doubt: :eusa_doh:

in compenso, la MLB ha presentato la nuova stagione di MLB.tv, che include, tra l'altro, l'aumento del prezzo per l'intera stagione, da 99$ (o era 109? :eusa_think:) a ben 112.99$ (IVA esclusa, per i residenti nella UE)...

a questo punto, ha fatto bene chi ha lasciato attivo il rinnovo automatico, così almeno si risparmia i dollari dell'aumento...:laughing7: ;)

e siccome le "belle notizie" non arrivano mai da sole, il World Baseball Classic sarà trasmesso via MLB.tv solo ed esclusivamente per i residenti negli USA...:5eek: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad: :pottytrain5:
a questo punto non ci resta che fare affidamento sulla "clemenza" dei "nostri eroi" di Fox Sports...speriamo facciano un buon lavoro anche sul piano della quantità (la qualità non è mai stata in discussione)...

qui il solito "lancio promozionale" del servizio a cura del sito ufficiale della MLB...

http://mlb.mlb.com/mlb/subscriptions/index.jsp?c_id=mlb&affiliateId=MLBEDITORIAL

il prezzo 2016 era di 109.99.

non so il tuo pannello cosa dice, ma il mio dice " Your MLB.TV subscription will automatically renew annually on or about March 1 each year at the then-current full yearly price. " la chiave é in grassetto, l'abbonamento verrá rinnovato al prezzo vigente al momento del rinnovo, non a quello dello scorso anno. purtroppo :(

leggendo i forum americani lo scorso anno molti erano insoddisfatti della qualitá e hanno minacciato disdetta, specialmente perché la visione full screen veniva interrotta a caso per tornare sulla visione a finestra in modo che si vedessero i banner della pagina, inoltre gli americani avevano la pubblicita tra un inning e un altro sparata con audio a bomba, poi per fortuna il contratto con l'iserzionista é scaduto e non lo hanno rinnovato, ma tutto questo ha portato molti ad essere scontenti a quanto pare il calare dei numeri ha portato all'aumento di 3 dollari per tutti...

voglio dire poi se mi scontano 3 dollari sono solo contento! ma vedo che l'aumentare della concorrenza nei servizi streaming sta facendo abbassare la qualitá di mlb.tv e aumentare in prezzo.

la pippa del WBC solo per gli americani é una boiata assurda!
 
il prezzo 2016 era di 109.99.

non so il tuo pannello cosa dice, ma il mio dice " Your MLB.TV subscription will automatically renew annually on or about March 1 each year at the then-current full yearly price. " la chiave é in grassetto, l'abbonamento verrá rinnovato al prezzo vigente al momento del rinnovo, non a quello dello scorso anno. purtroppo :(

leggendo i forum americani lo scorso anno molti erano insoddisfatti della qualitá e hanno minacciato disdetta, specialmente perché la visione full screen veniva interrotta a caso per tornare sulla visione a finestra in modo che si vedessero i banner della pagina, inoltre gli americani avevano la pubblicita tra un inning e un altro sparata con audio a bomba, poi per fortuna il contratto con l'iserzionista é scaduto e non lo hanno rinnovato, ma tutto questo ha portato molti ad essere scontenti a quanto pare il calare dei numeri ha portato all'aumento di 3 dollari per tutti...

voglio dire poi se mi scontano 3 dollari sono solo contento! ma vedo che l'aumentare della concorrenza nei servizi streaming sta facendo abbassare la qualitá di mlb.tv e aumentare in prezzo.

la pippa del WBC solo per gli americani é una boiata assurda!

purtroppo non avevo fatto troppo caso alla trappola che hai grassettato...:eusa_doh: :eusa_wall:
quindi temo che ci beccheremo tutti i 3 dollari di aumento (in effetti mi sembravano pochi 99, ma non ero sicuro..ormai l'età comincia a fare qualche scherzo :badgrin: :eusa_doh:)...

sul WBC "blacked out" per i non Americani sono d'accordo con te...è una boiata...di cui poi tra l'altro non mi spiego l'utilità (non vorranno far credere che le tv che hanno i diritti fuori dagli USA, tipo FS da noi, perdono abbonati se le partite vanno anche su MLB.tv? ma per favore)...
 
purtroppo non avevo fatto troppo caso alla trappola che hai grassettato...:eusa_doh: :eusa_wall:
quindi temo che ci beccheremo tutti i 3 dollari di aumento (in effetti mi sembravano pochi 99, ma non ero sicuro..ormai l'età comincia a fare qualche scherzo :badgrin: :eusa_doh:)...

sul WBC "blacked out" per i non Americani sono d'accordo con te...è una boiata...di cui poi tra l'altro non mi spiego l'utilità (non vorranno far credere che le tv che hanno i diritti fuori dagli USA, tipo FS da noi, perdono abbonati se le partite vanno anche su MLB.tv? ma per favore)...

sai a cosa pensavo? dirette youtube free per il classic fuori dagli usa come facevano per la seconda partita free della giornata. buttata li cosí :)
 
sai a cosa pensavo? dirette youtube free per il classic fuori dagli usa come facevano per la seconda partita free della giornata. buttata li cosí :)

sarebbe cosa buona e giusta...;)

o magari sperare in qualche feed in giro per satelliti...:laughing7:

o, meglio ancora, sperare che a Fox impazziscano e trasmettano tutti i match appetibili (perchè francamente Israele-Taipei o Israele-Corea del Sud anche se non le trasmette nessuno, non è che mi strappo i capelli), così risolviamo tutti i nostri problemi direttamente alla fonte...
 
