• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Da Sky Pack a Sky tv.... conviene?

eolotto

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
14 Aprile 2003
Messaggi
163
Ciao a tutti e scusate se non posto nella sezione giusta.. Ho una domanda da fare..Sono cliente SKy da ormai 15 anni e ho ancora i vecchi pacchetti, secondo Voi conviene passare ai nuovi ( Sky tv,Sky Famiglia )? Se si mi dite le motivazione e se si, si viene a spendere di piu' o meno?
Come mai Sky non pubblicizza il passaggio ma adesso attua la politica di non fare vedere Sky Box Sets al sottoscritto che ha tutto Sky e non il pacchetto famiglia?
Vi ringrazio e attendo Vostre risposte.
Grazie
 
Secondo me, se avevi già tutti i mini-pacchetti attivi, dovresti spendere più o meno uguale (o anche risparmiare) passando a nuovo listino.
Un punto di forza del vecchio listino è che potevi risparmiare qualcosa togliendo i due/tre mini-pacchetti che non ti interessavano (es. bambini-musica) mentre se avevi già tutto, se passi a nuovo listino attivi Famiglia (o te lo trovi automaticamente attivato), vedi i canali di prima e hai diritto a Box Sets. Non so se l'on demand e Box Sets richieda anche l'opzione HD oltre a Famiglia. E ovviamente myskyhd connesso. Se vuoi fare un confronto solo economico dovresti dirci cosa spendi così si può fare il confronto con i più che sono a nuovo listino.
 
Ciao a tutti e scusate se non posto nella sezione giusta.. Ho una domanda da fare..Sono cliente SKy da ormai 15 anni e ho ancora i vecchi pacchetti, secondo Voi conviene passare ai nuovi ( Sky tv,Sky Famiglia )? Se si mi dite le motivazione e se si, si viene a spendere di piu' o meno?
Come mai Sky non pubblicizza il passaggio ma adesso attua la politica di non fare vedere Sky Box Sets al sottoscritto che ha tutto Sky e non il pacchetto famiglia?
Vi ringrazio e attendo Vostre risposte.
Grazie

Che poi.... quello che chiamiamo "nuovo listino" ormai è datato 2012... tanto nuovo non mi pare :D
 
73.90 con tutto come gia' accennato.
Sono abbonato da sempre ma da qualche anno sono stato obbligato (per aggiunte/variazioni sull'abbonamento) a passare a "nuovo" listino e pago:

Sky TV + Famiglia + Cinema + Sport + Calcio = 67,90
Sconto per passaggio a listino in vigore da luglio 2012 (include sconto per Sky HD) = -2,57
Opzione Tecnologia HD = 6
Totale fattura = 71,33

+ Magazine Skylife = (singolo 1,10-doppio 2,20)
 
Ciao.

Ho lo stesso dubbio anche io.
Attualmente la mia configurazione (cliente da 11 anni) è: Mondo + Cinema + Sport. MYSKYHD e on demand +SKYGO compresi. spendo 59.50€ al mese.
Per lo stesso motivo di eolotto (poter accedere a SKYbox set) dovrei passare al "nuovo" listino, ma come sopra mi chiedevo se non rischio di spendere di più e soprattutto se ci sono dei vantaggi non solo economici a mantenere il vecchio listino.

Grazie a tutti per eventuali suggerimenti
Ciao
A
 
A nuovo listino dovresti pagare 57,33 (rivista esclusa).
 
Indietro
Alto Basso