• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento transponder Sky

Labasat

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
20 Ottobre 2005
Messaggi
562
Località
Albenga (SV)
Da aggiornare il transponder 77 di Hot Bird 13b, passato a 29900 per tornare a vedere i Fox +1 e altri canali. La procedura è quella indicata da Biscuo nella discussione intitolata "nuovo transponder".
I valori da impostare sono:
Frequenza 12245
Polarizzazione orizzontale
Symbol rate 29900
Trasmissione DVB
Modulazione QPSK
Fec 5/6
 
Da aggiornare il transponder 77 di Hot Bird 13b, passato a 29900 per tornare a vedere i Fox +1 e altri canali. La procedura è quella indicata da Biscuo nella discussione intitolata "nuovo transponder".
I valori da impostare sono:
Frequenza 12245
Polarizzazione orizzontale
Symbol rate 29900
Trasmissione DVB
Modulazione QPSK
Fec 5/6

Non vorrei dire una sciocchezza ma a me i canali di cui sopra li ha aggiunti in automatico semplicemente facendo un "aggiornamento canali sky" nel menu "Ricerca canale satellitare"
 
Non vorrei dire una sciocchezza ma a me i canali di cui sopra li ha aggiunti in automatico semplicemente facendo un "aggiornamento canali sky" nel menu "Ricerca canale satellitare"
La voce di menù esatta è "Installazione/Aggiornamento canali Sky Italia".
È vero quello che dici, però se fai l'aggiornamento canali Sky poi dovrai rimettere a posto tutta la lista canali perché saranno stati cancellati tutti i canali Sky; così invece ti scarica in fondo alla lista solo i canali nuovi/aggiornati da mettere a posto con il menù "Elaborazione canali/Modifica elenco canali"
 
Ultima modifica:
non ho più installazione/aggiornamento canali sky|

La voce di menù esatta è "Installazione/Aggiornamento canali Sky Italia".
È vero quello che dici, però se fai l'aggiornamento canali Sky poi dovrai rimettere a posto tutta la lista canali perché saranno stati cancellati tutti i canali Sky; così invece ti scarica in fondo alla lista solo i canali nuovi/aggiornati da mettere a posto con il menù "Elaborazione canali/Modifica elenco canali"

Ciao,

da entrambi i miei dome è sparita la voce "installazione/aggiornamento canali sky italia"

in più uno dei due da due giorni non rileva più la smart card

non sono a casa e non posso verificare che aggiornamento software ho, ma come si fa ad aggiornare se non trasmettono più il segnale???

HELPPPPP
 
Prova a chiamare Sky ed a chiedere ti facciano l'abbinamento tra l'XDome e la scheda.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso