• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

nella mia Fattura di Dicembre arrivato il rimborso per Fatturazione 28 Giorni
Anche a me è arrivato, o meglio arriverà nella prossima fattura in bundle con Sky, che sarà più leggera di circa 21€.
Avevo fatto la procedura automatica sul sito Fastweb qualche settimana fa, non ho avuto comunicazioni in merito e direttamente il rimborso.
A questo punto spero che ci siano tipo due o tre fatture col rimborso. :D
 
Acquista la tua offerta Fastweb Mobile: 30 GB e minuti illimitati senza vincoli e senza costi nascosti.
Per te che sei iscritto a liveFAST uno sconto di 25 euro: il contributo SIM e il primo mese sono gratis poi 9,95 euro al mese. Solo online e solo su liveFAST!

https://fastweb.it/livefast/vantaggi/883/30gb-e-minuti-illimitati

Regolamento

20 euro di sconto con Fastweb Mobile – Iniziativa valida dal 07.10.2019 al 31.12.201920 euro di sconto in caso di acquisto dall’area MyFastweb di nuova SIM Mobile Fastweb Destinatari: Clienti Fastweb iscritti alla piattaforma digitale liveFAST. Come fruire dell’iniziativa:1. Accedi a liveFAST
2. Entra nella scheda vantaggio dedicata all’Offerta Mobile Fastweb, clicca su “Acquista”. Sarai indirizzato sulla tua MyFastweb nella pagina dedicata alla promozione. Compila il form con i tuoi dati per acquistare l’offerta.Termini e condizioni:• La promozione prevede lo sconto del 100% del contributo SIM, pari a 10€ una tantum e lo sconto del 100% della prima ricarica mensile pari a 10€.e lo sconto di 5€ della spedizione.• La Prima Ricarica include l'erogazione dei servizi inclusi nell'offerta per il primo mese,l'eventuale valore residuo rimane a disposizione come credito disponibile che potrà essere utilizzato per il traffico e/o servizi non contenuti nell'offerta oppure per il mese successivo.• La SIM si attiva indicativamente entro 7 giorni lavorativi dalla validazione del tuo documento d'identità.• L'offerta si rinnova ogni mese dalla data di attivazione al costo di 9.95€. L'importo verrà scalato dal credito della SIM.• La promozione è valida solo in caso di sottoscrizione di nuova SIM Fastweb.• Chiunque usufruisca dell’iniziativa ne accetta incondizionatamente tutti i termini e condizioni.• Restano in ogni caso invariati i termini e condizioni dell’offerta disponibili su https://fastweb.it/myfastweb/offerte/mobile
 
Possono anche avertela inviata, ma eventualmente si può ricorrere.
L'email o gli sms non sono mezzi tracciati e con sicurezza di ricezione, loro possono dire di averla inviata ma tu puoi dire di non averla mai ricevuta.
Certo, come l'annoso problema degli aumenti comunicati via SMS, nessuno fa niente per risolvere, chi ha una SIM nel cassetto non potrà mai sapere dell'aumento, ma comunque la fanno passare come procedura valida. È tutto un magna magna.
 
Secondo te ci è già arrivato tutto o troveremo ancora la bella sorpresa nella prossima?
 
Quanto tempo passa per il passaggio a Fastweb da Wind per il fisso di casa?
Inoltre, il Fastgate che attualmente verrà utilizzato per la VDSL (misto rame fibra), verrà utilizzato anche per la Fibra FTTH, non appena possibile?
 
Quanto tempo passa per il passaggio a Fastweb da Wind per il fisso di casa?
Inoltre, il Fastgate che attualmente verrà utilizzato per la VDSL (misto rame fibra), verrà utilizzato anche per la Fibra FTTH, non appena possibile?
Interessa anche a me, vorrei fare il passaggio a breve. (devo attendere la prossima fattura, per vedere se viene comunicato l'aumento di 2 euro). Se non c'è passo lo stesso, pagando il costo di migrazione di 35 euro, almeno passo alla Fibra misto - rame. Basta con l'adsl a 6 mega come velocità massima.
 
Interessa anche a me, vorrei fare il passaggio a breve. (devo attendere la prossima fattura, per vedere se viene comunicato l'aumento di 2 euro). Se non c'è passo lo stesso, pagando il costo di migrazione di 35 euro, almeno passo alla Fibra misto - rame. Basta con l'adsl a 6 mega come velocità massima.
Caspita... a te 6 mega?
A me se va bene 5 Mega!
In realtà ci sono voci discordanti sui costi del passaggio, chi parla di due mensilità anticipati e chi come dici 35 € costo migrazione, ma dove sta scritto che non lo trovo... uff
Ah dimenticavo che Wind, non appena viene a sapere che vuoi cambiare gestore, ti offre quella tariffa "strappalacrime" di 18 € al mese, ma ti negano l'evidenza che poi in seguito ti rialzano il prezzo; mi possono fregare una volta non due!! :D
 
Buonasera ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio.
La mia richiesta di attivazione della fibra per una serie di motivi non è andata a buon fine, il servizio clienti mi ha consigliato di fare un'altra richiesta ma dal sito così risparmio. Purtroppo dal sito quando inserisco il codice fiscale mi dice che è stato già utilizzato e non mi fa proseguire con la richiesta di attivazione. Tramite Twitter mi sono fatto ricontattare dal servizio clienti che mi ha consigliato sempre tramite sito di rifarmi contattare dal reparto amministrativo.
So che con Vodafone questo tipo di procedura comporta una spesa maggiore perchè l'attivazione non risulta più fatta online ma tramite operatore nonostante questi ti facciano credere che sia la stessa cosa. Con Vodafone molte persone sono rimaste fregate. Con Fastweb accadrebbe la stessa cosa? Come potrei risolvere la situazione?
 
