• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

La stessa cosa hanno detto a me, ma io non ho avuto interruzioni di linea, ho solo sostituito il modem, quando mi hanno detto che la linea è attiva, ma nel frattempo era già arrivato il Fast Gate.
 
Qualunque tipologia di contratto per la connessione fissa (ADSL) che includa internet + chiamate gratis illimitate verso i fissi ma non i cellulari, il costo a minuti e scatto alla risposta quando si chiama un cellulare, di quanto sarebbe?

Sono un ex ormai homepack Sky & Fastweb perché mi hanno diviso loro in due contratti distinti, e di Fastweb come sempre pago 39€ con le chiamate gratis verso i cellulari. Potrei rimodulare a 29€ rinunciando alle chiamate gratis ai cellulari.
 
Infatti potrei scendere a 29€ ma rinunciando alle chiamate gratis verso i cellulari.

Nei 39€ le chiamate gratis ai cellulari risultano come "regalo", chissà se passando a 29€ che non include le chiamate ai cellulari, se quel regalo rimane. Se pagassi 29€ coi cellulari, per me sarebbe il top.
 
La tariffa per i nuovi clienti, a 29,95 euro comprende tutte le chiamate, fisso e cellulari. Vedi cosa possono fare per te, avendo una vecchia tariffa.
 
Quanto costano le telefonate verso i numeri cellulari, nel caso mi abbassassero il costo mensile ma non ci fossero più i cellulari?
 
Quanto costano le telefonate verso i numeri cellulari, nel caso mi abbassassero il costo mensile ma non ci fossero più i cellulari?

le chiamate per i cellulari le hai illimitate pure con la nuova tariffa dovresti solo chiedere un riposizionamento commerciale e avresti tutto incluso :)
 
I nuovi clienti pagano 29,95 euro (io pago 24,95 euro per un ulteriore sconto di 5 euro sulla tariffa base di 34,95 euro).
Mi hai fregato su 1 euro, io pago 25.95 euro al mese, scherzo ovviamente.
Io pago 25.95 euro al mese invece che 29,95 euro per il semplice fatto che in sede di richiesta di attivazione della Fibra Ftth a giugno e chiedendo la portabilità da altro operatore (compreso anche di linea telefonica fissa) già ero cliente a casa per servizi di gas e luce con Eni, infatti per questo motivo mi è stato praticato lo sconto di 4 euro al mese, avendo tutto illimitato ed incluso, meglio di così.
 
Io pago 16€ dopo il riposizionamento commerciale per le rimodulazioni a 4 settimane.
 
La stessa cosa hanno detto a me, ma io non ho avuto interruzioni di linea, ho solo sostituito il modem, quando mi hanno detto che la linea è attiva, ma nel frattempo era già arrivato il Fast Gate.
Non ho capito, il servizio clienti dice che ci vuole il modem di Fastweb, ma forse solo per la prima connessione? Allora il fatto del modem libero e i parametri riportati sul sito Fastweb per la configurazione degli altri modem che ci stanno a fare? E poi nella app è scritto ancora che deve venire il tecnico e che la data di attivazione sarà il 3/11/20 mentre il tecnico ha misurato la.velocità della Fibra 100 Mega, per il modem hanno detto che arriverà la settimana prossima.
 
Mi hai fregato su 1 euro, io pago 25.95 euro al mese, scherzo ovviamente.
Io pago 25.95 euro al mese invece che 29,95 euro per il semplice fatto che in sede di richiesta di attivazione della Fibra Ftth a giugno e chiedendo la portabilità da altro operatore (compreso anche di linea telefonica fissa) già ero cliente a casa per servizi di gas e luce con Eni, infatti per questo motivo mi è stato praticato lo sconto di 4 euro al mese, avendo tutto illimitato ed incluso, meglio di così.
Volevo capire, ma se uno è già cliente Fastweb e poi passa a Eni, gli tocca lo sconto di € 4/mese? Idem se si aggiunge l'offerta di telefonia mobile per un totale scontato di € 8/mese?
 
Ultima modifica:
Non ho capito, il servizio clienti dice che ci vuole il modem di Fastweb, ma forse solo per la prima connessione? Allora il fatto del modem libero e i parametri riportati sul sito Fastweb per la configurazione degli altri modem che ci stanno a fare? E poi nella app è scritto ancora che deve venire il tecnico e che la data di attivazione sarà il 3/11/20 mentre il tecnico ha misurato la.velocità della Fibra 100 Mega, per il modem hanno detto che arriverà la settimana prossima.
Probabilmente prima colleghi il Fastgate, tanto è in comodato gratuito e una volta attivata la linea è funzionante, ci metti il modem che preferisci.
 
Volevo capire, ma se uno è già cliente Fastweb e poi passa a Eni, gli tocca lo sconto di € 4/mese? Idem se di aggiunge l'offerta di telefonia mobile per un totale scontato di € 8/mese?
Questo dettaglio preciso, non te lo so dire, chiama il 146 dal fisso ed informati prima.
 
Volevo capire, ma se uno è già cliente Fastweb e poi passa a Eni, gli tocca lo sconto di € 4/mese? Idem se di aggiunge l'offerta di telefonia mobile per un totale scontato di € 8/mese?
A me avevano offerto lo sconto ulteriore, se passavo ad Eni sulla Luce, essendo già cliente sul gas, ma ho rifiutato. Decido io quale offerta attivare e quando passare al mercato libero della Luce.
 
Questo dettaglio preciso, non te lo so dire, chiama il 146 dal fisso ed informati prima.
Mi sa di sì perché tramite Twitter non mi hanno saputo rispondere e invitato a chiamare il 146, ma se sono come quelli del 187 come faccio a fidarmi se dicono che lo sconto totale è di € 8/mese è poi non è vero? Per questo mi serviva una cosa scritta.
 
A me avevano offerto lo sconto ulteriore, se passavo ad Eni sulla Luce, essendo già cliente sul gas, ma ho rifiutato. Decido io quale offerta attivare e quando passare al mercato libero della Luce.
Mi informavo per un mio amico che ha Fastweb, lui ha ancora il Servizio Elettrico Nazionale, pensi che Eni costi di più?
 
Indietro
Alto Basso