• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Abbonamento Premium e Sky?

JKroos

Digital-Forum New User
Registrato
6 Marzo 2016
Messaggi
5
Vorrei chiedere visto che io ho già l'abbonamento Mediaset Premium se è possibile avere nello stesso tempo un abbonamento a Sky. Perchè mi hanno telefonato quelli di TIM che mi proponevano un offerta molto vantaggiosa (TIM Smart Casa+Sky) includendo nell'offerta Sky.
Ora vorrei sapere se è possibile sulla stessa tv avere sia Sky che Mediaset.

Grazie.
 
Certo. Ti verrà fornito un decoder per vedere l'offerta SKY, mentre l'offerta Mediaset Premium la vedi con il decoder e/o CAM, che stai già utilizzando. L'unica cosa da verificare è se la tua linea telefonica supporta il servizio TIM Sky. A quanto navighi?

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Adesso io navigo sui 7 Mb/s sui 20 Mb che ho. Poi metterò la fibra appena possibile che mi han detto che entro 1 mese e mezzo ci sarà nella mia zona.
 
7 mega non penso siano sufficienti, per vedere senza problemi TIM Sky. Almeno una 20 mega è necessaria. Vai sul 3d dedicato.

Inviato dal mio Samsung S4 mini utilizzando Tapatalk versione 5.6.5
 
Almeno 12-13 mega per Sky...minimo...a me ogni tanto Sky andava in conflitto con la CAM premium e si degnava di andare non appena la toglievo dal suo slot nella TV..misteri..

Powered by Tapatalk for Android Lollipop
 
Ciao scusami approfitto... ho acquistato un nuovo tv e avrò Sky come adesso con la digital key installata, inoltre avrò Premium con la cam hd. La questione è, quando vorrò vedere Premium il segnale dell'antenna da dove lo prende? Al momento il cavo antenna "in" è nella digital key... sicuramente banale ma tra pochi giorni mi arriva la tv e vorrei sapere come fare i collegamenti per bene. Grazie
 
Indietro
Alto Basso