Pagina 87 di 95 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima
Risultati da 861 a 870 di 941

Discussione: Discussione su Fastweb

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Hai fatto Fastweb perché gli altri gestori non coprono la tua zona? Perché ad esempio Tiscali e Wind costano meno.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Una domanda a chi ha Fastweb con un servizio VoIP. Ci sono filtri applicati dal provider che ne impediscono o limitano l'uso (sia per fttc o ftth)? Non essendo possibile con Fastweb, incomprensibilmente, aggiungere voce ad un contratto solo internet stavo pensando di chiudere voce Infostrada passando il numero su VoIP ehiweb o olimontel (spendendo molto molto meno)
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Hai fatto Fastweb perché gli altri gestori non coprono la tua zona? Perché ad esempio Tiscali e Wind costano meno.
    No perché mi conveniva, era quella che più si adattava alle mie esigenze. Prima usavo infostrada condiviso con un mio parente che abitava al piano di sotto, ma ora voglio mettermi una mia linea personale. Comunque spero che l'attivazione richieda meno tempi. Oggi mi hanno attivato l'area clienti e il WOW-FI.
    NOWTV: Cinema+ Serie Tv + Intrattenimento + Opzione+ a 14,99€/mese (Cinema a 5€/ SerieTv, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€).
    INFINITY: Tutto il catalogo
    NETFLIX: Piano Premium UltraHD a 13,99€/mese
    Device: Chromecast Google Home
    TELEFONIA FISSA: Fastweb Internet
    TELEFONIA MOBILE: Iliad 5,99€

Digital-Forum Gold Master L'avatar di e9355

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da koko Visualizza Messaggio
    No perché mi conveniva, era quella che più si adattava alle mie esigenze. Prima usavo infostrada condiviso con un mio parente che abitava al piano di sotto, ma ora voglio mettermi una mia linea personale. Comunque spero che l'attivazione richieda meno tempi. Oggi mi hanno attivato l'area clienti e il WOW-FI.
    Strano, Tiscali e Wind costano meno.
    H3G: € 6,50/MESE-ALL-IN LIGHT-TEL. E SMS ILL.-SUPER INTERNET GRATIS+RADDOPPIA RICARICA+RICARICATI CON 3+SUPER SMS-ILIAD: € 5,99/M.-30 GB-SMS ILL., CHIAMATE ILL. VERSO CANADA E USA E FISSI DI 60 PAESI

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da e9355 Visualizza Messaggio
    Strano, Tiscali e Wind costano meno.
    Comunque in linea di massima quanto ci vuole per avere una nuova linea e i seri vizi attivi con Fastweb?
    NOWTV: Cinema+ Serie Tv + Intrattenimento + Opzione+ a 14,99€/mese (Cinema a 5€/ SerieTv, Intrattenimento e Opzione+ a 9,99€).
    INFINITY: Tutto il catalogo
    NETFLIX: Piano Premium UltraHD a 13,99€/mese
    Device: Chromecast Google Home
    TELEFONIA FISSA: Fastweb Internet
    TELEFONIA MOBILE: Iliad 5,99€

Digital-Forum Senior Master L'avatar di NatalZeus6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da milanistaavita Visualizza Messaggio
    che promo hai acquistato? può essere che è la 100/20?
    non sarebbe male, anzi molto buona come linea
    Nessuna, ho sempre la SuperJet come offerta, è arrivato l'avviso che la mia zona è ora coperta dalla fibra e ho chiesto il passaggio.
    Ho solo un timore: nella sezione dell'abbonamento è stata inserita la voce "Ultrafibra: gratis - prezzo € 5,43 - promo gratis". Speriamo non sia una furbata

Digital-Forum New User

Predefinito

Ho controllato la copertura della linea Fastweb direttamente dal loro sito e risulta anche a me che adesso sono raggiunto dalla fibra però non ho ricevuto nessuna avviso da parte di Fastweb . Essendo già cliente c’è modo di passare alla fibra ?

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Red5goahead

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Giova30 Visualizza Messaggio
    Ho controllato la copertura della linea Fastweb direttamente dal loro sito e risulta anche a me che adesso sono raggiunto dalla fibra però non ho ricevuto nessuna avviso da parte di Fastweb . Essendo già cliente c’è modo di passare alla fibra ?
    vai qui

https://fastweb.it/myfastpage/abbona...e-tecnologica/

e chiedi il passaggio
    Tv Panasonic 42ST60 | Sky Q | Nvidia Shield Oreo | Blu-Ray Panasonic DMP-BDT370
    Audio Marantz SR7012 Chario Reference 100 - Chario Reference Dialogue +
    Indiana Line Tesi 241 + Basso 850
    Cuffie Beyerdynamic DT880 + Beyerdynamic Byron BT Wireless| ​Moto G5 Plus

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Red5goahead Visualizza Messaggio
    Non mi da la possibilità di chiedere il passaggio tramite questo link perché dice che non sono raggiunto dalla fibra . Però se vado in copertura linea dice che invece sono raggiunto dalla fibra mista rame .
    Ho chiamato al servizio clienti Fastweb mi ha confermato che nella mia zona è possibile avere la fibra però mi ha anche detto che non ci sono posti liberi in cabina e che bisogna fare una segnalazione ai tecnici e aspettare una loro chiamata . Mi sembra un po’ strana questa risposta mi confermate che è questa la procedura ?
    Ultima modifica di Giova30; 12-02-19 alle 12:17

Digital-Forum Gold Master L'avatar di milanistaavita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da NatalZeus6 Visualizza Messaggio
    Nessuna, ho sempre la SuperJet come offerta, è arrivato l'avviso che la mia zona è ora coperta dalla fibra e ho chiesto il passaggio.
    Ho solo un timore: nella sezione dell'abbonamento è stata inserita la voce "Ultrafibra: gratis - prezzo € 5,43 - promo gratis". Speriamo non sia una furbata
    per l'offerta ''ultrafibra'' , se non l'hai richiesta te puoi chiamarli e farti riallineare commercialmente l'offerta....ho letto in giro che è capitato a diversi utenti
    La vita è un foglio bianco: scrivi, disegna, crea. Libera le tue idee.

Pagina 87 di 95 PrimaPrima ... 37778586878889 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato