• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

più in basso cìè pure scritto
"Se sei raggiunto da tecnologia Fibra misto rame (BS-NGA) pagherai 34,95€ PREZZO FISSO invece di 39,95€. "
non capisco il perchè della differenza, visto che in alto ci sono le 2 modalità sia fibra che misto fibra ....
Infatti...fa pensare che a regime i prezzi siano quelli... ;)
 
più in basso cìè pure scritto
"Se sei raggiunto da tecnologia Fibra misto rame (BS-NGA) pagherai 34,95€ PREZZO FISSO invece di 39,95€. "
non capisco il perchè della differenza, visto che in alto ci sono le 2 modalità sia fibra che misto fibra ....
up...possibile che nel 2019 non si capiscano i prezzi e i mercati siano ancora opachi come in piazza, dove vinceva chi la sparava più grossa col megafono?
Guardate, non lo dico assolutamente nei riguardi di Fastweb, che anzi attualmente mi sta attirando, ma è una vergogna che siamo messi così, con tutti i gestori che cambiano le carte in tavola come gli tira... :mad:
 
è normale che pur avendo concluso con fattura di chiusura, continuo a visualizzare la myfastpage?
 
Puoi chiedere disdetta ed aprirne un altro anche il giorno stesso.
L'ho fatto l'anno scorso in occasione di una rimodulazione, e invece di procedere mi hanno chiamato proponendomi un forte sconto sulla linea che già avevo.

Se posso chiedere, quanto ti hanno fatto di prezzo al mese?
A me hanno proposto di far passare un numero di cellulare a Fastweb per avere il prezzo internet+ telefono fisso a 30 euro
 
Se posso chiedere, quanto ti hanno fatto di prezzo al mese?
A me hanno proposto di far passare un numero di cellulare a Fastweb per avere il prezzo internet+ telefono fisso a 30 euro
Io ho ftth e tre numeri mobili e pago 40€ euro/mese e non c'è modo di aggiungere il fisso dicono. bah
 
Se posso chiedere, quanto ti hanno fatto di prezzo al mese?
A me hanno proposto di far passare un numero di cellulare a Fastweb per avere il prezzo internet+ telefono fisso a 30 euro

Mi hanno portato la superjet (internet + chiamate illimitate) a 16€ al mese, che da qualche mese mi hanno rimodulato a 21.
 
Sto pensando di passare a Fastweb mobile, offerta voce & giga a 7.95€

La cosa che mi attira é che praticamente non ci sono costi né di attivazione né di nuova SIM. Primo mese gratis praticamente.

Attualmente sono in Wind, ma approfitto delle nuove rimodulazioni per andarmene. Sapete a livello di 4g come prende in Calabria? (Avevo pensato anche ad Ho., ma il limite di 30mega in download mi sembra un po' esagerato).

Ho dato una occhiata alla mappa di Open signal e pare essere ben coperta la mia città (Lamezia).

Se avete esperienze dirette sono ben accette :)
 
Sto pensando di passare a Fastweb mobile, offerta voce & giga a 7.95€

La cosa che mi attira é che praticamente non ci sono costi né di attivazione né di nuova SIM. Primo mese gratis praticamente.

Attualmente sono in Wind, ma approfitto delle nuove rimodulazioni per andarmene. Sapete a livello di 4g come prende in Calabria? (Avevo pensato anche ad Ho., ma il limite di 30mega in download mi sembra un po' esagerato).

Ho dato una occhiata alla mappa di Open signal e pare essere ben coperta la mia città (Lamezia).

Se avete esperienze dirette sono ben accette :)
Io l'ho appena acquistata, mi hanno spedito il contratto e sono in attesa della spedizione.
La rete è quella di TIM, anche se ho letto da più parti che la velocità non è la stessa.
Unico neo è che ha ricarica automatica obbligatoria, ha bisogno di un conto corrente o carta di credito non è una sim che puoi tenere nel cassetto.

Io ho usato Postepay per l'acquisto, per ora sembra sia stata accettata.

Valore aggiunto di Fastweb sono i nodi Wow-fi (in praticata tutti i clienti Fastweb fisso) in cui si può navigare sotto Wi-Fi.
 
Questa cosa della ricarica automatica non avevo capito fosse obbligatoria, però se va bene anche la Postepay non ci sono problemi, visto che non vorrei inserire carte di credito!

Io credo che convenga a prescindere perché comunque il primo mese é gratis, me lo confermi che non ci sono costi?

