• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

info acquisto lnb

flvex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Agosto 2004
Messaggi
121
ciao
devo sostituire il mio lnb ormai vecchio su una 80 classica e vorrei per favore un consiglio su cosa comprare , sono indeciso se andare ancora su un classico oppure prendere l' inverto black ultra o l invacom che da quanto detto son il top di gamma per avere una maggior ricezione in caso di brutto tempo
grazie per l aiuto
 
ciao
devo sostituire il mio lnb ormai vecchio su una 80 classica e vorrei per favore un consiglio su cosa comprare , sono indeciso se andare ancora su un classico oppure prendere l' inverto black ultra o l invacom che da quanto detto son il top di gamma per avere una maggior ricezione in caso di brutto tempo
grazie per l aiuto

compra quello che costa meno alla fine rende come gli altri su una 80, io sulla 150 ne ho uno da 5 € che rende meglio di quelli che hai citato
 
Grazie
penavo che questi lnb visto il prezzo e la pubblicità facessero la differenza invece sono tutti uguali ricompro lnb mitam SLA00 che costa un 1/3 e che ho su e che effettivamente non mi ha dato mai problemi l'unica cosa che e cambiato ed è ora lo fanno più corto ma penso che non cambi nulla
 
Il mio antennista mi ha montato un LNB a quattro uscite TELEVES a 22 euro. Buon prodotto spagnolo
 
io ne ho appena presi 3 e li testerò prossimamente visto che mi si è sfasciato il black ultra
 
Con l'LNB ci saranno anche i tappini per coprire le uscite inutilizzate? O si possono anche lasciare scoperte? O me li faccio io artigianali?
 
E' meglio chiuderle, per prevenire che si ossidano.. comunque al posto dei tappi, si possono usare delle semplici resistenze di chiusura con connettore F... oppure prendere un connettore F, sigillare la parte dove si infila il cavo, con della colla a caldo, fai raffreddare la colla e poi lo avviti al connettore del lnb...
 
Perfetto grazie mi piace la seconda soluzione.
Se qualcuno ha occasione di provare questo emmeesse se può riporti i pareri grazie.
 
Indietro
Alto Basso