• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Con Twitter non risolvi. Domani richiamali, al numero 3730004193 e chiedi di parlare con il reparto tecnico, dicendo che non puoi dal 2 marzo accedere alla tua mail, e non riesci a cambiare la password, dall'area personale.
 
Evviva, sono contento per te.

Facci sapere, quanto ti verrà riconosciuto come rimborso, anche a titolo di danni, per il mancato utilizzo della mail. Buona serata.
 
Grazie a chi ha condiviso ‘sta storia kafkiana.
 
Ciao, router Fastgate Technicolor o Askey e i dns non si possono cambiare.
 
Ciao a tutti,vorrei abbonarmi a fastweb. Mi sapete dire che modem forniscono e se è valido? Si possono cambiare i dns?
Grazie.

Il modem è valido e ha un'ottima wifi, ma l'interfaccia è basilare e non molto configurabile, i dns non si possono cambiare, bisogna farlo dai dispositivi.
Comunque i dns fastweb sono molto veloci e da una linea fastweb sono i più performanti.
 
tramite LiveFast si può Riscattare un codice per un Abbonamento Gratuito per 1 delle riviste Mondadori valido per 6 Mesi Usufruitene :D

 
Buona sera, ho visto che ancora non mi hanno addebitato la fattura di aprile. Febbraio e Marzo, sono stati addebitati il primo giorno del mese. Potete verificare anche voi?
 
La fattura è datata il primo di ogni mese, con a scadenza il 25 del mese, ma per le prime due fatture, l'addebito c'è stato il 1 febbraio e 1 marzo. Per il mese di aprile, l'addebito deve avvenire 2 giorni prima, quindi il 23 aprile, visto che ancora non è avvenuto?
 
Boh, a me le prime due fatture datate primo Febbraio ( la prima fattura che comprendeva anche una ventina di giorni di gennaio perchè attivata a gennaio) e primo Marzo sempre addebitate il 25. Adesso tra qualche giorno mettono nell'area clienti quella del 1 aprile che verrà addebitata il 25 di aprile
 
A me hanno appena messo quella di aprile, data 1 aprile, pagamento 25 aprile.
 
Mi sapete dire per cortesia quali sarebbero i tempi di attivazione di un nuovo contratto? A me da come stima il 08/05 ma ho letto anche che c'e chi ha aspettato 100gg.
Grazie.
 
Mi sapete dire per cortesia quali sarebbero i tempi di attivazione di un nuovo contratto? A me da come stima il 08/05 ma ho letto anche che c'e chi ha aspettato 100gg.
Grazie.
Visto il periodo attuale, potrebbe esserci qualche ulteriore ritardo per l'attivazione, come potrebbe essere anche che entro fine mese hai tutto attivo.;)
 
Ragazzi a voi è arrivata la fattura fastweb per la linea fissa, come emissione 1 aprile a copertura del periodo Aprile 2020? Sono giorni e giorni che controllo ma niente...anche a voi?
 
Indietro
Alto Basso