La mia idea era questa, fare questa promozione e provarla un mese, se mi va bene la tengo, altrimenti passo ad altro operatore (ho.mobile soprattutto) che venendo da Fastweb propone una buona promo, cosa che non potrei sfruttare se migrassi da Wind!

Secondo te in media quanto tempo ci vuole affinché la procedura di portabilità del numero vada a buon fine? 1 settimana?
 
Purtroppo si ricarica automatica obbligatoria, ovviamente se hai credito sufficiente i soldi li scala dal credito.
La SIM la puoi sempre ricaricare dal tabacchino.

Non posso assicurare della validità della Postepay finché non mi arrivano la SIM.

Io l'ho acquistata online venerdì e ieri mi è arrivato l'sms della richiesta documenti... Che tra l'altro avevo già caricato sul sito in fase di acquisto.
 
Ma visto che non ci sono costi di attivazione né si deve pagare la prima mensilità, suppongo che durante la fase di acquisto e comunque durante il primo mese non vengano fatti addebiti, giusto?

La ricarica automatica parte comunque dal secondo mese, mi pare di capire.
 
Ma visto che non ci sono costi di attivazione né si deve pagare la prima mensilità, suppongo che durante la fase di acquisto e comunque durante il primo mese non vengano fatti addebiti, giusto?

La ricarica automatica parte comunque dal secondo mese, mi pare di capire.
Esatto e come dicevo prima se hai credito non prelevano nulla.
Hai tutto il tempo nel mese gratuito di provare il servizio e nel caso di fare portabilità verso altro operatore.
 
Spero di non scrivere cose già scritte. Io ho controllato la copertura prima di passare a Fastweb Mobile ed è ottima, tanto alla fine è TIM...Quindi da quel lato non ci piove.
Invece per le offerte business, si parla sempre in questo post? C'è qualcuno che ha Unlimited Business? Perchè ho visto dei coupon su Anstel per avere lo sconto.
 
Sì, questo thread affronta anche Fastweb business.
 
Io l'ho appena acquistata, mi hanno spedito il contratto e sono in attesa della spedizione.
La rete è quella di TIM, anche se ho letto da più parti che la velocità non è la stessa.
Unico neo è che ha ricarica automatica obbligatoria, ha bisogno di un conto corrente o carta di credito non è una sim che puoi tenere nel cassetto.

Io ho usato Postepay per l'acquisto, per ora sembra sia stata accettata.

Valore aggiunto di Fastweb sono i nodi Wow-fi (in praticata tutti i clienti Fastweb fisso) in cui si può navigare sotto Wi-Fi.
Ciao! Alla fine ieri ho ordinato Fastweb anche io! Nuova scheda con nuovo numero!

Posso chiederti qualche info? Ti é arrivata davvero in 7gg lavorativi la SIM a casa? Te lo hanno mandato dopo aver concluso l'acquisto, l'sms con le credenziali per accedere alla loro app e verificare lo stato di attivazione del numero?

Grazie :)

Ah, ovviamente, ti chiedo anche come prende da te, se sei contento!
 
Non ricordo di preciso ma più o meno siamo li come tempi.
La sim è arrivata con sda se non sbaglio e poi attivata in circa 2 giorni.
La password per l'accesso all'app arriva via SMS nel momento in cui viene processato l'ordine.
Riguardo la rete è rete tim e dagli speedtest effettuati non ho riscontrato problemi.
l'ho presa come sim secondaria da mettere nel tablet e soprattutto per poter sfruttare la loro rete wow-FI visto che un punto di accesso del vicino di casa.
Anche se devo dire che wow-FI è talmente random che neanche loro hanno idea di come funzioni.
Unica cosa positiva è che per l'autenticazione a wow-fi basta la presenza della sim nel dispositivo anche se la parte radio è spenta.
 
Non ricordo di preciso ma più o meno siamo li come tempi.
La sim è arrivata con sda se non sbaglio e poi attivata in circa 2 giorni.
La password per l'accesso all'app arriva via SMS nel momento in cui viene processato l'ordine.
Riguardo la rete è rete tim e dagli speedtest effettuati non ho riscontrato problemi.
l'ho presa come sim secondaria da mettere nel tablet e soprattutto per poter sfruttare la loro rete wow-FI visto che un punto di accesso del vicino di casa.
Anche se devo dire che wow-FI è talmente random che neanche loro hanno idea di come funzioni.
Unica cosa positiva è che per l'autenticazione a wow-fi basta la presenza della sim nel dispositivo anche se la parte radio è spenta.
Ti ringrazio molto, appena mi arriva e me la attivano vi do le mie impressioni :)
 
Indietro
Alto Basso