• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

in meno di un mese attivato il 5G,portabilità effettuata il 17 giugno,oggi s'è attivato il 5G(iphone 12)
 
Qualche problema con Fastweb. Segnalato da mio fratello. Anche downdetector sembra confermarlo
 
Mercoledì scorso, sono rimasto 24 ore senza internet. Fortunatamente, dopo aver segnalato via WhatsApp, hanno rispettato i tempi di risoluzione del disservizio.
 
via whatapps qual è il numero ? cosa devi scrivere? indirizzo, codice utente ?
Basta che indichi il problema. Io per esempio ho scritto: ho il numero X isolato, potete provvedere? Ti chiede di farti riconoscere tramite app (login) e poi ti fa domande, alle quali devi rispondere. Se hai un problema specifico e non risolvi, devi passare per l'assistenza "umana".

1dd3ae7c925e9ee6bfd9cfa4593a62ed.jpg
 
Basta che indichi il problema. Io per esempio ho scritto: ho il numero X isolato, potete provvedere? Ti chiede di farti riconoscere tramite app (login) e poi ti fa domande, alle quali devi rispondere. Se hai un problema specifico e non risolvi, devi passare per l'assistenza "umana".

1dd3ae7c925e9ee6bfd9cfa4593a62ed.jpg

graazie. problema rientrato alle 11 di sera (da mezzogiorno circa)
 
Ritorna l'offerta nascosta Fastweb Mobile Light 5G a € 5,95/mese con minuti illimitati, 100 SMS e 50 GB in 5G, non è andata mai via perché sempre presente nella trasparenza tariffaria.
 
Oltre a Fasweb ci sono altre compagnie che a livello mobile si impegnano per le zero emissioni di co2?
 
Può fare quello che vuole Fastweb, ma la ricaricabile mascherata come abbonamento non mi va proprio giù, mandano il bollettino se non ricarichi. Ho una tariffa a consumo e nell'area clienti è scritto che la modalità di pagamento è il bollettino postale, roba da denuncia.
 
Indietro
Alto Basso