• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Ho problemi con mail di Fastweb. Sono fuori casa senza outlook e sto usando webmail. Risulta a qualcun altro?
 
Si, è tutto il giorno che mi chiede di rimettere la password, ed anche se la rimetti non va lo stesso...

A me ora funziona l'indirizzo principale. Gli altri 3 no.
Ho provato sia webmail da PC, Outlook e smartphone.
Anche a me compare la richiesta di password.
Speriamo bene perchè ho messaggi importanti da leggere.
 
Ho parlato con assistenza: mi hanno detto che è un disservizio generale che verrà sistemato entro la giornata.
 
Non si parlava di rimborsi automatici in bolletta? Cioè probabilmente loro facevano delle controproposte su adesioni a nuove offerte, se uno non accetta, dovrebbero rimborsare in "denaro", quindi sconto per tot bollette o in unica soluzione. Questa è la cosa più logica che le compagnie telefoniche dovevano fare, sollecitate da associazione di consumatori o da chi vuoi, ma non dev'essere il singolo utente che deve intraprendere le vie più complicate per avere il rimborso. Lo imponi e lo fai rispettare, stop.

A me qualcosa lo hanno già fatto in realtà, ma all'inizio della questione fatturazione settimanale/mensile, gli ho chiesto uno sconto e mi hanno offerto le telefonate gratis da fisso ai cellulari che non avevo, e ho accettato. "Regalo" che hanno quantificato sui 5€ al mese. Anche se poi ho avuto l'aumento causa cambio fatturazione (che abbiamo avuto tutti) più altro aumento di 1,50 per innovazione reti internet (ma quando mai). Infine per farsi "perdonare" Fastweb aveva anche introdotto il cloud WOW Space. :icon_rolleyes:

Mi ha chiamato Fastweb (ufficio legale) per propormi la transazione della pratica AgCom/ConciliaWeb. 24€ circa. Non sapendo la cifra esatta (nessuno la saprebbe) ho accettato , attendo quindi che la pratica si chiuda.
Sono passati 20 gg. circa
 
Ho parlato con assistenza: mi hanno detto che è un disservizio generale che verrà sistemato entro la giornata.

Ora funzionano l'indirizzo principale e 2 seconadari su tre.
Per il terzo secondario non mi fa entrare nella casella e compare: "il servizio non è al momemnto disponibile".
 
Ora funzionano l'indirizzo principale e 2 seconadari su tre.
Per il terzo secondario non mi fa entrare nella casella e compare: "il servizio non è al momemnto disponibile".

a me nn ricevo neanche un'email nemmeno spedita da un'altro sito, e cmq a me l'email principale non funziona ancora alle 21.35
spero che da domani funziona.
 
Ora funzionano l'indirizzo principale e 2 seconadari su tre.
Per il terzo secondario non mi fa entrare nella casella e compare: "il servizio non è al momemnto disponibile".

Ora invia e riceve anche il terzo indirizzo secondario, ma solamente se entro da client (outlook) o da smartphone. Non riesco a entrare da webmail, sempre errore.
 
Mi ha chiamato assistenza Fastweb: stanno ancora lavorando e possono esserci ancora disservizi o blackout temporanei
 
a tuttora ancora fuori servizio la email principale che ho. chissa' quando funzionera' ciao a tutti i clienti fastweb.
 
Indietro
Alto Basso