• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Fastweb

come ho scritto nel mio precedente post, nel caso di passaggio con cambio tecnologia, non so se il precedente operatore cessa la linea, e se il nuovo operatore lo comunica. Hai fatto nuova linea o richiesta di portabilità? Informati bene, altrimenti continuerai a pagare anche il precedente operatore, fino a quando non verrà effettuata la disdetta
 
Mi hanno telefonato poco fa, tempo 15 giorni e sarà risolta la portabilità del vecchio numero, per la disdetta alla vecchia linea telefonica mi hanno detto che ci pensano loro.
 
Il giorno 24 agosto, completo la portabilità del numero fisso di telefono, dal giorno 7 agosto attivata la Fibra Ftth da 1 GB, tuttavia da ieri tarda mattinata ho un problema, il modem Fastgate mi segnala Led luce rossa lampeggiante e quindi impossibile da connettersi ad internet, ho fatto tutte le prove possibili, non ho risolto nulla, oggi telefono al 192193, altri ulteriori consigli?
 
Il giorno 24 agosto, completo la portabilità del numero fisso di telefono, dal giorno 7 agosto attivata la Fibra Ftth da 1 GB, tuttavia da ieri tarda mattinata ho un problema, il modem Fastgate mi segnala Led luce rossa lampeggiante e quindi impossibile da connettersi ad internet, ho fatto tutte le prove possibili, non ho risolto nulla, oggi telefono al 192193, altri ulteriori consigli?
In ftth / gpon possono mandare un segnale alla presa a muro e controllare se c'è continuità con il segnale luminoso. Quindi telefonare all'assistenza non credo ci sia altro da fare
 
Idem, e, se cominci a capire un po' di dialetto, ti dirò "Agh mancheva sool cola lé", così a pelle mi sembra una pessima notizia, se fosse confermata, ma, posso dire? mi sembra che non abbia nessun senso, per me è una bufala...
Infatti al momento è solo un semplice rumors.
Vedremo come e soprattutto se si evolverà questa cosa.;)
 
Al momento non c'è nulla e qualora dovesse effettivamente concretizzarsi, mi sa che comunque passerà qualche anno, prima di poter stappare eventuali bottiglie.:D

A questo punto mi basterebbe che Iliad arrivasse con la sua offerta aggressiva di fibra ottica e poi vediamo come caleranno le braghe, come si dice dalle mie parti, le varie compagnie telefoniche :D
 
A questo punto mi basterebbe che Iliad arrivasse con la sua offerta aggressiva di fibra ottica e poi vediamo come caleranno le braghe, come si dice dalle mie parti, le varie compagnie telefoniche :D
Di arrivare, arriverà ma al momento si parla solo di FTTH, quindi solo per pochi "privilegiati.":D
Ma qui siamo OT.:)
 
Indietro
Alto Basso