• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

È normale se gli operatori maggiori tipo Tim, WindTre, Vodafone non applicano sia nel mobile che nel fisso promozioni vantaggiose per i loro utenti ed i nuovi, la vedo per questi molto dura.
 
Ultima modifica:
Riguardo a Fastweb, una curiosità, è possibile richiedere nel tempo dopo l'attivazione del servizio Fibra come modalità di pagamento quella del bollettino postale? :eusa_think:
 
Sono arrivati i primi 50€ (di 150) di rimborso da Fastweb. Ho subito effettuato bonifico a favore Fondazione Molinette per emergenza Coronavirus. Per i prossimi 100 vediamo chi sarà il beneficiario.

Arrivati in bolletta gli altri 100: inviati 50 a ForFunding di Intesa Sanpaolo, piattaforma per progetti di beneficenza, e 50 a Specchio dei Tempi de La Stampa.

b9f6a3df735cdbf8e99104d2e49ebb13.jpg


a51fe68635b5481c468c5b360fff2ff8.jpg


Alla faccia dei disservizi degli operatori.
 
Riguardo a Fastweb, una curiosità, è possibile richiedere nel tempo dopo l'attivazione del servizio Fibra come modalità di pagamento quella del bollettino postale? :eusa_think:
Se non è cambiato nulla vengono richiesti € 100, li, ridanno se cessi il contratto o ripassi all'addebito ricorsivo. Mi pare sia così anche con Tiscali, ma a mio fratello con Tiscali capitò che non avesse soldi sul conto e lo passarono a bollettino postale senza sostenere nessun costo.
 
Ci sono dei giorni, come stamattina dove la situazione è insostenibile in WI-FI, ma penso che sia per colpa della VPN Aziendale, perché sto ascoltando lo Smart speaker e non ci sono problemi. Come posso fare per evitare le cadute continue della VPN Aziendale, o non ci sono soluzioni, a parte provare a collegarsi direttamente con il cavo ethernet (ma mi devo spostare in sala)?
 
Si un tentativo con il cavo lo farei.

Se anche lì hai problemi nonostante una connessione stabile, ti conviene contattare la tua azienda per avere info se ci sono problemi con la vpn.
 
Grazie VIANELLO_85, problemi ce ne sono perché non capita solo a me. Vorrei capire perché lo fa a fasi alterne, ma per questo dovrei contattare il CED della mia azienda. Non penso che derivi dal wi fi del Fastgate.
 
Arrivati in bolletta gli altri 100: inviati 50 a ForFunding di Intesa Sanpaolo, piattaforma per progetti di beneficenza, e 50 a Specchio dei Tempi de La Stampa.

b9f6a3df735cdbf8e99104d2e49ebb13.jpg


a51fe68635b5481c468c5b360fff2ff8.jpg


Alla faccia dei disservizi degli operatori.

tpx solo rispetto per le persone come te.... niente al di fuori del vero rispetto! Grande!
 
Wow fi. Qualcuno lo utilizza, o meglio, riesce ad utilizzare? Fuori casa non trovo mai alcuna rete disponibile. Mah!!
L'idea è buona ma almeno nel mio caso inutilizzabile.
 
Wow fi. Qualcuno lo utilizza, o meglio, riesce ad utilizzare? Fuori casa non trovo mai alcuna rete disponibile. Mah!!
L'idea è buona ma almeno nel mio caso inutilizzabile.

Ma per carità togli quella cavolata! Mi faceva diventare matto, ogni volta che entravo in quel wow fi la velocità scendeva anche sotto l’1 e internet non funzionava un tubo! Il problema è che prende segnali Fastweb ma questi non sono mai vicini ed in lontananza la velocità è sempre lentissima
 
Wow fi. Qualcuno lo utilizza, o meglio, riesce ad utilizzare? Fuori casa non trovo mai alcuna rete disponibile. Mah!!
L'idea è buona ma almeno nel mio caso inutilizzabile.

Io lo uso, girando per la città mi trova reti quasi ovunque e riesco ad utilizzarle senza problemi, il telefono me le aggancia automaticamente.
La gestione wifi dell'iphone poi fa si che se una rete ha segnale troppo basso non la utilizza anche se sarebbe disponibile.
 
Io lo uso, girando per la città mi trova reti quasi ovunque e riesco ad utilizzarle senza problemi, il telefono me le aggancia automaticamente.
La gestione wifi dell'iphone poi fa si che se una rete ha segnale troppo basso non la utilizza anche se sarebbe disponibile.
Idem: lo trovo abbastanza utile...fondamentale poi in una pizzeria che frequento spesso dove c'è segnale 4g/3g pessimo ed il veterinario a fianco ha un ottimo Fastweb con WOW FI :D
P.S. segnalo un WOW FI strano che ho visto in un paesino vicino a Genova: un impianto autonomo (non collegato ad un utente e al suo Fastgate) che copre una piazzetta con mercatino...ce ne fossero così...
 
Idem: lo trovo abbastanza utile...fondamentale poi in una pizzeria che frequento spesso dove c'è segnale 4g/3g pessimo ed il veterinario a fianco ha un ottimo Fastweb con WOW FI :D
P.S. segnalo un WOW FI strano che ho visto in un paesino vicino a Genova: un impianto autonomo (non collegato ad un utente e al suo Fastgate) che copre una piazzetta con mercatino...ce ne fossero così...

A Reggio sembra che abbiano tutti Fastweb, pure io lo trovo ovunque :)
 
ti devi collegare al punto di accesso wi fi, con scritto wow fi fastweb, e inserire user e password che ti sono state fornite via sms. Se non te le hanno ancora inviate, le devi richiedere.
Con gli Iphone va bene così, a volte la configurazione su Android non riesce in questo modo semplice e bisogna configurare tramite la app MyFastweb...
Questo in effetti è un punto a sfavore, su alcuni telefoni fa veramente ammattire...
 
Con gli Iphone va bene così, a volte la configurazione su Android non riesce in questo modo semplice e bisogna configurare tramite la app MyFastweb...
Questo in effetti è un punto a sfavore, su alcuni telefoni fa veramente ammattire...

Anche su iPhone io l’ho configurato con il profilo tramite app MyFastweb
 
Indietro
Alto Basso