• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Sono in attesa della chiamata dal loro back office o similari.
Oggi è un mese preciso dalla sottoscrizione dell'offerta
 
A me il servizio di telefono fisso funziona correttamente con vecchio sistema analogico.

Le linee in SLU con fastweb hanno il voip in cabina, sembra analogico ma non lo è, gli apparati voip sono nel cabinet.
 
Ultima modifica:
Esattamente, è collegato al primo ingresso telefono del modem e non fun quando si stacca o non c'è corrente elettrica.
 
Le linee in SLU con fastweb hanno il voip in cabina, sembra analogico ma non lo è, gli apparati voip sono nel cabinet.
Ovvio, parlo dell'impianto che arriva all'utente, fra l'altro non è neanche vero che sembra analogico, si capisce benissimo l'aggancio della linea quando chiami...
 
Esattamente, è collegato al primo ingresso telefono del modem e non fun quando si stacca o non c'è corrente elettrica.
Appunto, il mio caso è di FTTC, non capivo come potesse essere da te che hai la fibra in casa...
Il tuo caso è VOIP senza altre precisazioni. ;)
P.S. nel mio caso invece, se manca la corrente nella mia casa, funziona...
 
La mia è FTHH, sono abbonato con quella e facendo lo speedtest da Windows 10, è elevata in download 900 Mbps, Upload 160 Mbps e latenza 2 Ms
 
Ultima modifica:
Intanto sembra che dovrò ancora attendere per vedere riconosciuti da Fastweb (dopo aver composto il 192193 e digitato il tasto 1) sia il numero fisso di telefono che quello mobile dato in sede di stipulazione del contratto, evidentemente quando si fa la portabilità da un operatore ad un altro c'è sempre un certo lasso di tempo per vedere completate alcune caratteristiche. :icon_rolleyes:
 
attivata linea fastweb, e la differenza si nota già rispetto a Tiscali. la Linea e molto più veloce :)
 
Ciao! La mia MyFastweb è tornata a funzionare correttamente e a visualizzare i dati della mia offerta.
Qualcuno di voi riscontra ancora problemi?
 
Non riscontro alcun problema neanch'io ora, tuttavia non ho mai capito dal mobile e cioè dall'app Myfastweb come visualizzate i consensi riguardo però gli elenchi telefonici e correlati, nessun problema invece sulla visualizzazione dei consensi.
 
Ero con TIM in ADSL, ora da me è arrivata la fibra. La cabina è a meno di 100 metri da casa mia. Sono passato a Fast web ma è più lento di prima. Gli speed test mi danno a volte 10, a volte 15 e massimo 20 Mbit/s. Ho già contattato Fstweb che però non mi ha ancora risolti nulla. Non son un po' pochi i Mbit/s ?
 
Ciao! La mia MyFastweb è tornata a funzionare correttamente e a visualizzare i dati della mia offerta.
Qualcuno di voi riscontra ancora problemi?

Ragazzi sono finalmente felice di annunciare che la myfast page FUNZIONA! Si vede tutto e si può andare ovunque...speriamo non sia solo un miraggio di fine estate.....
Per chiunque avesse il mio problema tipo me, Papu ed altri 2 utenti di cui ora non ricordo il nome, verificate se anche da voi sia tutto ok....Ora da me è in linea
CE L'HANNO FATTA.. DOPO 5 MESI, CINQUE....almeno per me
 
Indietro
Alto Basso