• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Anche io avrò un bell'aumento da gennaio:

Fastweb Casa > Fastweb Casa Full
29,95 > 33,95

• Internet e chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali Illimitati
• i corsi della Digital Academy
• fino a 6 ingressi gratuiti a STEP FuturAbility District
• FastwebUP Plus, l'opzione inclusa, che ti assicura ogni mese un vantaggio gratuito a tua scelta tra quelli
disponibili. Attualmente puoi scegliere tra: 1 film Chili, ingresso UCI cinema 2x1, 1 mese di corriere.it o 1
mese di FitPRIMESmart. I vantaggi possono variare nel corso del tuo abbonamento
• l’Assicurazione Assistenza Casa di Quixa inclusa. I migliori professionisti per proteggere e tutelare la tua
Casa da danni o imprevisti, 24 ore su 24


Aspetto una fattura così e poi provo a rimodulare dal sito, già solo per curiosità per vedere che prezzo farebbero.
 
Anche io avrò un bell'aumento da gennaio:

Fastweb Casa > Fastweb Casa Full
29,95 > 33,95

• Internet e chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali Illimitati
• i corsi della Digital Academy
• fino a 6 ingressi gratuiti a STEP FuturAbility District
• FastwebUP Plus, l'opzione inclusa, che ti assicura ogni mese un vantaggio gratuito a tua scelta tra quelli
disponibili. Attualmente puoi scegliere tra: 1 film Chili, ingresso UCI cinema 2x1, 1 mese di corriere.it o 1
mese di FitPRIMESmart. I vantaggi possono variare nel corso del tuo abbonamento
• l’Assicurazione Assistenza Casa di Quixa inclusa. I migliori professionisti per proteggere e tutelare la tua
Casa da danni o imprevisti, 24 ore su 24


Aspetto una fattura così e poi provo a rimodulare dal sito, già solo per curiosità per vedere che prezzo farebbero.
beh,se c'è anche l'assicurazione casa compresa nel prezzo non è esosa la cosa
 
L'assicurazione casa andrebbe attivata su richiesta giusto? Spero che non la rifilino a propria insaputa.
Poi magari è un assicurazione proprio blanda, con massimali bassi e che copre i danni minimi, o solo certi danni ma ad esempio non il furto e incendio.
 
L'assicurazione casa andrebbe attivata su richiesta giusto? Spero che non la rifilino a propria insaputa.
Poi magari è un assicurazione proprio blanda, con massimali bassi e che copre i danni minimi, o solo certi danni ma ad esempio non il furto e incendio.
da verificare;)
 
Se si sceglie di traslocare la propria offerta in altra abitazione e lo si può fare tramite l'applicazione "MyFastweb" quanto tempo prima va fatta? E quanto ci mettono per applicare questa metodica? :eusa_think:
 
Oggi ho controllato l'area clienti, ed è stata aggiornata con il nuovo prezzo.

Da Fastweb Casa (34,95 euro - 5 - 5 = 24,95 euro)

a Fastweb Casa Light = 26,95 euro.

Data attivazione 11/12/2022 (anche se sono abbonato da Gennaio 2021).
 
Oggi ho controllato l'area clienti, ed è stata aggiornata con il nuovo prezzo.

Da Fastweb Casa (34,95 euro - 5 - 5 = 24,95 euro)

a Fastweb Casa Light = 26,95 euro.

Data attivazione 11/12/2022 (anche se sono abbonato da Gennaio 2021).
Uguale a me, come avevo scritto dopo aver visto l'avviso sul MyFastweb.
 
e cosi premiano la fedeltà dei clienti, aumentando di 4 euro l'abbonamento:laughing7:
cmq mi sa che è la volta buona che cambieremo gestore, e credo che non si dovranno minimamente applicare delle penali (se fatta entro il 15 febbraio) in caso di passaggio, poi diranno loro come resrituire il modem?
 
però su un'alternativa al cambio, ci sarebbe, e qui mi dovete dare un mano
https://fastweb.it/myfastweb/abbonamento/modifica-abbonamento-cpq/?from=menu
c'è la possibilità di cambio piano, dove c'è FASTWEB CASA a 29,95 euro al mese, questi 29,95 euro al mese sono fissi e senza l'aumento di 4 euro, oppure anche qui c'è l'aumento? ma soprattutto, Internet Box NeXXt quanti mega/giga è? conviene davvero fare questo cambio, soprattutto se di dovesse evitare l'aumento di 4 euro per un servizio un po' più obsoleto, se mi potete consigliare, vi ringrazio
e poi ovviamente, diranno sempre come restituire poi il modem vecchio?
 
Gli aumenti li applicano tutti, indistintamente. Si può recedere senza penali, né costi di disattivazione. Il modem è in comodato e non so le modalità per la consegna, se necessaria. Dovrebbe essere indicato sul sito.
 
Gli aumenti li applicano tutti, indistintamente. Si può recedere senza penali, né costi di disattivazione. Il modem è in comodato e non so le modalità per la consegna, se necessaria. Dovrebbe essere indicato sul sito.

iliad no, per esempio, perchè è fuori dal cosiddetto "cartello", perchè non è un caso che tutti lo facciano contemporaneamente, come fu qualche anno fa per la storia delle fatture quadrisettimanali
 
Indietro
Alto Basso