• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Ragazzi a voi è arrivata la fattura fastweb per la linea fissa, come emissione 1 aprile a copertura del periodo Aprile 2020? Sono giorni e giorni che controllo ma niente...anche a voi?

Arrivata Regolarmente ma per qualche motivo nella home Principale non c'è. Bisogna Cercare nella Sezione Il Mio Abbonamento e poi su La Mia Offerta e scorrere in Basso:



 
Arrivata Regolarmente ma per qualche motivo nella home Principale non c'è. Bisogna Cercare nella Sezione Il Mio Abbonamento e poi su La Mia Offerta e scorrere in Basso:




Caspita Pescarese! Ma sai che hai avuto proprio ragione...cioè è nascosta la dentro!?!? E' esattamente dove hai indicato e nella sezione le mie fatture invece non c'è… Ti ringrazio davvero tanto :)
Sei stato super gentile:)
 
Caspita Pescarese! Ma sai che hai avuto proprio ragione...cioè è nascosta la dentro!?!? E' esattamente dove hai indicato e nella sezione le mie fatture invece non c'è… Ti ringrazio davvero tanto :)
Sei stato super gentile:)
di nulla. va a capire perchè lo hanno imboscato:laughing7:
 
Ho verificato e anche io ce l'ho li. In verità li c'è sempre stato. Manca la fattura nella pagina "il mio conto" e sulla home page dell'app, dove è presente ancora quello di Marzo. Grazie comunque.
 
Ciao a tutti,
ieri è uscito il tecnico fastweb per farmi l'allacciamento della linea.Purtroppo è stato riscontrato un problema nella linea che va alla cabina è quindi dovrà uscire la telecom per risolvere il guasto.Secondo voi quanto dovrò aspettare?Il tecnico mi ha detto tra 1 settimana ed un mese....
 
Buongiorno a tutti, io ho già fastweb e pago col rid, avrei bisogno di sapere per un mio parente se fastweb accetta la postepay evolution come metodo di pagamento, perché non mi è chiaro se la accettino o no.
Grazie a chi mi risponderà.
 
A me non l'hanno accettata, e ho dovuto dare il numero della carta di credito (Gennaio scorso). Non so se ad oggi, hanno cambiato qualcosa. Hai provato a sentire il servizio clienti (se rispondono)?
 
Ciao. Ho fibra fastweb senza chiamate illimitate verso i cellulari. Che voi sappiate non c'è un'opzione, una tantum al mese, per averle?

Inviato dal mio BAH2-W19 utilizzando Tapatalk
 
A me non l'hanno accettata, e ho dovuto dare il numero della carta di credito (Gennaio scorso). Non so se ad oggi, hanno cambiato qualcosa. Hai provato a sentire il servizio clienti (se rispondono)?
Grazie mille!
Sono riuscito a sentirli (ho appena passato mia madre da infostrada/windtre a fastweb) ed ho chiesto, mi hanno confermato che la postepay evolution non l'accettano.
Che tu sappia, con un unico conto corrente bancario, si possono pagare due linee differenti? Cioè per fare un esempio, io pago la mia linea col mio c/c e mia suocera paga la sua linea sempre col mio c/c? Oppure l'intestatario della linea deve essere lo stesso del c/c?
 
Questo non lo so sul diverso intestatario, ma penso che puoi comunque addebitare più utenze sullo stesso c/c. Prova a richiamare per il diverso intestatario.
 
A me non l'hanno accettata, e ho dovuto dare il numero della carta di credito (Gennaio scorso). Non so se ad oggi, hanno cambiato qualcosa. Hai provato a sentire il servizio clienti (se rispondono)?

ma della PostePay evolution avevi dato l'iban o proprio il numero della carta?
 
L'IBAN, ma hanno detto espressamente, che non volevano un IBAN, comunque riferito ad una carta ricaricabile, anche se la carta poteva essere utilizzata soprattutto per quello scopo, cioè domiciliare le utenze.

eh appunto ho chiesto, mah stranissima cosa
 
Buongiorno signori, mi ricollego al discorso fatto da tutti voi…

Poste Pay Evolution ha un IBAN, corretto e sacrosantoo... a detta degli sportellisti di poste, si sostiene, ed io ne convengo, che, come poste pay evolution può essere usata per accreditare gli stipendi ad un dipendente da parte dei datori di lavori, cosi ugualmente può e DEVE essere ritenuta anche plausibile la possibilità di usare la carta stessa per domiciliare le utenze… per cui FASTWEB ci dicesse che non si fida dei clienti e vuole il c/c per sentirsi più sicura e a quel punto diventano più credibili...un saluto
 
P.s. siamo sempre gli stessi a commentare questo 3d ma come si dice, pochi ma buoni…:)

Invece io pongo anche un'altra domanda...posso impostare ed inserire un nuovo conto corrente in autonomia da myfastpage senza dover comunicare il mio iban per telefono al servizio clienti ? Preferirei evitare, non si sa mai...se avessi potuto, sarei andato in negozio ma visto che sono chiusi per l'emergenza sanitaria devo trovare una soluzione….sapete aiutarmi?
 
Buongiorno signori, mi ricollego al discorso fatto da tutti voi…

Poste Pay Evolution ha un IBAN, corretto e sacrosantoo... a detta degli sportellisti di poste, si sostiene, ed io ne convengo, che, come poste pay evolution può essere usata per accreditare gli stipendi ad un dipendente da parte dei datori di lavori, cosi ugualmente può e DEVE essere ritenuta anche plausibile la possibilità di usare la carta stessa per domiciliare le utenze… per cui FASTWEB ci dicesse che non si fida dei clienti e vuole il c/c per sentirsi più sicura e a quel punto diventano più credibili...un saluto

cavolate solo riguardo alla sicurezza, intendo se FW lo pensa veramente :eusa_wall:
la carta in esame ha ricevuto da settembre un'aggiunta di un livello di sicurezza , ritengo che possa essere come domiciliazione in tutta tranquillità ;)

Accredita stipendio o pensione direttamente sulla carta, grazie all'IBAN
Disponi e ricevi bonifici
Domicilia le utenze e paghi bollettini
Paga contactless o online utilizzando il tuo smartphone Android con Google Pay
https://postepay.poste.it/prodotti/postepay-evolution.html

ps:
io ero fastweb fino a 4 anni fa circa, ma ero in wholesale ed ero con ADSL ;)
 
Indietro
Alto Basso