• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Può fare quello che vuole Fastweb, ma la ricaricabile mascherata come abbonamento non mi va proprio giù, mandano il bollettino se non ricarichi. Ho una tariffa a consumo e nell'area clienti è scritto che la modalità di pagamento è il bollettino postale, roba da denuncia.
vero è così!nel mio caso non è un problema perchè ricarico sempre,ma per altri...
 
vero è così!nel mio caso non è un problema perchè ricarico sempre,ma per altri...
Il mondo è bello perchè è vario...
Io, avendo una tariffa fissa con telefonate illimitate, ho trovato normale mettere l'addebito in conto corrente...ma per qualche motivo Fastweb non ci riusciva (e la mia banca diceva che loro invece non avevano problemi)...così per parecchio tempo mi è toccato ricaricare manualmente... :icon_rolleyes:
P.S. ma esistono ancora i bollettini, quelli che si pagano alla Posta?
Io non ne vedo uno da tipo vent'anni... :D
 
Il mondo è bello perchè è vario...
Io, avendo una tariffa fissa con telefonate illimitate, ho trovato normale mettere l'addebito in conto corrente...ma per qualche motivo Fastweb non ci riusciva (e la mia banca diceva che loro invece non avevano problemi)...così per parecchio tempo mi è toccato ricaricare manualmente... :icon_rolleyes:
P.S. ma esistono ancora i bollettini, quelli che si pagano alla Posta?
Io non ne vedo uno da tipo vent'anni... :D
ma infatti non si capisce perchè per la ricaricabile descrivano come metodo di pagamento bollettino postale:D
 
sul mobile ci può anche stare vista la disponibilità 5G,ci sono low cost che offrono 4G cappato a 30mb allo stesso prezzo:D
 
sul mobile ci può anche stare vista la disponibilità 5G,ci sono low cost che offrono 4G cappato a 30mb allo stesso prezzo:D

Però ad esempio per ho, va su rete vodafone che come estensione non ha nulla a che vedere con quella wind su cui si appoggia fastweb.
 
Però ad esempio per ho, va su rete vodafone che come estensione non ha nulla a che vedere con quella wind su cui si appoggia fastweb.
A proposito di estensione di reti, essendo passati a Fastweb sia io da TIM, che la mia compagna da Vodafone, temevamo molto per le solite ferie in Val d'Aosta...e invece, magia, si prende anche in posti sperduti, rifugi e alta montagna, che mai eravamo riusciti ad avere linea...
In Svizzera poi è bestiale, si appoggia ovviamente a Swisscom, con tariffazione uguale alla italiana, anzi, non so bene come funziona la cosa, ma addirittura il riconoscimento della SIM del telefono mi slitta su Swisscom, come se avessi una SIM Swisscom...
 
A proposito di estensione di reti, essendo passati a Fastweb sia io da TIM, che la mia compagna da Vodafone, temevamo molto per le solite ferie in Val d'Aosta...e invece, magia, si prende anche in posti sperduti, rifugi e alta montagna, che mai eravamo riusciti ad avere linea...
In Svizzera poi è bestiale, si appoggia ovviamente a Swisscom, con tariffazione uguale alla italiana, anzi, non so bene come funziona la cosa, ma addirittura il riconoscimento della SIM del telefono mi slitta su Swisscom, come se avessi una SIM Swisscom...
si,oramai la rete wind ha superato anche vodafone che ho sempre ritenuto la migliore,tim all'ultimo posto in assoluto:D
 
Boh dalle mie parti qui a Roma vodafone è di gran lunga la migliore sia indoor che outdoor.
 
Wind anche al livello di velocità? Io con Vodafone faccio velocità mai viste prime, ma ogni tanto resto fuori copertura
assolutamente si!buona copertura qui in friuli con vodafone ma del 5G nemmeno l'ombra!windtre pari copertura(se non meglio)e iniziano ad esserci parecchie bts con N78,anche a 2km da casa mia,e non abito in città!
 
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Il 4 settembre ho inviato un reclamo a Fastweb tramite pec perché sia da app che dal sito non mi compariva l'opzione "invia un reclamo", non ho ricevuto un numero di ticket né mi hanno ancora risposto (Fastweb lo fa entro 45 giorni). Ho visto che adesso da app mi fa inviare il reclamo, se ne invio un altro il primo viene annullato? Perché attendere altri 45 giorni da adesso è troppo e quanto prima voglio rivolgermi a ConciliaWeb.
 
Ragazzi, ho bisogno di un consiglio.
Il 4 settembre ho inviato un reclamo a Fastweb tramite pec perché sia da app che dal sito non mi compariva l'opzione "invia un reclamo", non ho ricevuto un numero di ticket né mi hanno ancora risposto (Fastweb lo fa entro 45 giorni). Ho visto che adesso da app mi fa inviare il reclamo, se ne invio un altro il primo viene annullato? Perché attendere altri 45 giorni da adesso è troppo e quanto prima voglio rivolgermi a ConciliaWeb.
Quando hai inviato la PEC, dovrebbe esserti arrivata anche la "Ricevuta di avvenuta consegna". Quindi tu hai la prova che la tua richiesta è stata ricevuta da Fastweb. Che poi loro non l'abbiano letta o non rispondano è un'altra questione: la tua richiesta, a Fastweb, comunque è arrivata. Secondo me, allo scadere dei 45 giorni dalla ricezione della conferma di consegna, senza aver ricevuto una risposta, potresti già rivolgerti a ConciliaWeb, comunicando anche l'identificativo della ricevuta della PEC inviata a Fastweb, senza aspettare altri 45 giorni.
 
Quando hai inviato la PEC, dovrebbe esserti arrivata anche la "Ricevuta di avvenuta consegna". Quindi tu hai la prova che la tua richiesta è stata ricevuta da Fastweb. Che poi loro non l'abbiano letta o non rispondano è un'altra questione: la tua richiesta, a Fastweb, comunque è arrivata. Secondo me, allo scadere dei 45 giorni dalla ricezione della conferma di consegna, senza aver ricevuto una risposta, potresti già rivolgerti a ConciliaWeb, comunicando anche l'identificativo della ricevuta della PEC inviata a Fastweb, senza aspettare altri 45 giorni.
Si, mi è arrivata la ricevuta di avvenuta consegna.
Grazie mille, faró come mi hai suggerito.
 
Ciao a tutti, sono giorni (forse settimane ma non ne ho la certezza) che non riesco più a raggiungere agevolmente la pagina del router via browser (vedi foto) in quanto mi dice che la connessione non è privata.
Stesso errore da più browser (chrome, edge e safari) e da più devices (iPhone, smartphone Android e pc).
Da chrome poi riesco ad accedere comunque aggirando il problema ma non mi sembra normale.
Da app, certamente per lo stesso problema, non riesco ad accedere nemmeno alla lista dei dispositivi online ed alle varie pagine che si interfacciano con il router.
Succede ad altri? Può essere un problema del router e/o della linea nonostante la connessione funzioni senza problemi?
Ecco le foto degli errori!
Grazie per l’aiuto.
//uploads.tapatalk-cdn.com/20221011/49e01d1508f876c05c59c4d0e00d7efd.png

//uploads.tapatalk-cdn.com/20221011/1aa12dc73346ce6196bc95281b647b0b.png
 
Ok ma scusa la domanda forse stupida.
È qualcosa che dovrei segnalare a Fastweb?
A questo punto presumo che il problema riguardi tutti quelli che hanno lo stesso router, giusto?
Grazie!
 
Indietro
Alto Basso