finalmente abbiamo un annuncio ufficiale...

i roster definitivi per il primo turno del WBC 2017 saranno presentati questa sera a mezzanotte in simulcast su MLB Network (negli USA) e sul sito ufficiale delle Majors, mlb.com...

http://m.mlb.com/news/article/215406754/world-baseball-classic-rosters-taking-shape/

qui, invece, tutte le regole della manifestazione...

http://m.mlb.com/news/article/215425078/2017-world-baseball-classic-rules-announced/

http://mlb.mlb.com/documents/2/9/8/215427298/2017_WBC_Rules_and_Rule_Modifications_taqdgzdk.pdf


p.s. notizia "agonistica" a margine...;)

il primo titolo "importante" della stagione va a Puerto Rico, grazie ai Criollos de Caguas, che si impongono nelle Caribbean Series 2017 (1-0 al 10.inning sulle Aguilas de Mexicali nella finale disputata allo stadio dei "raccoglitori di pomodori" di Culiacàn in Messico)...

http://m.mlb.com/news/article/215460930/puerto-rico-beats-mexico-in-caribbean-series/
 
le due amichevoli con i cubs e a's speriamo siano coperte da mlbTV

mi sta crescendo una fame di baseball...
 
voglio dire...

C posey
1b goldsmith
2b murphy
3b arenado
ss crawford
of stanton
of mccutchen
of jones

VS

C Castillo
1b hanley ramirez
2b cano
3b beltre/machado
ss villar
of bautinsta
of cruz
of marte

a miami! se tutto va bene la vedo live!!
 
voglio dire...

C posey
1b goldsmith
2b murphy
3b arenado
ss crawford
of stanton
of mccutchen
of jones

VS

C Castillo
1b hanley ramirez
2b cano
3b beltre/machado
ss villar
of bautinsta
of cruz
of marte

a miami! se tutto va bene la vedo live!!

speriamo di vederla live anche noi qui in Italia (anche se solo in TV)...:D ;)

p.s. solo a leggere i nomi, vengono i brividi...speriamo che anche i pitchers siano "in serata" quel giorno (altrimenti tutto lo spettacolo che si preannuncia va comunque a donnine di facili costumi)...
 
ieri ho ricevuto l'email da mlb.com che mi avverte del rinnovo dell'abbonamento che avverra il 28 di febbraio. quindi se non volete il rinnovo avete ancora tempo per torgliere il rinnovo automatico.

tra le novitá c'é la conferma che per noi extra USA non sará disponibile il WBC, e del prezzo che sale di 3 dollari a 112.99 per il premium.

tra le novita tecniche per la stagione 2017 ci sará una nuova app per xbox, android tv fire tv e Roku, e sinceramente era ora perché la app di xbox e del fire che uso sono davvero spartane, non é una nuova app ma e stata rimodernata anche quella per apple TV con l'aggiunta dei box score e dei real time recaps, che non ho capito bene cosa siano... infine aggiunta la modalitá my team alle gia citate periferiche.

per il resto tutto uguale. solite mille integrazioni con amazon webservices, con il pitch tracker la possibilitá di vedere piú partite in contemporanea ecc...

il 24 febbraio appuntamento con la prima partita di spring training! per adesso il calendario delle partite di mlb.tv si ferma al 2 marzo quindi non e dato sapere se passeranno le due amichevoli dell'italia. e le partite in cartello non é detto che siano tutte live in tv, ma alcune saranno solo in audio.

a presto con nuove news, ( e magari il tread aggiornato alla stagione 2017 ) :)
 
ieri ho ricevuto l'email da mlb.com che mi avverte del rinnovo dell'abbonamento che avverra il 28 di febbraio. quindi se non volete il rinnovo avete ancora tempo per torgliere il rinnovo automatico.

tra le novitá c'é la conferma che per noi extra USA non sará disponibile il WBC, e del prezzo che sale di 3 dollari a 112.99 per il premium.

tra le novita tecniche per la stagione 2017 ci sará una nuova app per xbox, android tv fire tv e Roku, e sinceramente era ora perché la app di xbox e del fire che uso sono davvero spartane, non é una nuova app ma e stata rimodernata anche quella per apple TV con l'aggiunta dei box score e dei real time recaps, che non ho capito bene cosa siano... infine aggiunta la modalitá my team alle gia citate periferiche.

per il resto tutto uguale. solite mille integrazioni con amazon webservices, con il pitch tracker la possibilitá di vedere piú partite in contemporanea ecc...

il 24 febbraio appuntamento con la prima partita di spring training! per adesso il calendario delle partite di mlb.tv si ferma al 2 marzo quindi non e dato sapere se passeranno le due amichevoli dell'italia. e le partite in cartello non é detto che siano tutte live in tv, ma alcune saranno solo in audio.

a presto con nuove news, ( e magari il tread aggiornato alla stagione 2017 ) :)

Avremmo sempre il free game giornaliero spero...
Ho intenzione di fare l'abbonamento piu avanti, magari dopo il father day.
 
Avremmo sempre il free game giornaliero spero...
Ho intenzione di fare l'abbonamento piu avanti, magari dopo il father day.

si il free game dovrebbe essere presente, ormai é il marchio dei servizi di mlbam, anche la nhl lo usa:) non so se é confermata anche la seconda partita su youtube free per tutti e legale.

Ho visto delle foto di Syndegaard su facebook... Pare abbia messo su 8 kg di muscoli o_O

pare voglia lanciare ancora piú forte dell'anno scorso... una macchina da k, speriamo solo che gli regga il braccio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso