• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su abbonamento

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Sono abbonato da 8 anni con skytv, famiglia e cinema. Attualmente pago 31 euro dopo reconnection.
il 1 luglio il mio abbonamento scade.
per 40 euro un amico mi ha venduto un cofanetto che ti da 1 anno di sky tv o un pacchetto a scelta e va attivato entro il 15 luglio.
Cosa mi conviene fare? in reconnection togliere il cinema e poi aggiungerlo con questo ticket?
 
Scusa, ma è la prima volta che sento di questo "cofanetto" per il satellite. Probabilmente è per mia ignoranza, ma visto che ne esiste uno simile per sky on line (via internet, non satellite), sei sicuro che non sia per quello?
 
No e' per satellite. E' quello che vendono da Mediaworld a 99 euro. Io l'ho trovato a 40 euro. Da 12 mesi di SKY o un pacchetto a scelta per i gia' abbonati.
Attendo i vostri consigli su cosa meglio fare...
 
No e' per satellite. E' quello che vendono da Mediaworld a 99 euro. Io l'ho trovato a 40 euro. Da 12 mesi di SKY o un pacchetto a scelta per i gia' abbonati.
Attendo i vostri consigli su cosa meglio fare...

Ti interessa solo il cinema o anche calcio/sport?
 

Se ti interessa solo il cinema, allora direi che ti conviene assolutamente disdire il cinema in modo che ti venga tolto il 1 luglio (a scadenza), e successivamente riattivare il pacchetto con la prepagata.
Dico questo perchè ormai la prepagata l'hai acquistata e i soldi li hai già spesi, non avrebbe senso farla scadere. Tra l'altro l'hai acquistata a pochissimo, andresti quindi a pagare molto meno rispetto al prezzo di listino!
 
ok ma non meglio fare anche disdetta e andare in reconnection?
 
sicuramente conviene dare disdetta e successivamente aggiungere il cinema con il pack prepagato.
Stai solo attento che il cofanetto scade il 15/7
 
Indietro
Alto Basso