• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Ragazzi sono finalmente felice di annunciare che la myfast page FUNZIONA! Si vede tutto e si può andare ovunque...speriamo non sia solo un miraggio di fine estate.....
Per chiunque avesse il mio problema tipo me, Papu ed altri 2 utenti di cui ora non ricordo il nome, verificate se anche da voi sia tutto ok....Ora da me è in linea
CE L'HANNO FATTA.. DOPO 5 MESI, CINQUE....almeno per me

Concordo, funziona di nuovo anche a me.
Se non sbaglio l'hanno proprio rifatta da 0.
 
Certo, anche se andrebbe completata e migliorata di molto, visto che dall'app non è possibile visualizzare al momento i consensi degli elenchi telefonici.
 
Tecnico venuto ma non ha potuto fare il lavoro perchè sulla sua pratica era sbagliato la posizione dell'armadio.
Mi ha detto che è una cosa che fastweb deve risolvere da remoto.
C'è qualche modo per contattare fastweb?
Non avendo linea fissa non vorrei chiamare il numero 192193 da cellulare
 
Contatta Fastweb tramite messaggio su Twitter, ti rispondono a breve e ti mettono in contatto con i tecnici.
 
Ragazzi sono finalmente felice di annunciare che la myfast page FUNZIONA! Si vede tutto e si può andare ovunque...speriamo non sia solo un miraggio di fine estate.....
Per chiunque avesse il mio problema tipo me, Papu ed altri 2 utenti di cui ora non ricordo il nome, verificate se anche da voi sia tutto ok....Ora da me è in linea
CE L'HANNO FATTA.. DOPO 5 MESI, CINQUE....almeno per me

Ragazzi, probabilmente era un miraggio od una proiezione della mia mente...oggi mi sono riconnesso e non ho visto nulla un'altra volta....solo la sezione "i miei dati".
Sparito tutto, fatture, mia offerta, assistenza per cambiare metodo pagamento, tutto......
Scusate ma ho cantato vittoria troppo presto..... sono stato troppo ottimista
 
Io invece avevo già quasi tutto visualizzabile e funzionante e sono ricomparsi il giorno della tua segnalazione, anche se l'ho notato oggi, i dati nella sezione La mia offerta. Mi manca ancora tutto ne I miei consumi.
 
Ragazzi, probabilmente era un miraggio od una proiezione della mia mente...oggi mi sono riconnesso e non ho visto nulla un'altra volta....solo la sezione "i miei dati".
Sparito tutto, fatture, mia offerta, assistenza per cambiare metodo pagamento, tutto......
Scusate ma ho cantato vittoria troppo presto..... sono stato troppo ottimista

Nel mio caso funziona ancora tutto!
 
Anche nel mio caso, si visualizza tutto quello che al momento è presente nell'app, un consiglio continuate ad insistere al 192193 o con messaggio Twitter, prima o poi vi assesteranno tutto.
 
E' da ieri sera che ho continue disconnessioni, fino a ieri nessun problema. Ho fatto segnalazione vediamo un po. Mi si e' ridotta notevolmente anche la velocita' in upload. Che potrebbe essere secondo voi?
Ciao, stesso problema anche da me, da un paio di giorni, specialmente è crollato l'upload....
Mi ricapitoli come hai risolto?

Agli amici che si lanceranno in ipotesi teoriche, grazie anche di quelle, ma ricordo che Alex (anche se non ci conosciamo direttamente) sta a poche centinaia di metri da me e la domanda è mirata a capire se ci sono lavori in giro... ;)
 
Probabilmente, credo di si, ci siano lavori in zona, comunque potete contattare entrambi il 192193 ed informarvi a dovere su cosa stia realmente succedendo. :icon_rolleyes:
 
Ciao, stesso problema anche da me, da un paio di giorni, specialmente è crollato l'upload....
Mi ricapitoli come hai risolto?

Agli amici che si lanceranno in ipotesi teoriche, grazie anche di quelle, ma ricordo che Alex (anche se non ci conosciamo direttamente) sta a poche centinaia di metri da me e la domanda è mirata a capire se ci sono lavori in giro... ;)

Probabile ci siano lavori, ho chiamato assistenza tramite app ti chiede cose e ti fa fare reset, se non risolvi manda tecnico in zona. Comunque probabilmente si risolvera' da solo. Aspetta ancora un paio di giorni.
 
Probabile ci siano lavori, ho chiamato assistenza tramite app ti chiede cose e ti fa fare reset, se non risolvi manda tecnico in zona. Comunque probabilmente si risolvera' da solo. Aspetta ancora un paio di giorni.
Infatti direi che siamo a posto...questo dimostra anche che la nuova diagnosi automatica accessibile da MyFastweb fa c...
Mi aveva dato responso "Abbiamo controllato le nostre linee: tutto OK. Abbiamo controllato il tuo modem: è necessario l'intervento di un tecnico presso la tua abitazione, clicca continua per prendere l'appuntamento"...al che io, con la mia esperienza tecnica, avevo fiutato la ca22ata e ho "buttato giù"...
Che ca((hio veniva a fare, al massimo gli potevo offrire un caffè...non riesco neanche a immaginare in che modo potrei aver fatto qualcosa che riducesse la banda, per di più selettivamente al solo upload... :icon_rolleyes:
 
Ieri un mio amico ha sottoscritto online una nuova linea fissa, ma veramente entro 48 ore arrivano user e password? Non ho l etto le precedenti pagine (Ora le leggo). Quali sono le difficoltà poi?
 
Dovrebbero controllare il sito/myfastpage/anagrafica di ogni cliente e sistemare le cose che non vanno. Che siano clienti storici, recenti, nuovi, ex homepack Sky e Fastweb, ecc...

L'unico operatore compatente e volenteroso, e che faceva piacere ascoltarlo e parlarci assieme, era quello dell'assistenza homepack Sky e Fastweb, un signore che lavora in smart working a Milano. Mi ha ripristinato il pagamento su conto corrente bancario, sul sito Fastweb non c'era più nulla e non si poteva modificare nulla, e mi avevano passato a bollettino postale. Più che ripristinato ha inserito tutto nuovo tanto che gli ho dato un conto di una banca diversa da quella di Sky. Successivamente ho sentito l'assistenza Sky, Fastweb, Sky & Fastweb per cose più semplici, operatori e un servizio tutto più scadente rispetto a quello che mi ha ripristinato i pagamenti.
Il passaggio a bollettino postale non ha costi?
 
Anche nel mio caso, si visualizza tutto quello che al momento è presente nell'app, un consiglio continuate ad insistere al 192193 o con messaggio Twitter, prima o poi vi assesteranno tutto.
Ma dopo circa un mese riesci a vedere tutto nell'area clienti?
 
Indietro
Alto Basso