• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Allora è mensile anticipata?

Ordine del giorno 8/10/20, tecnico venuto il 22/10/20, modem arrivato oggi e funziona tutto, tranne che al numero di telefono assegnato risponde un'altra persona (al mio amico scherzosamente gli ho detto di non chiamare Fastweb, la bolletta la paga l'altra persona :D), quindi per fine novembre gli arriva la fattura?

Gli arriva a Novembre e comprendono i giorni che vanno dall'Attivazione della Linea + il mese di novembre.


Comunque si è anticipata perché gli eventuali consumi fatti li vedi sempre nella fattura successiva. Per esempio chiami all'estero a ottobre e la chiamata la vedi poi a Novembre
 
Gli arriva a Novembre e comprendono i giorni che vanno dall'Attivazione della Linea + il mese di novembre.


Comunque si è anticipata perché gli eventuali consumi fatti li vedi sempre nella fattura successiva. Per esempio chiami all'estero a ottobre e la chiamata la vedi poi a Novembre
Fine Novembre?
Lui ha attivato la promo a € 29,95/mese col primo mese gratis, la prima fattura riserva sorprese? L'importo sarà di circa € 5? Il giorno di attivazione coincide col giorno di ricezione del modem?
 
Fine Novembre?
Lui ha attivato la promo a € 29,95/mese col primo mese gratis, la prima fattura riserva sorprese? L'importo sarà di circa € 5? Il giorno di attivazione coincide col giorno di ricezione del modem?

Ha fatto la stessa mia offerta :D, comunque Parte Da quando funziona la linea. Il modem ti arriva qualche giorno prima.

Il primo mese "Gratis" funziona che loro la fatturano normalmente poi se tu prima che scade la Freedom decidi di non rimanere loro ti ridanno i Soldi.

La fattura viene emessa normalmente entro il 10-15 del mese
 
Ha fatto la stessa mia offerta :D, comunque Parte Da quando funziona la linea. Il modem ti arriva qualche giorno prima.

Il primo mese "Gratis" funziona che loro la fatturano normalmente poi se tu prima che scade la Freedom decidi di non rimanere loro ti ridanno i Soldi.

La fattura viene emessa normalmente entro il 10-15 del mese

Il modem è arrivato oggi, il tecnico il 22/10, altro che prima :D
 
Ciao ragazzi, sarò ripetitivo, a voi funziona la fast page? A me zero...... non vedo nulla.... nè la mia offerta nè i consumi nè il metodo pagamento...voi?
 
Ma sono scemi questi di Fastweb? Il mio amico, a € 29,95/mese, ha anche telefonate illimitate verso i numeri di cellulare e, ovviamente, l'opzione Ultrafibra, mentre se se dall'areza clienti sceglie Cambia piano esce:

FASTWEB CASA PRIVILEGE
29,95€al mese

Internet incluso
Illimitato

Chiamate Illimitate
Verso rete fissa nazionale

Servizi aggiuntivi inclusi
Avviso di chiamata, Chi Chiama, Trasferimento di chiamata, Disabilitazione chiamate e Nascondi Numero

Opzione Ultrafibra
Per navigare alla massima velocità della tua linea inclusa gratuitamente
 
Ma sono scemi questi di Fastweb? Il mio amico, a € 29,95/mese, ha anche telefonate illimitate verso i numeri di cellulare e, ovviamente, l'opzione Ultrafibra, mentre se se dall'areza clienti sceglie Cambia piano esce:

FASTWEB CASA PRIVILEGE
29,95€al mese

Internet incluso
Illimitato

Chiamate Illimitate
Verso rete fissa nazionale

Servizi aggiuntivi inclusi
Avviso di chiamata, Chi Chiama, Trasferimento di chiamata, Disabilitazione chiamate e Nascondi Numero

Opzione Ultrafibra
Per navigare alla massima velocità della tua linea inclusa gratuitamente

sono le offerte che fastweb fà online per chi vuole cambiare piano e non includono le chiamate verso i Cellulari. e na cavolata perchè mai uno che ha tutto con l'offerta attuale dovrebbe cambiare in un offerta minore ma allo stesso prezzo?
 
Alla fine dopo alcuni problemi sono riuscito a passare alla gpon di fastweb.
Per la questione ip conviene chiedere l'ip pubblico o lasciarlo cosi di default?
Grazie
 
Di default dovrebbe essere IP pubblico, almeno nel mio caso specifico è stato così, sempre se non è cambiato il tutto.
 
sono le offerte che fastweb fà online per chi vuole cambiare piano e non includono le chiamate verso i Cellulari. e na cavolata perchè mai uno che ha tutto con l'offerta attuale dovrebbe cambiare in un offerta minore ma allo stesso prezzo?
Sul forum di Fastweb che qualcuno aveva chiesto all'assistenza, gli hanno scritto che aderendo a quella rimodulazione indicata sul sito, anche se c'è scritto che le chiamate verso i cellulari non lo sono, in realtà lo sono per chi prima con la vecchia tariffa aveva già le chiamate comprese. A te risulta? :)
 
Sì, ma non cambia nulla, alla fine il prezzo è sempre € 29,95/mese, non vedo il vantaggio.
 
Io sono a 39€ e il vantaggio ce l'avrei, resterebbe il dubbio se continuo ad avere le chiamate ai cellulari comprese.
 
Sì, ma il paradosso, direi surreale, è il caso che ho scritto su, il tuo caso non c'entra perché paghi di più.
 
Indietro
Alto Basso