No vabbè non ci credo questi sono dei matti. Posso accettare l’aumento da 5,95€ a 7,95€ ma non posso accettare che mi scrivono 1000 minuti e mi abbassano a 500 minuti.
Li chiami e buttano pure giù il telefono perché non sanno come giustificarsi
 
in cerca di un consiglio
Ho due mobile con 30 gb l'uno su.
A casa ho la promozione, ormai scaduta da tempo, di superjet + Sky, (da fattura, sconto 10 euro mensili) pago un BOTTO....
E a casa non sto praticamente mai, e mia moglie mi pialla i*** :) perchè quando cisono i bebè nn dovrei accendere il wifi , robe di onde ecc (si...loso...)

Considerando chenon lo accendo quasi mai...e che a lavoro ho la linea veloce,e che con 30 GB cipotrei campare anche 3 mesi, mi conviene disattivarlo? se si qual è la procedura per disattivare fastweb?

Grazie,
 
in cerca di un consiglio
Ho due mobile con 30 gb l'uno su.
A casa ho la promozione, ormai scaduta da tempo, di superjet + Sky, (da fattura, sconto 10 euro mensili) pago un BOTTO....
E a casa non sto praticamente mai, e mia moglie mi pialla i*** :) perchè quando cisono i bebè nn dovrei accendere il wifi , robe di onde ecc (si...loso...)

Considerando chenon lo accendo quasi mai...e che a lavoro ho la linea veloce,e che con 30 GB cipotrei campare anche 3 mesi, mi conviene disattivarlo? se si qual è la procedura per disattivare fastweb?

Grazie,

fatta da poco , si fa tutto dalla tua pagina myfastpage, c'e' la procedura di chiusura.. dopo un mese dalla richiesta ti staccano il servizio poi (almeno a me) son cominciati i casini tra restituzione decoder ed fatture sbagliate :)
 
Eh niente. Poco fa ho saputo forse la causa del download sceso da 80 a 30 mb/s da circa un anno: la cassetta non è chiusa bene e potrebbe entrarci la pioggia. Ma è un'ipotesi. Ho chiesto a Fastweb l'upgrade a 200 mb/s ma un tecnico m'ha detto che non hanno ancora passato i fili da centrale a cabina, quindi se ne riparla fra anni. L'unico modo sarebbe tornare in TIM, mi metterebbero la borchia dentro casa, sempre se accettassero di metterla dove voglio io, ovvero alla seconda spina.
 
Eh niente. Poco fa ho saputo forse la causa del download sceso da 80 a 30 mb/s da circa un anno: la cassetta non è chiusa bene e potrebbe entrarci la pioggia. Ma è un'ipotesi. Ho chiesto a Fastweb l'upgrade a 200 mb/s ma un tecnico m'ha detto che non hanno ancora passato i fili da centrale a cabina, quindi se ne riparla fra anni. L'unico modo sarebbe tornare in TIM, mi metterebbero la borchia dentro casa, sempre se accettassero di metterla dove voglio io, ovvero alla seconda spina.
A proposito di cassette chiuse male...mi fa una rabbia che quelli della Telecom spessissimo lasciano aperto (accostato) l'armadio in strada dove sono attaccato anch'io, pur avendo Fastweb, anche per dei giorni/notti...
Forse sarà difettosa la chiusura...ma vanno avanti così da più di un anno, va poi a finire che qualcuno ci fa dei danni dentro...
 
A proposito di cassette chiuse male...mi fa una rabbia che quelli della Telecom spessissimo lasciano aperto (accostato) l'armadio in strada dove sono attaccato anch'io, pur avendo Fastweb, anche per dei giorni/notti...
Forse sarà difettosa la chiusura...ma vanno avanti così da più di un anno, va poi a finire che qualcuno ci fa dei danni dentro...
La cassetta che intendo io è quella del palazzo. Ha il chiavistello girato come quando giri la chiave di casa con la porta aperta. C'abbiamo messo lo scotch per non farla sventolare. Per questo credo poco alla pioggia entrante.
 
La cassetta che intendo io è quella del palazzo. Ha il chiavistello girato come quando giri la chiave di casa con la porta aperta. C'abbiamo messo lo scotch per non farla sventolare. Per questo credo poco alla pioggia entrante.
Ovvio...era un collegamento di pensieri...noterai che avevo scritto "cassetta" riferendomi a te e "armadio" riferendomi al mio caso...a parte che se continua così anche per la pioggia e l'umidità non è il massimo nemmeno qua... ;)
 
QUALCUNO SA DIRMI perché sul sito Fastweb, l'offerta Casa è di 27,95 €, mentre se vado presso le agenzie autorizzate (online) il prezzo è di 24,95 €?
 
QUALCUNO SA DIRMI perché sul sito Fastweb, l'offerta Casa è di 27,95 €, mentre se vado presso le agenzie autorizzate (online) il prezzo è di 24,95 €?

Anche chiamando il servizio clienti è € 24,95/mese.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso