• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

Da quello che mi risulta presto dovrei essere coperto anche dalla fibra di open fiber. Purtroppo qui da me nessuno metterà i propri cavi ADSL speriamo bella fibra.
Volevo chiedere a tutti se secondo voi fastweb diventerà mai un operatore mobile reale magari il quinto operatore un giorno.
E i costi li sai? Pagherai meno di € 30/4 settimane? Altrimenti attiva l'offerta TIM SMART CASA a € 29/4 settimane "per sempre" senza costi di attivazione.
A che è servita la fusione Wind-3 secondo te? 5 operatori nazionali non potevano coesistere.
 
E i costi li sai? Pagherai meno di € 30/4 settimane? Altrimenti attiva l'offerta TIM SMART CASA a 29/4 settimane "per sempre" senza costi di attivazione.
A che è servita la fusione Wind-3 secondo te? 5 operatori nazionali non potevano coesistere.

Veramente erano 4 operatori.
 
Non è così. Se non ci fosse stata la fusione, Iliad non sarebbe sbarcato in Italia.
È stata un’imposizione EU.. Approvava la fusione solo a patto che trovassero un nuovo operatore entrante che prendesse le frequenze di 3 in eccesso
 
E' quello che volevo far capire. Spero che l'amico ora abbia compreso.
 
Se non fosse per il conto corrente sarebbe ottima a 29.95 l'offerta fastweb.
Mi pare senza costi d'attivazione.
 
Se non fosse per il conto corrente sarebbe ottima a 29.95 l'offerta fastweb.
Mi pare senza costi d'attivazione.
Ma tu che non sei coperto dalla rete proprietaria sei sicuro che sia quello il costo? Hai compilato il form della verifica e visto il prezzo e quale è la velocità stimata proposta?
 
Ma tu che non sei coperto dalla rete proprietaria sei sicuro che sia quello il costo? Hai compilato il form della verifica e visto il prezzo e quale è la velocità stimata proposta?

Mi hanno detto che anche se non sono coperto il costo è 29,95 senza costo d'attivazione per ADSL ( strano che chi non è coperto non hanno messo un prezzo in più)
Non mi piace la modalità di pagamento.
Si abbiamo verificato la velocità insieme.
Non vorrei che mi stanno prendendo in giro sul prezzo.
 
Il mio vicino di casa ha attivato la Fibra (FTTH) Fastweb a Milano. In modalità wifi , con un pc nella camera vicino a dove è installato il modem Fastgate , il risultato con lo speedtest è:
166m down , 163 up. Gli installatori (personale sudamericano probabilmente una ditta esterna incaricata per questi lavori) hanno suggerito di comprare un potenziatore di segnale(??) per incrementare la velocità del wifi. Costo 50-60 euro....Boohhhh ???
 
Quindi no, non lo supporta, perchè lo standard 802.11ac è entrato in vigore nel 2014, la soluzione è o collegarlo direttamente col cavo Lan alla scheda di rete (che dev'essere del tipo Gigabit)o comprare una scheda wireless che supporti lo standard 802.11ac
 
Mi hanno detto che anche se non sono coperto il costo è 29,95 senza costo d'attivazione per ADSL ( strano che chi non è coperto non hanno messo un prezzo in più)
Non mi piace la modalità di pagamento.
Si abbiamo verificato la velocità insieme.
Non vorrei che mi stanno prendendo in giro sul prezzo.
Allora o aspetti altre offerte di altri operatori o passi alla TIM SMART CASA a € 29,00/4 sett. "per sempre", hai il modem in garanzia fino a che non togli l'offerta. Alla fine per 48 rinnovi paghi € 31,50 poi € 29, sempre con modem in garanzia.
 
Ciao a tutti, sono cliente quasi decennale di Fastweb, con abbonamento NavigaCasa, fibra 10 mega in download e upload.

Tempo fa chiamai per cercare di ottenere un qualche sconto o un upgrade tecnologico (anche solo il nuovo modem).

A parte la sgradevolezza dell'atteggiamento del commerciale che mi ha risposto, mi è stato offerto uno sconto di 5 euro a fronte di un pagamento di 60 euro per cambio abbonamento (sarei passato a Jet, ma non sarebbe cambiato nulla rispetto a NavigaCasa).
Accettando avrei pagato subito un corrispettivo una tantum che, grazie allo sconto, avrei ammortizzato in un anno, dopo il quale non era escluso che sarebbe comparsa una qualche voce in bolletta, tipo il famigerato "aggiornamento corrispettivo servizi", e sarei stato di nuovo punto e a capo.
Ovviamente ho rifiutato.

Secondo voi è normale che propongano offerte così idiote o posso sperare di ottenere uno sconto che non offenda la mia intelligenza??
Grazie a chi mi risponderà.
 
Ciao! Io ho la Joy e tramite il canale Twitter ho chiesto quello che loro chiamano “riposizionamento commerciale” e ho ottenuto uno sconto di 5€. Non mi è stato chiesto nulla per aderire a questa offerta.

Aggiungo anche che ho prenotato l’upgrade gratuito da adsl a fibra che dovrebbe avvenire entro fine anno. Speriamo
 
Ultima modifica:
Ciao! Io ho la Joy e tramite il canale Twitter ho chiesto quello che loro chiamano “riposizionamento commerciale” e ho ottenuto uno sconto di 5€. Non mi è stato chiesto nulla per aderire a questa offerta.

Forse sono stato sfortunato io a trovare un commerciale "furbetto" che ha cercato di convincermi di dover per forza subordinare allo sconto un cambio di abbonamento.
Evidentemente non è così. Grazie per la risposta. ;)
 
Chiama e fatti dare il codice di migrazione e a quel punto dovrebbero proporti un'offerta, se ti conviene accetti se no vedi se Infostrada ti costa meno.
 
Indietro
Alto Basso